Corso attualmente non disponibile

Manager di Hotel

Deka Corsi Online
CUM LAUDE
5.0
2 opinioni
  • Mi sono trovato molto bene con questo staff che sembra molto affiatato ed amante del proprio lavoro. Non ho nulla di cui lamentarmi.
    |
  • il programma è vasto e le materie che si studiano ti aiutano a specializzarti nel settore. Mi serviva l’Attestato per attestare le mie conoscenze e per migliorare la mia posizione lavorativa, da receptionist sono diventato manager in pochi mesi.
    |

Corso

Online

295 € IVA inc.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    150h

  • Durata

    Flessible

Il corso di Manager di Hotel è rivolto a tutti coloro che in modo professionale o amatoriale vogliono avvicinarsi alla materia. Il corso è creato da esperti nel settore ed ogni argomento è ben trattato.

Durante l'intero corso sarete seguiti da un tutor online che sarà sempre a vostra disposizione per ampliamenti di programma o dare ulteriori spiegazioni.

Profilo del corso

Grazie a questo corso imparerai a conoscere questo ramo lavorativo sempre più richiesto.

A tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo.

Connessione internet ed email personale

Attestato di Partecipazione

Maggiore qualità con minore costo, offriamo un tutor senza far lievitare i costi, che sarà disponibile solo per voi fino alla richiesta dell'attestato.

Ti contatteremo immediatamente, solitamente nelle prime 24 ore, via email. Il corso inizierà subito dopo la conferma del pagamento.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Mi sono trovato molto bene con questo staff che sembra molto affiatato ed amante del proprio lavoro. Non ho nulla di cui lamentarmi.
    |
  • il programma è vasto e le materie che si studiano ti aiutano a specializzarti nel settore. Mi serviva l’Attestato per attestare le mie conoscenze e per migliorare la mia posizione lavorativa, da receptionist sono diventato manager in pochi mesi.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Luca E.

5.0
13/03/2017
Il meglio: Mi sono trovato molto bene con questo staff che sembra molto affiatato ed amante del proprio lavoro. Non ho nulla di cui lamentarmi.
Da migliorare: niente
Consiglieresti questo corso?:

Giuliano L.

5.0
12/03/2017
Il meglio: il programma è vasto e le materie che si studiano ti aiutano a specializzarti nel settore. Mi serviva l’Attestato per attestare le mie conoscenze e per migliorare la mia posizione lavorativa, da receptionist sono diventato manager in pochi mesi.
Da migliorare: nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
11 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

11 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Hotel
  • SPA
  • Marketing
  • Amministrazione aziendale
  • Turismo
  • Economia
  • Manager
  • Finanza
  • Direzione
  • GEOGRAFIA TURISTICA
  • Interazione col cliente

Professori

Ilaria Deka

Ilaria Deka

Professoressa e Dottoressa

Il centro di formazione online Deka è un centro competente che sceglie solo i migliori professori d'Italia. Altamente qualificati e pronti ad aiutare per qualsiasi bisogno lo studente che si immatricola al corso scelto.

Programma

Il programma del corso è ampio:

  • Introduzione al turismo europeo e mondiale.
  • Geografia turistica.
  • Offerta alberghiera italiana e cifre chiave.
  • Career-coaching.
  • Analisi dell’equilibrio finanziario.
  • Check-in e check-out.
  • Gestione del reparto piani, aree pubbliche e camere.
  • Qualità delle pulizie e riordino.
  • SPA manager.
  • Interazione con il cliente e front-office.
  • Ristorante, bar, cucina: food e beverage manager.
  • Reparto commerciale.
  • Economia.
  • Amministrazione.
  • Direzione generale.
  • Marketing, pubblicità, web.
  • Lavorare in team e amministrare il personale.
  • Ricerca e selezione del personale.
  • Prenotazioni.
  • Business-plan.

Per chi desidera maggiori informazioni non esiti a contattarci!

Ulteriori informazioni

Per chi si iscrive ad uno dei nostri corsi sarà riservato uno sconto del 20% da utilizzare dal secondo corso in poi!! Contattateci!!

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Manager di Hotel

295 € IVA inc.