Osho Inipi Circle: Trasformare le Separazioni Fondamentali

Academy of Light
A Maiolo

Chiedi il prezzo
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Corso
Inizio Maiolo
Ore di lezione 600 ore di lezione
  • Corso
  • Maiolo
  • 600 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Per i dettagli inerenti alla specializzazione vi invito a visitare il sito dell'Academy of Light La Specializzazione fa parte della Formazione Professionale per Operatore e Counselor Olistico. L'Academy of Light, è accreditata dalla SICOOL (Società Italiana di Counselor e Operatore Olistico).
Rivolto a: Tutti.

Informazioni importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Maiolo
Località Tagliata, 61010, Rimini, Italia
Visualizza mappa

Professori

Arshad Moscogiuri
Arshad Moscogiuri
Terapista,Counselor,

Creatore dell’ Osho Inipi Circle (‘96), della Rosa dei Varchi (‘98) e del Corso di Esoterismo Contemporaneo, sperimenta una via naturale di trasformazione delle separazioni fondamentali. Dal 2000 è co-direttore della Osho Circle School. Portatore di Chanupa e Inipi; Nel suo lavoro di riavvicinamento alla natura, al sé e agli altri, attualizza rituali e tecniche di diversa provenienza, includendo la comprensione del nostro tempo,

Programma

La specializzazione in OIC è un percorso triennale e prevede un minimo di 600 ore di formazione, suddivise in 15 modulii.

Il Training di Trasformazione delle Separazioni Fondamentali è un approccio innovativo e rivoluzionario alla ricerca interiore. Unisce scienza, sperimentazione e meditazione, e include tutti gli aspetti della realtà: il sè, gli altri e la natura che ci circonda. Un'attitudine olistica nel senso più completo del termine: non solo il nostro mondo interiore, indiviso tra corpo, mente ed emozioni, ma anche il nostro mondo esteriore, fatto dagli altri e da tutto quanto ci sta attorno, che non è separato da noi stessi. Un’empatia globale, materiale e spirituale, che trasformi radicalmente le separazioni apparenti: questo è l'olismo 2.0. Rivolto a chi sente che il solo adattarsi alla società non è abbastanza, e vuole crescere oltre la media. Per chi vuole contribuire, sul piano individuale e su quello professionale, a un'evoluzione comune: personale, collettiva e del pianeta.

SUPERVISIONE

Supervisione su percorsi formativi di specialzzazione con il Docente Trainer e il Tutor.

TIROCINIO
Il tirocinio è finalizzato alla crescita professionale e personale, attraverso l'acquisizione di competenze specifiche, coerenti alla specializzazione professionale. Può avvenire attravero la partecipazione in qualità di coadiuvante del docente o attraverso la pratica della tecnica di specializzazione acquisita.

Successi del Centro