MASTER IN SUPPLY CHAIN AND PURCHASING MANAGEMENT (ENGLISH)

Mip Politecnico di Milano
A Milano

15.000 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Inizio Milano
Durata 18 Mesi
  • Master
  • Milano
  • Durata:
    18 Mesi
Descrizione

Il Master in Supply Chain and Purchasing Management di MIP Politecnico di Milano è un master, unico nel suo genere, nato dalla collaborazione di due università leader del settore, Audencia Nantes School of Management e MIP Politecnico di Milano in partnership con GS1 Italy | Indicod-Ecr, focalizzato sui temi della gestione della supply chain e degli acquisti.
La chiave del successo risiede nelle competenze e nelle conoscenze giuste al fine di pianificare ed eseguire strategie utili per aumentare i ricavi e ridurre i costi attraverso idee e innovazione.
Il corso è anche riconosciuto dal Chartered Institute of Purchasing & Supply (CIPS) ai fini della certificazione professionale

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
Via Lambruschini 4C - building 26/A , 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
Via Lambruschini 4C - building 26/A , 20156, Milano, Italia
Visualizza mappa

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Supply chain
Supply Chain Management
Purchasing management
Gestione aziendale
Acquisti

Programma

Il Master offre due tipi di programma: il primo è il classico format da 18 mesi; il secondo format, invece, è di 24 mesi ed è rivolto a candidati senza un precedente background nel campo con un semestre iniziale a Nantes di fondamenti di management.
Il Master offre un’esperienza internazionale grazie alla faculty, all’incontro con aziende multinazionali leader del settore e all’ambiente multiculturale. Il programma prevede due semestri, quello autunnale a Nantes e quello primaverile a Milano, più un progetto o internship in azienda durante l’estate.

Ulteriori informazioni

LUOGOMilano, Audencia Nantes School of Management (Francia)