M16-Marketing On Line

Didagroup
A Roma

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Roma
  • Corso
  • Roma
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso intende trasmettere ai partecipanti le conoscenze sulle evoluzioni delle strategie di marketing in rete, evidenziando le caratteristiche peculiari della comunicazione e della vendita on line di beni e servizi e le differenze rispetto agli strumenti tradizionali.
Rivolto a: corso per aziende.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Roma
Via Cesare Peroni, 400, 00131, Roma, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Programma

Area Tematica Marketing

Obiettivi Il corso intende trasmettere ai partecipanti le conoscenze sulle evoluzioni delle strategie di marketing in rete, evidenziando le caratteristiche peculiari della comunicazione e della vendita on line di beni e servizi e le differenze rispetto agli strumenti tradizionali.

Durata 2 giornate

Contenuti
- Marketing telematico e marketing tradizionale
- Strategie di marketing digitale
- Pubblicità on line: tipologie e condizioni di efficacia
- Strumenti di on line advertising: Promozione Comunità virtuali Web marketing Banner Direct mailing Spamming
- Web positioning: l'azienda nella rete
- Web metrics: come misurare l'efficacia del proprio sito

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto