Social Media Marketing

Formatica
A Pisa

99 
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05058... Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello base
  • Pisa
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

I social network hanno profondamente cambiato il nostro modo di comunicare e fare comunicazione; non solo per le aziende, ma anche per le piccole attività commerciali e per i professionisti in generale: dal fotografo all’operatore video, dall’avvocato al consulente. E’ rivolto alle piccole e medie imprese, alle agenzie di comunicazione, agli uffici marketing e ai grafici interni alle aziende, liberi professionisti in generale.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Pisa
Via A. Cocchi, 7, 56121, Pisa, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Il corso si propone di fornire una serie di strumenti per gestire al meglio la propria presenza sui social, comunicare con efficacia e coerenza la propria brand identity

· A chi è diretto?

Il corso si rivolge a tutti coloro che hanno la necessità di dover comunicare continuamente con i proprio clienti, creare engagement con il proprio pubblico e ampliarne la portata.

· Requisiti

Nessun prerequisito richiesto

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

Il nostro corso intensivo si svolgerà in un'unica giornata, suddivisa in due momenti: la mattina il corso sarà più improntato alla teoria, il pomeriggio verranno illustrati casi di successo nel mondo dei social e verrà svolta una esercitazione.

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

In seguito alla tua richiesta di informazioni sul Portale E-Magister sarai ricontattato telefonicamente o a mezzo email per le ulteriori informazioni necessarie (costo del corso, calendario)

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Social media marketing
Marketing aziendale
Social media strategy
Social network
Differenza fra profilo personale e brand page
Insights
La presenza nei social network
Reti sociali
Condivisione dei contenuti nelle reti sociali
Youtube

Professori

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Programma

·Perché è importante essere presenti su Facebook?

·Come progettare al meglio la propria presenza

·Come progettare al meglio una social media strategy

·Come misurare le proprie attività e performance su Facebook e vendere di più

·Quali sono le caratteristiche dell’utente Facebook? In cosa si differenzia rispetto agli altri social network?

·Differenza fra profilo personale e brand page

·Caratteristiche della brand page e strumenti

·“Content is king”; importanza dei contenuti

·Insights; a cosa sono e come vanno letti per valutare le proprie campagne di comunicazione

·Creare offerte e inserzioni a pagamento

·Presentazione di tutti i principali social e descrizione puntuale delle loro caratteristiche peculiari: Google+, Twitter, Linkedin, Pinterest, Instagram, Tumblr.

·Importanza della correlazione tra YouTube e i social: problematiche di indicizzazione dei contenuti video


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