MASTER IN SUPPLY CHAIN AND PURCHASING MANAGEMENT (ENGLISH)

Mip Politecnico di Milano
A Milano

15.000 
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Master
  • Milano
  • Durata:
    18 Mesi
Descrizione

Il Master in Supply Chain and Purchasing Management di MIP Politecnico di Milano è un master, unico nel suo genere, nato dalla collaborazione di due università leader del settore, Audencia Nantes School of Management e MIP Politecnico di Milano in partnership con GS1 Italy | Indicod-Ecr, focalizzato sui temi della gestione della supply chain e degli acquisti.
La chiave del successo risiede nelle competenze e nelle conoscenze giuste al fine di pianificare ed eseguire strategie utili per aumentare i ricavi e ridurre i costi attraverso idee e innovazione.
Il corso è anche riconosciuto dal Chartered Institute of Purchasing & Supply (CIPS) ai fini della certificazione professionale

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Lambruschini 4C - building 26/A , 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Supply chain
Supply Chain Management
Purchasing management
Gestione aziendale
Acquisti

Programma

Il Master offre due tipi di programma: il primo è il classico format da 18 mesi; il secondo format, invece, è di 24 mesi ed è rivolto a candidati senza un precedente background nel campo con un semestre iniziale a Nantes di fondamenti di management.
Il Master offre un’esperienza internazionale grazie alla faculty, all’incontro con aziende multinazionali leader del settore e all’ambiente multiculturale. Il programma prevede due semestri, quello autunnale a Nantes e quello primaverile a Milano, più un progetto o internship in azienda durante l’estate.

Ulteriori informazioni

LUOGOMilano, Audencia Nantes School of Management (Francia)