Reiki Secondo Livello

Il Canto del Drago
A Rocca Priora

360 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Inizio Rocca priora
Durata 2 Giorni
  • Seminario
  • Rocca priora
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Attivare il Canale Energetico di Secondo Livello Reiki attraverso gli opportuni procedimenti. Apprendere i Tre Simboli Sacri e il loro utilizzo. Acquisire padronanza nella tecnica dei Trattamenti di Secondo Livello Reiki. Comprendere le leggi che governano la dimensione materiale, emozionale, mentale e spirituale della Realtà. Si ricevono una cerimonia di attivazione e i tre simboli sacri. Si apprende e si pratica il Trattamento Mentale, il Trattamento a Distanza e il Trattamento di Purificazione degli Ambienti.
Rivolto a: coloro che desiderano approfondire la pratica di Reiki acquisire nuovi strumenti per procedere ulteriormente nel percorso di crescita personale e/o diventare Operatori Reiki di Secondo Livello.

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Rocca Priora
Via Fontana Maggiore, 43, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Rocca Priora
Via Fontana Maggiore, 43, 00040, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Avere frequentato il seminario di Primo Livello Reiki.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Professori

Ottavio Pone
Ottavio Pone
Reiki Master

Programma

Il Reiki non è magia, non è una scoperta scientifica, non è una religione, non è un'ideologia filosofica o politica e non è un sostituto della medicina ufficiale. E` "soltanto" uno straordinario mezzo che ogni individuo può ricevere e imparare a usare. E` un mezzo che stabilisce una connessione diretta tra l'essere umano e l'energia primaria della creazione. La parola Reiki sta ad indicare l'Energia Vitale Universale. Viene definita come quella forza che opera e vive in tutte le cose della creazione. La parola si compone di due parti. La sillaba REI descrive l'aspetto universale illimitato di questa energia. Mentre KI è una parte del REI, è la forza vitale della vita che scorre attraverso tutto ciò che vive.

Ulteriori informazioni

Alunni per classe: 9
Persona di contatto: Miko

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto