Ipnosi per il Benessere

ISI CNV
A Presso L’HOTEL CASA DOMITILLA

199 

Informazione importanti

  • Corso
  • Presso l’hotel casa do...
  • Durata:
    1 Giorno
Descrizione


Rivolto a: tutti coloro che sono interessati a conoscere le basi dell'ipnosi e dell'autoipnosi.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Presso L’HOTEL CASA DOMITILLA
Via delle Sette Chiese, 280 - ROMA , Roma, Italia
Visualizza mappa

Professori

Marco Paret
Marco Paret
Direttore dell'Istituto

Dott. Marco Paret un'autorità di riferimento in Europa per la formazione dal vivo in PNL, Tecniche di Comunicazione Ipnotica, Comunicazione non Verbale e VIP Coaching, è Master Trainer di PNL e forma allievi a tutti i livelli. Opera a livello internazionale specializzandosi nel fornire una serie di tecniche particolarmente efficaci. Ideologo della PNL3 e del Quantum Coaching.

Programma

IPNOSI PER IL BENESSERE - autoipnosi, benessere e tecniche quantistiche per la creatività

L'ipnosi è una tecnica di accesso ai propri potenziali. Le tecniche quantistiche sono invece qualcosa di più moderno che le tecnologie della mente abbiano da offrirci. Rappresentano entrambi dei metodi potentissimi per rinforzare la mente e migliorare lo stato di benessere che possiamo coniugare. In particolare con l'autoipnosi possiamo motivarci, migliorare le nostre relazioni e scoprire potenzialità inaspettate. Il dr. Marco Paret, autore di vari libri su questi argomenti e Trainer di livello internazionale è l'autore del libro “L'Energia Segreta della Mente”, dove attraverso una serie di esercizi pratici, guida a una nuova dimensione dell'uomo e al miglioramento dei risultati nel campo personale e professionale. Partecipa a una giornata dedicata a queste tecniche direttamente con il dr. Paret. La pratica costante e l'esercitazione collettiva caratterizzano il nostro metodo di formazione. L'autoipnosi, infatti, può essere imparata solo praticandola e le tecniche quantistiche necessitano di una guida esperta per dare il massimo di risultati pratici. Il corso che proponiamo è quindi per voi l'occasione di andare oltre e scoprire nuove tecniche inedite. Quello che scopriamo con questo seminario è l'accesso a una dimensione molto più nostra di quanto pensiamo. Siamo a volte in stato d‘ipnosi nella vita quotidiana senza accorgercene quando vediamo un film e proviamo forti emozioni, oppure la mattina quando ci risvegliamo e siamo in quel dormiveglia, dove possiamo ancora "rientrare nel sogno". In quei momenti conoscendo come operare possiamo motivarci e caricarci, oltre che esaminare meglio noi stessi e sviluppare le nostre potenzialità. Si racconta ad esempio che Leonardo da Vinci "dormisse" varie volte nella giornata. Questa è la descrizione dei suoi contemporanei, ma a un occhio più attento si può supporre che conoscesse una tecnica di autoipnosi e questa fosse all'origine della sua intensa creatività. Ma l'ipnosi è presente anche in altre situazioni, ad esempio nel linguaggio: certe frasi e parole possono "incantare" e "affascinare". La conoscenza di una tecnica di autoipnosi è quindi utile sia per il professionista e sia per la persona che desidera migliorare sé stessa.



CONTENUTI DEL CORSO:

• Il potere della Comunicazione Ipnotica • Ipno-Rapport e relazioni; Ipnosi e Milton Model • Autoipnosi • Varie tecniche per entrare all’interno di sé stessi ed ingenerare potenti cambiamenti • Metodiche d'ipnosi e autoipnosi per il miglioramento personale • Rilascio emozionale per il benessere • Focalizzazione degli obiettivi • Sviluppare le capacità cerebrali con il metodo quantistico LuxMind • Potenziare la creatività

Una giornata dedicata al mondo dell’ipnosi con pratica ed esercitazione collettiva per rinforzare la mente e migliorare lo stato di benessere.

Il programma è pratico e sviluppato tramite la Fast Learning Technology, una nuova tecnica molto rapida per memorizzare ed imparare.

orario 10,30-18,30