Portali di Booking e Revenue on Line

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Descrizione

Obiettivo del corso: Scegliere i portali di prenotazione come partner: “perché – come – dove”. I maggiori portali di prenotazione : Expedia, Booking.com, Venere “le regole del gioco”. Funzionalità e opportunità dei Portali. Pricing ed occupazione: elaborare la migliore tariffa al momento giusto per vendere e non svendere. Booking on line dell’Hotel: il vero concorrente alle agenzie viaggi on line : funzionalità e politiche commerciali.
Rivolto a: Questo specifico corso si rivolge a titolari, resp.commerciali, personale front office nel settore turistico.

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Domande più frequenti

· Requisiti

Nessun requisito richiesto

Programma

Portali di Booking e Revenue on line

Se non hai ancora utilizzato i portali di Booking (Expedia, Booking, Venere ecc..) e vuoi saperne di più. Se li hai già utilizzati ma non sei sicuro di utilizzarli al meglio.

Se vuoi conoscere i trucchi e i segreti per ottenere il massimo da questi canali migliorando il tuo ranking. Se vuoi capire se il prezzo a cui stai vendendo le camere su questi portali è corretto...

Partecipa al corso e diventa da subito un vero esperto, scopri direttamente dai migliori professionisti come muoverti senza commettere errori e incrementa così il tuo fatturato.

Il numero limitato di partecipanti (massimo 12) è la migliore garanzia per garantirti il miglior risultato. Veri professionisti del settore, con anni di esperienza, sono a tua disposizione per aiutarti a far crescere il tuo BUSINESS SCOPRI LE STRATEGIE

COMMERCIALI DA ADOTTARE SULLA RETE ED OTTENERE I MASSIMI RICAVI Data: 30 Novembre 2012 Durata del corso: 6 ore (9,30-12,30 / 14,30-17,30) Costo: € 240,00 + IVA (Sconti ed agevolazioni per clienti Edita e possessori di codice sconto) Max partecipanti: 12 persone Di seguito il programma del corso: Scegliere i portali di prenotazione come partner: “perché – come – dove” I maggiori portali di prenotazione : Expedia, Booking.com, Venere “le regole del gioco” Funzionalità e opportunità dei Portali Pricing ed occupazione: elaborare la migliore tariffa al momento giusto per vendere e non svendere Booking on line dell’Hotel: il vero concorrente alle agenzie viaggi on line : funzionalità e politiche commerciali


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