Kundalini Yoga

Associazione Shakti - Immedia
A Roma

1-150
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Livello Livello base
Inizio Roma
Ore di lezione 1 ora di lezione
Durata Flessible
  • Corso
  • Livello base
  • Roma
  • 1 ora di lezione
  • Durata:
    Flessible
Descrizione

Obiettivo del corso: Il Kundalini Yoga è chiamato lo yoga della consapevolezza, la persona arriva a conoscere il proprio completo potenziale. Ognuno ha un potenziale ignoto già presente dentro di sè." .."Imparerete a guidare la vostra energia, a sperimentarla e a passare attraverso ogni situazione per ottenere equilibrio..." Yogi Bhajan.
Rivolto a: Tutti coloro che sono interessati ad un percorso di ricerca spirituale, equilibrio, felicità e scoperta delle proprie potenzialità. Chi vuole recuperare, mantenere o incrementare equilibrio e benessere fisico e psichico. Chi vuole dare maggiore spazio ed enegia alla propria anima, alla propria fonte creativa interiore. Chi vuole aumentare chiarezza, lucidità ed efficienza della mente.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via di Forte Bravetta 170, 00164, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via di Forte Bravetta 170, 00164, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Cosa impari in questo corso?

Yoga
Kundalini yoga
Benessere
Pranayama
Stress
Gestione dell'ansia
Meditazione
Postura
Respirazione
Consapevolezza

Professori

Guru Jiwan Kaur
Guru Jiwan Kaur
insegnante e formatrice di Kundalini Yoga

Karta Singh
Karta Singh
Dr.

Programma

Il Kundalini Yoga secondo gli Insegnamenti di Yogi Bhajan è un sistema tradizionale di yoga integrale. Utilizza dunque tutte le sfaccettature dello yoga classico: posizioni statiche (asanas), movimenti ritmati dal respiro e dai mantra, controllo del respiro e tecniche di modificazione del flusso di prana (pranayama), mudra, meditazioni statiche e dinamiche, rilassamenti.
Un insieme armonioso e potente di antichissima tradizione sapientemente sistematizzato da Yogi Bhajan perché tutti possano ritrovare e mantenere armonia e benessere, efficacia e potenza. Consente un percorso personale di riequilibrio armonico interiore e di sviluppo delle proprie potenzialità rapido e intenso, nell'assoluta sicurezza che il tocco del Maestro consente di mantenere.

Aumenta la mobilità e la scioltezza fisica, rilassando e allungando i tessuti e rendendoli tonici e pronti. Migliora il funzionamento di organi e funzioni dell'organismo che non stiano collaborando al meglio all'insieme armonico che compone ogni individuo
Rilassa e fortifica il sistema nervoso riducendo la tendenza ad ansia e stress. Questo consente di affrontare le prove che l'esistenza propone senza sentirsi sopraffatti, con lucidità, prontezza e capacità di apprendere rispetto a se stessi.
Rende la mente più lucida e pronta, aumentando la capacità di affrontare consapevolmente l'esistenza con aderenza alla realtà, capacità di analisi e di identificazione delle soluzioni.

Lo Yoga è Unione: unione armonica con la propria dimensione interiore , con l'Inifinito che è all'interno di tutti e ciascuno, unione armonico con l'Infinito che è intorno a noi, che si manifesta attraverso tutto e tutti. La relazione spirituale con l'Energia dell'universo diventa più intensa e consapevole.



Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Corso settimanale. Per gli orari: www.kundaliniyoga.it

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto