Massaggio Tradizionale Thailandese

Associazione Italiana di Massaggio Tradizionale Thailandese
A Torino

210 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Torino
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Corsi E’ possibile accedere a questa antica e meravigliosa conoscenza attraverso due diversi corsi: I° LIVELLO: ha la durata di 12 ore e viene svolto in 2 giornate; comprende le nozioni base del massaggio; è sufficiente ad eseguire un massaggio completo. Durante il corso viene fornita la dispensa completa di tutte le forme e, al termine l’attestato dell’Assoc. Italiana di Massaggio Tradizi.
Rivolto a: Il i° LIVELLO a chiunque. Il II° LIVELLO a chi desidera applicare la pratica in maniera professionale o con continuità.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Torino
via cuniberti, 10074, Torino, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno, in quanto per sua caratteristica è adatto a chiunque.

Programma

Massaggio Tradizionale Thailandese
Il Massaggio Tradizionale Thailandese è una delle arti più antiche del mondo (oltre 2500 anni) e viene storicamente insegnato nei templi o tramandato per via orale di generazione in generazione.
La scuola originaria in cui da secoli viene insegnato è quella del Tempio Po a Bangkok, il più grande della Thailandia ed il più antico della capitale, sede dell’Università di Medicina Tradizionale Thailandese.
Questo tipo di massaggio, unico al mondo nel suo genere, consente di intervenire sui principali disagi che affliggono le persone: disturbi alla schiena ed alla cervicale, ritenzione idrica, problemi di circolazione, gambe gonfie e affaticate, de-stressamento del corpo e della mente, rilassamento profondo della persona.
Oltre a questi benefici, esso ha effetti tranquillizzanti, provoca una maggiore scioltezza nelle articolazioni, aiuta la circolazione venosa, arteriosa e linfatica, stimola l’intestino, aiuta l’eliminazione dei liquidi in eccesso, equilibra la secrezione ghiandolare, migliora la postura.
Trattandosi inoltre di un massaggio sui Sen (linee/meridiani) ha notevoli effetti energetici, in quanto facilita la circolazione dell’energia all’interno del corpo.
L’M.T.T. è così potente e profondo che, anche nei casi più difficili presenta risultati immediati e di grande soddisfazione sia per il Cliente che per il massaggiatore.
Si pratica esclusivamente da vestiti e non richiede l’uso di oli.
Può essere imparato facilmente e praticato da chiunque, con le dovute attenzioni, in virtù delle sue qualità naturali e olistiche, che sono patrimonio dell’intera umanità.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto