Marketing "Non convenzionale"

Nuovo Cescot Emilia Romagna
A Bologna

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Per aziende
  • Bologna
  • 30 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Il corso presenta le strategie più innovative di comunicazione non convenzionale attraverso lo studio di nuovi approcci di marketing, dal virale al tribale per approdare al marketing esperienziale.
Rivolto a: Titolari e soci di PMI e/o collaboratori coinvolti nei processi aziendali.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Via Don Giiuseppe Bedetti, 26, 40129, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Programma

Il corso presenta le strategie più innovative di comunicazione non convenzionale attraverso lo studio di nuovi approcci di marketing, dal virale al tribale per approdare al marketing esperienziale.

  • La comunicazione sui nuovi media
  • I problemi del marketing tradizionale e gli obiettivi del nuovo marketing
  • Il Viral marketing o Buzz marketing
  • Il Community marketing o Tribe marketing
  • Il Marketing esperienziale
  • Il Guerrilla marketing

Il Corso è rivolto a titolari e soci di PMI i e/o collaboratori coinvolti nei processi aziendali.

Partecipanti:12

Durata: 30 ore di cui 6 di project work

Sede del percorso: Bologna

Il corso beneficia del co-finanziamento pubblico dell’80% in regime di De-minimis. quota di partecipazione: l’azienda partecipante contribuisce al co-finanziamento in misura del 20% con la dimostrazione di mancato reddito

Operazione FSE-1 Adattabilità Rif. P.A. n. 2009-887/BO co-finanziata dal Fondo Sociale Europeo,dal Ministero del Lavoro, dalla Regione Emilia Romagna, approvata a Nuovo Cescot Emilia Romagna dalla Provincia di Bologna con Determina Dirigenziale n. 28 esecutiva dal 12/11/2009

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 12

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto