Seo Specialist Avanzato

Accademia Anja
A Roma

790 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Livello avanzato
  • Roma
  • 20 ore di lezione
  • Durata:
    2 Mesi
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il nostro Corso di SEO SPECIALIST, e' nato, pricipalmente, per soddisfare le richieste di tutti coloro che si sono già appassionati a questa affascinante materia, e quindi avvertono l'esigenza di uno studio più approfondito, e molto più tecnico, delle nuove tendenze dell'indicizzazione.
Molti pensano, erroneamente, che la tendenza futura sia quella di far assimilare la figura professionale del SEO, a quella del Copywriter, la realtà, però, è ben diversa, e come è tradizione della nostra Accademia, affronteremo ampliamente tutti i segreti dei "tecnici del settore".

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Roma
Via Alberto Einstein, 13, 00146, Roma, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Buona conoscenza delle tecniche SEO, richiesto il superamento di un nostro test valutativo.

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

SEO specialist
SEO EXPERTISE

Professori

Staff Anja
Staff Anja
Docenti certificati Adobe

Programma

Dando per scontata un'ottima base di conoscenze sulle tecniche SEO, si partirà per affrontare i seguenti argomenti:
- Le nuove tecniche Seo.
- I segreti della valutazione delle pagine web di Google.
- I cambiamenti introdotti con l'html5.
- Il Web Semantico di Facebook (Open Graph Protocol).
- I Microdati RDF.
- I Rich Snippet.
- I Microformati.
- L'Autorship markup.
L'OBBIETTIVO del Corso è far si che l'ottimizzazione delle vostre pagine web sia in linea con le tendenze dei prossimi 10 anni.
Il sommario degli argomenti affrontati nel Corso di Seo Specialist Avanzato, è:

  • I settaggi ottimali dell'.htaccess.
  • HTML5 e Web semantico.
  • La ri-organizzazione del tag HEAD.
  • Tecniche per la riduzione degli RTT.
  • La correzione automatica gli errori nella scrittura dell’url.
  • Ottimizzare il Cache-Control.
  • I 5 passi primari della valutazione di Google.
  • La classificazione di contenuti "principali", "secondari" e "ads".
  • Come viene identificato il livello di Rating di una pagina web da Gogle.
  • Reputazione e Popolarità, qual'è più importante?.
  • Come la grafica può influenzare il Rating.
  • I 4 tipi di valutazione secondaria fatti da Google di una pagina web.
  • I MICRODATI RDF.
  • Il Markup dei contenuti con RDFa: rev, about, typeof, content e property.
  • I MICRODATI: la sintassi di base suSchema.org.
  • I riferimenti canonici degli attribbuti "itemscope", “itemtype” e “itemprop”.
  • I MICROFORMATI: le entità hCard, hCalendar, VoteLinks, hReview, hProduct, rel-license e rel-tag.
  • L'Open Graph protocol e i metadati di Facebook: i metadati di base, i metadati opzionali, gli array ed i tipi di oggetto.
  • I SEO Tools utili e gratuiti.

Ulteriori informazioni

Non tratteremo di link building e di animali affini a panda che lanciano richieste di aiuto via radio, pinguini che bevono caffè, o unicorni numerati, perchè, chi ha visto piombare su di se tale bestiario, sa già perchè non si deve lamentare.

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto