Marketing Management (Self Study)

Label Formazione
Online

360 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 28 ore di studio
Descrizione

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso - costruito su materiali Università Bocconi Milano- è la preparazione teorico-pratica dell’esperto di Marketing Management per: ?

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Requisiti

Non sono richiesti prerequisiti specifici, si suggerisce tuttavia di avere conoscenze di base nel campo del Marketing.

Programma

CONTENUTI DEL CORSO (su materiali forniti dall'Università L. Bocconi di Milano):

L'orientamento al mercato dell'impresa e il marketing L'analisi del mercatoIl marketing strategicoIl marketing mixLa gestione del prodottoLa gestione del prezzoLa gestione della distribuzioneLa gestione della comunicazioneIl corso è disponibile in modalità Self Study.

La metodologia self study è la modalità di studio interamente online. In questo caso il partecipante può autonomamente gestire la propria formazione, scegliendo individualmente i tempi ed i ritmi di studio. Il corso può essere visionato più volte e studiato secondo il percorso di studio ritentuto più interessante dal partecipante, salvo alcuni argomenti in stretta sequenzialità. La funzione segnalibro consente di ripartire dall'ultima pagina visitata ed il tracciamento del corso mantiene l'indicazione delle sezioni fruite.
Lo studio dei materiali online prevede può essere organizzato in una serie di collegamenti anche della durata di 15 minuti ciascuno.

Il corso ha una durata complessiva di 28 ore, ma rimane disponibile nella piattaforma per un periodo di 3 mesi dal momento dell'attivazione. Può dunque essere liberamente fruito nel tempo.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto