Managing by Values

Corso

A Pescia

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    Pescia

Rivolto a: tutti.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Pescia (Pistoia)

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Profilo del corso

Nessuno

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Nel panorama aziendale, in genere, quasi tutte le imprese spendono dal 50% al 70% del loro denaro per gli stipendi ma spendono meno dell’1% per formare ed addestrare il loro personale.
La maggior parte di esse, infatti, spende più tempo e soldi per la manutenzione di edifici e impianti che per il miglioramento dei propri uomini; anche se sono questi ultimi che portano i risultati, tramite le proprie abilità e la capacità di poterle trasferire. HR Italia offre il proprio contributo di Consulenza e di Formazione a persone e imprese di qualsiasi dimensione in ogni settore, con lo scopo di valorizzarne le risorse che vi operano.

Credi nella tua azienda investi in VALORI!

Al giorno d’oggi, la sempre maggiore competitività dei mercati spinge le organizzazioni a cercare di ottenere sempre di più con meno risorse, pur mantenendo alti standard di qualità.
In questo contesto risulta particolarmente impegnativa la sfida di garantire la sopravvivenza dell’azienda e la sua continuità nella crescita, aiutandola a migliorare oggi e creando simultaneamente l’impresa per il futuro.
Su questo presupposto, si sviluppa con efficacia irresistibile il processo MBV adottato con enorme successo da migliaia di aziende nel mondo. Per citare alcune storie di successo dell’MBV, possiamo parlare di aziende di portata mondiale, come IBM, Shell, AT&T, United Airlines, Citibank, aziende risorte da gravissime crisi di cristallizzazione, che ne avrebbero decretato lo smembramento o la fine nel giro di pochi anni.
Il metodo, ampiamente utilizzato anche dal Governo degli Stati Uniti, offre innumerevoli pregi.

Obiettivi Didattici

  • Utilizzo del più potente strumento di Marketing relazionale esistente
  • Comprendere come aumentare i profitti in modo costante
  • Utilizzare le leve di riduzione del turnover dei dipendenti
  • Mantenere le promesse e ricevere altrettanto da fornitori e clienti, ottenere soddisfazione e rispetto
  • Infondere fiducia e dare carattere alle persone e all’azienda
  • Come emergere nel proprio Mercato
  • Rendere l’azienda appetibile e desiderabile, creando un forte senso di appartenenza.

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