Reiki Secondo Livello

Il Canto del Drago
A Rocca Priora

360 
IVA inc.
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Seminario
  • Rocca priora
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Attivare il Canale Energetico di Secondo Livello Reiki attraverso gli opportuni procedimenti. Apprendere i Tre Simboli Sacri e il loro utilizzo. Acquisire padronanza nella tecnica dei Trattamenti di Secondo Livello Reiki. Comprendere le leggi che governano la dimensione materiale, emozionale, mentale e spirituale della Realtà. Si ricevono una cerimonia di attivazione e i tre simboli sacri. Si apprende e si pratica il Trattamento Mentale, il Trattamento a Distanza e il Trattamento di Purificazione degli Ambienti.
Rivolto a: coloro che desiderano approfondire la pratica di Reiki acquisire nuovi strumenti per procedere ulteriormente nel percorso di crescita personale e/o diventare Operatori Reiki di Secondo Livello.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rocca Priora
Via Fontana Maggiore, 43, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Avere frequentato il seminario di Primo Livello Reiki.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Ottavio Pone
Ottavio Pone
Reiki Master

Programma

Il Reiki non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un'ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale. E` "soltanto" uno straordinario mezzo che ogni individuo può ricevere e imparare a usare. E` un mezzo che stabilisce una connessione diretta tra l'essere umano e l'energia primaria della creazione. La parola Reiki sta ad indicare l'Energia Vitale Universale. Viene definita come quella forza che opera e vive in tutte le cose della creazione. La parola si compone di due parti. La sillaba REI descrive l'aspetto universale illimitato di questa energia. Mentre KI è una parte del REI, è la forza vitale della vita che scorre attraverso tutto ciò che vive.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 9
Persona di contatto: Miko

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto