ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Operation
Corso
A Roma, Rubano e Cologno Monzese
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
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Durata
4 Giorni
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Inizio
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Una volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare: Introduzione al Service Operation Princìpi di Service Operations I processi del Service Operation Le principali attività del Service Operation Organizzare il Service Operation: Funzioni Considerazioni sulla tecnologia Considerazioni sull’implementazione Sfide, fattori critici di successo e rischi Il corso è basato su ITI® edizione 2011
Sedi e date
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Profilo del corso
Una certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011
Opinioni
Materie
- IT Service Management
- Service Design
- Architetti it
- Informatica
- Programmatore
- Auditor
- Consulenti it
- Auditor it
- Amministrazione d'impresa
- Gestione strategica
Programma
La certificazione ITIL Intermediate Service Operation è una qualifica che fa parte del percorso di certificazione ITIL Intermediate Lifecycle stream ed è uno dei moduli che permette di raggiungere la certificazione ITIL Expert in IT Service Management. L’obiettivo del corso e del relativo esame di certificazione è quello di fornire e valutare le competenze su aspetti pratici del Service Management, come documentato nella pubblicazione ITIL Service Operation.
DestinatariCIO, CTO, manager, staff con funzione di controllo, responsabili di funzioni o di gruppi, analisti IT, architetti IT, consulenti IT, auditor IT, responsabili della sicurezza IT e formatori per IT Service Manager coinvolti nella gestione, nel coordinamento e nell’integrazione delle attività di Service Operation nel ciclo di vita dei servizi
Obiettivi del corsoUna volta che i partecipanti hanno completato il corso, sono in grado di fare:
- Introduzione al Service Operation
- Princìpi di Service Operations
- I processi del Service Operation
- Le principali attività del Service Operation
- Organizzare il Service Operation: Funzioni
- Considerazioni sulla tecnologia
- Considerazioni sull’implementazione
- Sfide, fattori critici di successo e rischi
Il corso è basato su ITI® edizione 2011
PrerequisitiUna certificazione ITIL® v3 Foundation o ITIL® Foundation ed. 2011
Materiale del CorsoStudent WorkBook
*IVA esclusa
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ITIL Intermediate - Lifecycle Stream - Service Operation