ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Operation

CEGEKA SPA
A Roma, Rubano e Cologno Monzese

2.800 
+IVA
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Informazioni importanti

  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    Flessible
Descrizione

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare: Introduzione al Service Operation Princìpi di Service Operations I processi del Service Operation Le principali attività del Service Operation Organizzare il Service Operation: Funzioni Considerazioni sulla tecnologia Considerazioni sull’implementazione Sfide, fattori critici di successo e rischi Il corso è basato su ITI® edizione 2011

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Flessible
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Cologno Monzese
Via Alessandro Volta 16, 20093, Milano, Italia
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Roma
Via Casilina 3T, 00182, Roma, Italia
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Rubano
Via Ticino, 26, 35030, Padova, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

IT Service Management
Service Design
Architetti it
Informatica
Programmatore
Auditor
Consulenti it
Auditor it
Amministrazione d'impresa
Gestione strategica

Programma



La certificazione ITIL Intermediate Service Operation è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Operation.

Destinatari

CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager coinvolti nella gestione, nel coordinamento e nell’integrazione delle attività di Service Operation nel ciclo di vita dei servizi

Obiettivi del corso

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare:

  • Introduzione al Service Operation
  • Princìpi di Service Operations
  • I processi del Service Operation
  • Le principali attività del Service Operation
  • Organizzare il Service Operation: Funzioni
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Considerazioni sull’implementazione
  • Sfide, fattori critici di successo e rischi

Il corso è basato su ITI® edizione 2011

Prerequisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa

Successi del Centro


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