Osho Inipi Circle: Trasformare le Separazioni Fondamentali

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?

Informazione importanti

  • Corso
  • Maiolo
  • 600 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per i dettagli inerenti alla specializzazione vi invito a visitare il sito dell'Academy of Light La Specializzazione fa parte della Formazione Professionale per Operatore e Counselor Olistico. L'Academy of Light, è accreditata dalla SICOOL (Società Italiana di Counselor e Operatore Olistico).
Rivolto a: Tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Arshad Moscogiuri
Arshad Moscogiuri
Terapista,Counselor,

Creatore dell’ Osho Inipi Circle (‘96), della Rosa dei Varchi (‘98) e del Corso di Esoterismo Contemporaneo, sperimenta una via naturale di trasformazione delle separazioni fondamentali. Dal 2000 è co-direttore della Osho Circle School. Portatore di Chanupa e Inipi; Nel suo lavoro di riavvicinamento alla natura, al sé e agli altri, attualizza rituali e tecniche di diversa provenienza, includendo la comprensione del nostro tempo,

Programma

La specializzazione in OIC è un percorso triennale e prevede un minimo di 600 ore di formazione, suddivise in 15 modulii.

Il Training di Trasformazione delle Separazioni Fondamentali è un approccio innovativo e rivoluzionario alla ricerca interiore. Unisce scienza, sperimentazione e meditazione, e include tutti gli aspetti della realtà: il sè, gli altri e la natura che ci circonda. Un'attitudine olistica nel senso più completo del termine: non solo il nostro mondo interiore, indiviso tra corpo, mente ed emozioni, ma anche il nostro mondo esteriore, fatto dagli altri e da tutto quanto ci sta attorno, che non è separato da noi stessi. Un’empatia globale, materiale e spirituale, che trasformi radicalmente le separazioni apparenti: questo è l'olismo 2.0. Rivolto a chi sente che il solo adattarsi alla società non è abbastanza, e vuole crescere oltre la media. Per chi vuole contribuire, sul piano individuale e su quello professionale, a un'evoluzione comune: personale, collettiva e del pianeta.

SUPERVISIONE

Supervisione su percorsi formativi di specialzzazione con il Docente Trainer e il Tutor.

TIROCINIO
Il tirocinio è finalizzato alla crescita professionale e personale, attraverso l'acquisizione di competenze specifiche, coerenti alla specializzazione professionale. Può avvenire attravero la partecipazione in qualità di coadiuvante del docente o attraverso la pratica della tecnica di specializzazione acquisita.