Corso Social Media Marketing On demand

Digital Coach
Online

690 
+IVA
Preferisci chiamare subito il centro?

Informazione importanti

  • Corso intensivo
  • Livello intermedio
  • Online
  • 56 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
  • Invio di materiale didattico
  • Servizio di consultazione
  • Lezioni virtuali
Descrizione

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media.

DURATA: 56 ore
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula

Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vincoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento. Contenuto sempre aggiornato e disponibile in ogni momento.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
Da definire
Online

Domande più frequenti

· A chi è diretto?

1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di social media marketing da applicare nella propria azienda; 2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito social media; 3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività; 4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti del social media marketing;

· Requisiti

Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/

· Titolo

Alla conclusione del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Facebook
Digital PR
Instagram
Linkedin marketing
Twitter

Professori

Alessio Beltrami
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com

Luca Papa
Luca Papa
Digital Marketing manager

Luigi Zanni
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate

Mattia Lissi
Mattia Lissi
Social Media Specialist presso Site by Site

Salvatore Russo
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO

Programma

Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti solo discipline del Social Media marketing. Di seguito l'elenco dei moduli:

  1. FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
  2. YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
  3. LINKEDIN MARKETING
  4. TWITTER MARKETING
  5. GOOGLE+ MARKETING
  6. DIGITAL PR
  7. WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
  8. PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
  9. CONTENT MARKETING
  10. INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
  11. TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto