Kundalini Yoga

Associazione Shakti - Immedia
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
  • 1 ora di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Kundalini Yoga è chiamato lo yoga della consapevolezza, la persona arriva a conoscere il proprio completo potenziale. Ognuno ha un potenziale ignoto già presente dentro di sè." .."Imparerete a guidare la vostra energia, a sperimentarla e a passare attraverso ogni situazione per ottenere equilibrio..." Yogi Bhajan.
Rivolto a: Tutti coloro che sono interessati ad un percorso di ricerca spirituale, equilibrio, felicità e scoperta delle proprie potenzialità. Chi vuole recuperare, mantenere o incrementare equilibrio e benessere fisico e psichico. Chi vuole dare maggiore spazio ed enegia alla propria anima, alla propria fonte creativa interiore. Chi vuole aumentare chiarezza, lucidità ed efficienza della mente.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via di Forte Bravetta 170, 00164, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Professori

Guru Jiwan Kaur
Guru Jiwan Kaur
insegnante e formatrice di Kundalini Yoga

Massimo Giustiniani
Massimo Giustiniani
Insegnante e Formatore di Kundalini Yoga, Ingegnere

Programma

Il Kundalini Yoga secondo gli Insegnamenti di Yogi Bhajan è un sistema tradizionale di yoga integrale. Utilizza dunque tutte le sfaccettature dello yoga classico: posizioni statiche (asanas), movimenti ritmati dal respiro e dai mantra, controllo del respiro e tecniche di modificazione del flusso di prana (pranayama), mudra, meditazioni statiche e dinamiche, rilassamenti.
Un insieme armonioso e potente di antichissima tradizione sapientemente sistematizzato da Yogi Bhajan perché tutti possano ritrovare e mantenere armonia e benessere, efficacia e potenza. Consente un percorso personale di riequilibrio armonico interiore e di sviluppo delle proprie potenzialità rapido e intenso, nell'assoluta sicurezza che il tocco del Maestro consente di mantenere.

Aumenta la mobilità e la scioltezza fisica, rilassando e allungando i tessuti e rendendoli tonici e pronti. Migliora il funzionamento di organi e funzioni dell'organismo che non stiano collaborando al meglio all'insieme armonico che compone ogni individuo
Rilassa e fortifica il sistema nervoso riducendo la tendenza ad ansia e stress. Questo consente di affrontare le prove che l'esistenza propone senza sentirsi sopraffatti, con lucidità, prontezza e capacità di apprendere rispetto a se stessi.
Rende la mente più lucida e pronta, aumentando la capacità di affrontare consapevolmente l'esistenza con aderenza alla realtà, capacità di analisi e di identificazione delle soluzioni.

Lo Yoga è Unione: unione armonica con la propria dimensione interiore , con l'Inifinito che è all'interno di tutti e ciascuno, unione armonico con l'Infinito che è intorno a noi, che si manifesta attraverso tutto e tutti. La relazione spirituale con l'Energia dell'universo diventa più intensa e consapevole.



Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo :

quota associativa e contributo mensile


Alunni per classe: 10