Non C\'è Trippa per Gatti! – Anoressia e Bulimia : 14 Anni di Esperienza Shiatsu nei Presidi Sanitari” - la Riconquista del Sè Attraverso il Contatto : Anoressia, Bulimia e Shiatsu

Lotus Shiatsu School
A Bologna

180 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Per professionisti
  • Bologna
  • 12 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Sviluppo delle capacità di lavoro e/o sostegno su sofferenti delle DCA (Disturbi del Comportamento Alimentare - Anoressia e Bulimia).
Rivolto a: Operatori shiatsu diplomati e/o allievi dell'ultiomo anno di un corso triennale di shiatsu.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Bologna
Piazza dei Martiri 22 , 40121, Bologna, Italia
Visualizza mappa

Programma

000000;\">Docente : Stefania Ferri

Materia di questo seminario formativo è come utilizzare lo Shiatsu e altre discipline energetiche in relazione agli squilibri provocati dai Disturbi del Comportamento Alimentare.

Con la guida di Stefania Ferri e della sua ultradecennale esperienza in quest’ambito, maturata all’interno dell’”Unità Operativa di Neuropsichiatria Infantile e D.C.A.”, si interpreterà, in chiave energetica e secondo la MTC, una delle piaghe sociali sempre più diffuse.

Sarà, inoltre, l’occasione di rivivere e rafforzare le nostre esperienze nel promuovere e sviluppare la conoscenza-coscienza individuale per favorire una maggiore consapevolezza del Sé e una migliore relazione con l’Altro.

  • 000000;\">Analisi dei disagi del comportamento alimentare dal punto di vista energetico
  • 000000;\">Trattamento delle relative disarmonie
  • 000000;\">Relazione sull\'esperienza maturata con lo Shiatsu, collaborando con la medicina convenzionale, all\'interno dei presidi socio-sanitari

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto