M16-Marketing On Line

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere ai partecipanti le conoscenze sulle evoluzioni delle strategie di marketing in rete, evidenziando le caratteristiche peculiari della comunicazione e della vendita on line di beni e servizi e le differenze rispetto agli strumenti tradizionali.
Rivolto a: corso per aziende.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende trasmettere ai partecipanti le conoscenze sulle evoluzioni delle strategie di marketing in rete, evidenziando le caratteristiche peculiari della comunicazione e della vendita on line di beni e servizi e le differenze rispetto agli strumenti tradizionali.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Marketing telematico e marketing tradizionale
- Strategie di marketing digitale
- Pubblicità on line: tipologie e condizioni di efficacia
- Strumenti di on line advertising: Promozione Comunità virtuali Web marketing Banner Direct mailing Spamming
- Web positioning: l'azienda nella rete
- Web metrics: come misurare l'efficacia del proprio sito

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto