LEADERSHIP SCHOOL DI ROBERTO RE Milano

Linguaggio del corpo

Centro HRD Net Milano
A Milano

30 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Milano
  • 3 ore di lezione
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Un corso per sperimentare, in modo molto pratico e concreto, come e quanto spesso comunichiamo, quali sono i segnali inconsci del nostro corpo.
Prendere consapevolezza dei tipi di messaggi non verbali che diamo e che riceviamo ci aiuterà a capire come rispondervi e ottenere una comunicazione più efficace.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Milano
Via Ludovico d'Aragona 9, 20132, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Comprendere ciò che il proprio interlocutore dice interpretando il suo linguaggio non verbale. Prendere consapevolezza di come e cosa comunichiamo attraverso i movimenti del nostro corpo. Imparare ad ascoltare in maniera attiva per una comunicazione il più possibile precisa e mirata.

· A chi è diretto?

A tutti coloro che vogliono incominciare a muovere i propri passi in direzione degli obiettivi che desiderano raggiungere. A chi desidera migliorare la propria comunicazione e comprendere meglio gli altri entrando in empatia con il proprio interlocutore

· Titolo

Linguaggio del corpo

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Richiedi informazioni, sarai contattato da un Tutor della Leadership School di Roberto Re che ti fornirà tutte le informazioni sul corso e sarà disponibile a rispondere alle tue domande.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Linguaggio del corpo
Comunicazione
Comunicazione persuasiva
Comunicazione efficace
Leadership
Motivazione
PNL
Coaching
Time management
Gestione del tempo
Gestione emozionale
Gestione dello stress
Public speaking
Atteggiamento Mentale
Analisi Transazionale

Professori

Francesca Romano
Francesca Romano
Trainer e Coach HRD

Life coach, trainer e direttrice del Centro di formazione FLY di Milano, parte integrante della Leadership School di Roberto Re. Esperta in leadership, guida e aiuta le persone a trasformarsi in imprenditori di successo e a ottenere i risultati ai quali ambiscono.

Programma

Le persone comunicano costantemente attraverso il proprio corpo, e inviano in questo modo milioni di segnali al di là delle parole.
Riconoscerli, a seconda del contesto e della persona che hai di fronte, ti permetterà di calibrare la tua comunicazione per raggiungere il massimo dei risultati.

Saper riconoscere i segnali del corpo ti permetterà infatti di comprendere meglio il tuo interlocutore e allo stesso tempo di essere più congruente nella tua comunicazione.




Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto