Corso attualmente non disponibile
Corso online: Adeguare i propri obiettivi alle previsioni del mercato
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
Allineare le previsioni del mercato e gli obiettivi della società. In questo corso apprenderete a concepire delle previsioni realistiche. Definire le migliori soluzioni di marketing. Declinare la strategia dell'impresa in obiettivi di marketing realistici.
· A chi è diretto?
Responsabili marketing, responsabili di prodotto.Responsabili finanza e controllo di gestione che si occupano di marketing o sono responsabili del business plan.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management aziendale
- Analisi di mercato
- Marketing
- Definizione obiettivi
- Marketing management
- Strategie aziendali
- Definizione obiettivi di marketing
- Previsioni del mercato
- Analisi del Gap
- Obiettivi in marketing
Programma
-Stabilire previsioni realistiche
- Analizzare il Gap in modo preciso
-Definire le opzioni e gli obiettivi di marketing
TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.
SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso online: Adeguare i propri obiettivi alle previsioni del mercato