Master Abilitazione Insegnamento

Associazione Emanaging 2.0
Online

7001-8000
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Master
  • Online
  • Durata:
    9 Mesi
  • Crediti:
  • Stage / Tirocinio
  • Campus online
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Il corso è diretto a tutti i Laureati che intendono intraprendere la carriera nell'insegnamento. Con le nuove normative italiane sarà necessario essere in possesso dell'abilitazione all'insegnamento, non solo per accedere al concorso, ma in futuro anche per rientrare nelle supplenze temporanee.
Il nostro master è accessibile a tutti, la vostra documentazione sarà attentamente valutata per trovare la corrispondente classe di concorso spagnola e il vostro percorso sarà accompagnato dai nostri addetti per tutta la sua durata.

Informazione importanti

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del master è il conseguimento del titolo abilitante all'insegnamento, valido per l'Italia.

· A chi è diretto?

Laureati in uno stato membro dell'unione Europea che vogliono conseguire l'abilitazione all'insegnamento.

· Requisiti

Laurea Italiana o estera.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Consolidata esperienza, master on-line, prezzo chiaro e trasparente, risultati garantiti. Negli anni ci siamo occupati, tramite solidi accordi con università spagnole, dell'omologazione di svariati titoli, conseguendo sempre risultati eccezzionali.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Sarete contattati via telefono o e-mail per rispondere a tutte le vostre domande e/o per formalizzare la vostra iscrizione.

· Il master è riconosciuto in Italia?

Si, il master è valido per l'Italia.

· Serve conoscere la lingua spagnola?

Propedeutico al master sarà attivato un corso di spagnolo di livello B2.

· Il master si svolge in Spagna?

Si, ma le lezioni sono on-line per tutta la durata del master.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Lingue (altro)
Insegnamento a distanza
Abilitazione all'insegnamento
Test ingresso
Titolo abilitante
Spagnolo
Conoscenza LINGUISTICA
Insegnare
DOCENTE
Lingua straniera

Professori

Maria Calabrese
Maria Calabrese
Avvocato

Laureata in Giurisprudenza sia in Italia che in Spagna, iscritta nel relativo albo della camera di commercio, anche Consulente Tecnico d'Ufficio presso il Tribunale di Agrigento,

Programma

Una grande opportunità per tutti coloro che vogliono abilitarsi all’insegnamento, ma che per diversi motivi si sono visti sbarrare/ostacolare questa possibilità.

Da ora è possibile abilitarsi all’insegnamento in spagna, tramite un master interamente on-line, senza necessita di trasferte a sorpresa, e con costi accessibile a tutti.

Noi ci occuperemo di tutti i passaggi necessari per la tua iscrizione al master en Profesorado, attraverso un attenta analisi di tutta la documentazione necessaria per ottenere il titolo abilitante.

Il nostro master comprende anche il livello di conoscenza linguistica B2, requisito fondamentale per la partecipazione allo stesso e che spesso necessita di un corso, ed altre spese, aggiuntive.

Al termine del master sarà richiesta una pratica, della durata di 4/6 settimane, in spagna, per provare quanto appreso e per ottenere il titolo abilitante da presentare al MIUR.

La terza edizione del master abilitante all’insegnamento inizia a settembre, avrà la durata di un anno accademico, 8 /9 mesi.

Il corso di spagnolo inizierà a giugno 2016.

I posti a disposizione sono limitati, quindi affrettatevi a contattarci, saremo lieti di fornirvi tutte le spiegazioni necessarie ad intraprendere questa strada.
Inoltre potrete avvalervi del nostro corso di spagnolo, usufruibile attraverso la piattaforma di e-learning, per migliorare in fase iniziale le vostre conoscenze linguistiche.

Ulteriori informazioni

Come confermato tramite circolare ministeriale, il riconoscimento in Italia è vincolato ad una pratica svolta in Spagna.