Social Media Marketing

Corso

A Pisa

99 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso intensivo

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Pisa

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

  • Inizio

    Scegli data

I social network hanno profondamente cambiato il nostro modo di comunicare e fare comunicazione; non solo per le aziende, ma anche per le piccole attività commerciali e per i professionisti in generale: dal fotografo all’operatore video, dall’avvocato al consulente. E’ rivolto alle piccole e medie imprese, alle agenzie di comunicazione, agli uffici marketing e ai grafici interni alle aziende, liberi professionisti in generale.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Pisa
Visualizza mappa
Via A. Cocchi, 7, 56121

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il corso si propone di fornire una serie di strumenti per gestire al meglio la propria presenza sui social, comunicare con efficacia e coerenza la propria brand identity

Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di dover comunicare continuamente con i proprio clienti, creare engagement con il proprio pubblico e ampliarne la portata.

Nessun prerequisito richiesto

Il nostro corso intensivo si svolgerà in un'unica giornata, suddivisa in due momenti: la mattina il corso sarà più improntato alla teoria, il pomeriggio verranno illustrati casi di successo nel mondo dei social e verrà svolta una esercitazione.

In seguito alla tua richiesta di informazioni sul Portale E-Magister sarai ricontattato telefonicamente o a mezzo email per le ulteriori informazioni necessarie (costo del corso, calendario)

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Social media marketing
  • Marketing aziendale
  • Social media strategy
  • Social network
  • Differenza fra profilo personale e brand page
  • Insights
  • La presenza nei social network
  • Reti sociali
  • Condivisione dei contenuti nelle reti sociali
  • Youtube

Professori

... ...

... ...

...

Programma

·Perché è importante essere presenti su Facebook?

·Come progettare al meglio la propria presenza

·Come progettare al meglio una social media strategy

·Come misurare le proprie attività e performance su Facebook e vendere di più

·Quali sono le caratteristiche dell’utente Facebook? In cosa si differenzia rispetto agli altri social network?

·Differenza fra profilo personale e brand page

·Caratteristiche della brand page e strumenti

·“Content is king”; importanza dei contenuti

·Insights; a cosa sono e come vanno letti per valutare le proprie campagne di comunicazione

·Creare offerte e inserzioni a pagamento

·Presentazione di tutti i principali social e descrizione puntuale delle loro caratteristiche peculiari: Google+, Twitter, Linkedin, Pinterest, Instagram, Tumblr.

·Importanza della correlazione tra YouTube e i social: problematiche di indicizzazione dei contenuti video

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Social Media Marketing

99 € IVA inc.