ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Operation

CEGEKA SPA
A Roma, Rubano e Cologno Monzese

2.800 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso
  • In 3 sedi
  • Durata:
    4 Giorni
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare: Introduzione al Service Operation Princìpi di Service Operations I processi del Service Operation Le principali attività del Service Operation Organizzare il Service Operation: Funzioni Considerazioni sulla tecnologia Considerazioni sull’implementazione Sfide, fattori critici di successo e rischi Il corso è basato su ITI® edizione 2011

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Cologno Monzese
Via Alessandro Volta 16, 20093, Milano, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Roma
Via Francesco Gentile, 135 , 00173, Roma, Italia
Visualizza mappa
Da definire
Da definire
Da definire
Da definire
Rubano
Via Ticino, 26, 35030, Padova, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

IT Service Management
Service Design
Architetti it
Informatica
Programmatore
Auditor
Consulenti it
Auditor it

Programma



La certificazione ITIL Intermediate Service Operation è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Operation.

Destinatari

CIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager coinvolti nella gestione, nel coordinamento e nell’integrazione delle attività di Service Operation nel ciclo di vita dei servizi

Obiettivi del corso

Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare:

  • Introduzione al Service Operation
  • Princìpi di Service Operations
  • I processi del Service Operation
  • Le principali attività del Service Operation
  • Organizzare il Service Operation: Funzioni
  • Considerazioni sulla tecnologia
  • Considerazioni sull’implementazione
  • Sfide, fattori critici di successo e rischi

Il corso è basato su ITI® edizione 2011

Prerequisiti

Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011

Materiale del Corso

Student WorkBook

*IVA esclusa


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto