Corso Social Media Marketing On demand
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso intensivo
-
Livello
Livello intermedio
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
56h
-
Durata
Flessible
-
Inizio
Scegli data
-
Invio di materiale didattico
Sì
-
Servizio di consultazione
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti le discipline dell’area Social Media.
DURATA: 56 ore
Sei di Milano? Puoi anche partecipare in Aula
Con la modalità ON DEMAND: è garantita la massima flessibilità di fruizione, senza vincoli di orari e accesso, dalla tua area riservata hai a disposizione le videoregistrazioni e i materiali dell’intero corso aula/online appena terminato o in svolgimento. Contenuto sempre aggiornato e disponibile in ogni momento.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
1. IMPIEGATI D’AZIENDA che desiderano acquisire delle competenze di social media marketing da applicare nella propria azienda;
2. FREELANCE E LAVORATORI AUTONOMI che desiderano aggiornarsi professionalmente e/o ampliare i propri servizi in ambito social media;
3. IMPRENDITORI che desiderano acquisire competenze sui nuovi canali di acquisizione clienti ed innovare la propria attività;
4. GIOVANI desiderosi di conoscere le potenzialità degli strumenti del social media marketing;
Partecipazione ad un colloquio di orientamento nella sede di Digital Coach o Online permettendo così di essere indirizzati verso il percorso più idoneo in base alle proprie esigenze e necessità. http://www.digital-coach.it/presentazione-master-e-certificazioni/
Alla conclusione del Corso viene rilasciato un Attestato di partecipazione
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
11 anni del centro in Emagister.
Materie
- Digital PR
- Linkedin marketing
Professori
Alessio Beltrami
Founder di BlogAziendali.com
Luca Papa
Digital Marketing Manager
Dirigo Digital Coach®, la scuola di formazione professionale, leader nel formare tutti i professionisti che lavorano in ambito Digital Marketing & Sales. Come trainer ho formato in carriera + di 35.000 business professionals provenienti da oltre 300 grandi aziende multinazionali e + di 5.000 PMI italiane. Ho ideato il metodo “Digital Strategy Framework®”, grazie al quale dal 2014 aiuto le imprese a definire e migliorare nel tempo una strategia digitale che massimizzi la generazione di fatturati e vendite online.
Luigi Zanni
Digital Strategist & Social Media Manager LifeGate
Salvatore Russo
Web Marketing Manager 6SICURO
Programma
Il Corso Social Media Marketing si struttura in 11 moduli riguardanti solo discipline del Social Media marketing. Di seguito l'elenco dei moduli:
- FACEBOOK COMMUNITY MARKETING
- YOUTUBE & ONLINE VIDEO MARKETING
- LINKEDIN MARKETING
- TWITTER MARKETING
- GOOGLE+ MARKETING
- DIGITAL PR
- WEB REPUTATION & SOCIAL MEDIA MONITORING
- PERSONAL BRANDING & PROFESSIONAL SUCCESS
- CONTENT MARKETING
- INSTAGRAM & PINTEREST MARKETING
- TUMBLR-VINE-STORIFY-REDDIT-SNAPCHAT
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso Social Media Marketing On demand