Logica e Strumenti di Marketing per la Farmacia

Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
A Volterra

900 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazioni importanti

  • Corso
  • Volterra
Descrizione

Obiettivo del corso: Presentare i principali strumenti di marketing per l’impresa farmacia.
Rivolto a: Farmacisti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Volterra
56048, Pisa, Italia

Domande più frequenti

· Requisiti

Da consultare con il centro

Programma

La SIAF ha attivato un ampio programmi di attività formative per sviluppare le competenze gestionali e manageriali dei farmacisti, sia nel loro ruolo di titolari, di dipendenti e di responsabili territoriali delle Federazioni.

* 19-20 OTTOBRE 2009

OBIETTIVI


* Presentare e discutere la logica di marketing nell’attuale contesto di mercato

CONTENUTI

  • I principali cambiamenti di mercato
  • L’evoluzione dei bisogni dei consumatori
  • Strumenti di marketing mix per la farmacia
PREZZI

La quota di partecipazione al corso comprende materiale didattico, un pernottamento con prima colazione, due pranzi, una cena e coffee break durante le lezioni).

Sono previsti sconti e facilitazioni

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto