course-premium

Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo

5.0
7 opinioni
  • Ho imparato molto sull'importanza del gioco nello sviluppo del bambino. Ho apprezzato la parte dei giochi.
    |
  • Mi è sembrato molto costoso considerando il piano di studi che offre.
    |
  • Ho iniziato da poco, ma fino ad ora il contenuto mi piace molto e il supporto ricevuto è stupendo.
    |

Master

Online

RISPARMIA 36%

Prezzo Emagister

1.400 € 2.200 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Il master ideale in direzione e marketing sportivo!

  • Tipologia

    Master

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    12 Mesi

  • Inizio

    Scegli data

Il centro EDUCA BUSINESS SCHOOL presenta sul portale Emagister.it il Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo.

Tale master possiede un programma ampio e alcune tematiche sono la gestione degli spazi e degli impianti sportivi; il marketing e la comunicazione sportiva e la direzione strategica degli enti sportivi.

È una opportunità unica per formarsi con tale corso online e una volta terminato si otterrà un titolo omologato.

Informazioni importanti

Documenti

  • Master-Direzione-Enti-Club.pdf

Prezzo per gli utenti Emagister:

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Con il nostro Master In Direzione Enti E Club Sportivi + Master In Marketing Sportivo raggiungerai il tuo obiettivo e ti formerai con i migliori corsi e master di

Questo Master - EDUCA Online Master In Direzione Di Enti E Club Sportivi + Master In Marketing Sportivo si rivolge a quei professionisti con o senza precedenti esperienze in che vogliono avere la loro qualifica.

Al termine del corso o master riceverai a casa il tuo titolo di Master Management Di Enti E Club Sportivi + Master In Marketing Sportivo.

Domande e risposte

Comunicaci i tuoi dubbi,altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
eccellente
  • Ho imparato molto sull'importanza del gioco nello sviluppo del bambino. Ho apprezzato la parte dei giochi.
    |
  • Mi è sembrato molto costoso considerando il piano di studi che offre.
    |
  • Ho iniziato da poco, ma fino ad ora il contenuto mi piace molto e il supporto ricevuto è stupendo.
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Carmen

5.0
19/04/2021
Sul corso: Ho imparato molto sull'importanza del gioco nello sviluppo del bambino. Ho apprezzato la parte dei giochi.
Consiglieresti questo corso?:

Pilar

5.0
19/04/2021
Sul corso: Mi è sembrato molto costoso considerando il piano di studi che offre.
Consiglieresti questo corso?:

Egor

5.0
18/04/2021
Sul corso: Ho iniziato da poco, ma fino ad ora il contenuto mi piace molto e il supporto ricevuto è stupendo.
Consiglieresti questo corso?:

Rosalía

5.0
18/04/2021
Sul corso: Ben scritto e trattato in modo comprensibile. Ho apprezzato molto i concetti di base dei diversi moduli.
Consiglieresti questo corso?:

maria

5.0
17/04/2021
Sul corso: Fantastica. Formazione ben fatta e piacevole da seguire.
Consiglieresti questo corso?:

Mireia

5.0
17/04/2021
Sul corso: Formazione online di qualità, facile da seguire e davvero efficace.
Consiglieresti questo corso?:

Isabel

5.0
17/04/2021
Sul corso: La metodologia è ottima e ho apprezzato il supporto ricevuto da parte dei tutor.
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

2021

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

0 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Management
  • Marketing digitale
  • Didattica
  • Pubblicità
  • Sport
  • Attività fisica
  • Copywriting
  • Direzione sportiva
  • Marketing sportivo
  • Comunicazione
  • Indagini commerciali
  • Customer service
  • Tecniche di comunicazione
  • Gestione aziendale
  • Coaching
  • Leadership management

Programma



MODULO 1.GESTIONE SPAZI E IMPIANTI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 1. GLI IMPIANTI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 2. GESTIONE DEGLI SPAZI
UNITÀ DIDATTICA 3. REQUISITI DEGLI SPAZI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 4. GLI SPAZI COMPLEMENTARI
UNITÀ DIDATTICA 5. PRINCIPI E FUNZIONI DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

MODULO 2. MARKETING E COMUNICAZIONE SPORTIVA
UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALE
UNITÀ DIDATTICA 2. FORME DEL MARKETING IN INTERNET
UNITÀ DIDATTICA 3. INDAGINI COMMERCIALI IN MARKETING DIGITALE
UNITÀ DIDATTICA 4. MARKETING SPORTIVO
UNITÀ DIDATTICA 5. TECNICHE DI COMUNICAZIONE E ATTENZIONE ALL'UTENTE NEGLI IMPIANTI SPORTIVI

MODULO 3. DIREZIONE STRATEGICA DEGLI ENTI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 1.PRINCIPI BASE DELLA GESTIONE AZIENDALE
UNITÀ DIDATTICA 2. LE BASI DELLA GESTIONE STRATEGICA
UNITÀ DIDATTICA 3. PROCESSO DI PIANIFICAZIONE STRATEGICA
UNITÀ DIDATTICA 4. ANALISI STRATEGICA DELL'AZIENDA
UNITÀ DIDATTICA 5. DIAGNOSI INTERNA DELL'AZIENDA
UNITÀ DIDATTICA 6.LA STRATEGIA PROPOSTA
UNITÀ DIDATTICA 7. ATTUAZIONE E CONTROLLO STRATEGICO
UNITÀ DIDATTICA 8. LA GESTIONE STRATEGICA NELLO SPORT

MODULO 4. GESTIONE E DIREZIONE DELLE PERSONE
UNITÀ DIDATTICA 1. PIANIFICAZIONE DEL MODELLO
UNITÀ DIDATTICA 2. IL PROCESSO DA COACHING
UNITÀ DIDATTICA 3.MOTIVAZIONE IN AZIENDA
UNITÀ DIDATTICA 4. LA STRATEGIA DI RECLUTAMENTO 3.0
UNITÀ DIDATTICA 5. GESTIONE DELLA CONOSCENZA E GESTIONE DEI TALENTI
UNITÀ DIDATTICA 6. CONTRATTI. IL RAPPORTO DI LAVORO
UNITÀ DIDATTICA 7. GESTIONE DEI SALARI E DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI

MODULO 5. QUALITÀ NEGLI IMPIANTI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 1. FONDAMENTI DEL CONCETTO DI QUALITÀ
UNITÀ DIDATTICA 2. QUALITÀ TOTALE (TQM), SVILUPPO E CONCETTI CORRELATI
UNITÀ DIDATTICA 3. SVILPPO SOSENIBILE
UNITÀ DIDATTICA 4. SVILUPPO STRATEGICO DELLA QUALITÀ TOTALE
UNITÀ DIDATTICA 5. PRINCIPI FONDAMENTALI DI UN SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ
UNITÀ DIDATTICA 6. STRUMENTI DI BASE DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA QUALITÀ
UNITÀ DIDATTICA 7. SISTEMA DE GESTIONE DELLA QUALITÀ. INTRODUZIONE ALLA ISO 9001:2015
UNITÀ DIDATTICA 8. GESTIONE DELLA QUALITÀ NEGLI IMPIANTI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 9. SSISTEMI DI RECLAMO E SUGGERIMENTI NEGLI IMPIANTI SPORTIVI

MODULO 6. IMPRENDITORIALITÀ NELLO SPORT
UNITÀ DIDATTICA 1. MODELLI DI GESTIONE DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE
UNITÀ DIDATTICA 2.LA GESTIONE PUBBLICA DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE
UNITÀ DIDATTICA 3.LA GESTIONE PRIVATA DELLE ORGANIZZAZIONI SPORTIVE
UNITÀ DIDATTICA 4. GESTIONE E PIANIFICAZIONE DI EVENTI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 5. DIREZIONE E GESTIONE DELLE INFRASTRUTTURE SPORTIVE
UNITÀ DIDATTICA 6. IMPATTO E BENEFICI DEGLI EVENTI SPORTIVI

MODULO 1. MARKETING STRATEGICO
UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE AL MARKETING STRATEGICO
UNITÀ DIDATTICA 2. LA SEGMENTAZIONE DEI MERCATI
UNITÀ DIDATTICA 3. ANALISI DELLA DOMANDA E DELLA STRUTTURA CONCORRENZIALE
UNITÀ DIDATTICA 4. COMPORTAMENTO DEL CONSUMATORE
UNITÀ DIDATTICA 5. POSIZIONAMENTO
UNITÀ DIDATTICA 6. REPUTAZIONE AZIENDALE E BRANDING
UNITÀ DIDATTICA 7. PROGETTAZIONE, ESECUZIONE E CONTROLLO DEL PIANO DI MARKETING

MODULO 2. COMUNICAZIONE INTEGRATA DEL MARKETING (CIM)
UNITÀ DIDATTICA 1. LA COMUNICAZIONE E I SUOI COMPONENTI
UNITÀ DIDATTICA 2. PROMOZIONE DELLE VENDITE
UNITÀ DIDATTICA 3. LE RELAZIONI PUBBLICHE
UNITÀ DIDATTICA 4. SPONSORIZZAZIONE
UNITÀ DIDATTICA 5. IL MARKETING DIRETTO E INTERATTIVO

MODULO 3. MARKETING NELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 1. MARKETING DEGLI IMPIANTI SPORTIVI
UNITÀ DIDATTICA 2. MARKETING E MERCATO SPORTIVO
UNITÀ DIDATTICA 3. LA COMUNICAZIONE PUBBLICITARIA NELL'AMBIENTE DI MARKETING
UNITÀ DIDATTICA 4. DIREZIONE DEL MARKETING NEGLI IMPIANTI
UNITÀ DIDATTICA 5. IL PIANO DI MARKETING
UNITÀ DIDATTICA 6. TEORIE DELLA VENDITA
UNITÀ DIDATTICA 7. LA PIATTAFORMA COMMERCIAL

MODULO 4. MARKETING DIGITALE SPORTIVO
UNITÀ DIDATTICA 1. CONCETTUALIZZAZIONE DEL MARKETING DIGITALE
UNITÀ DIDATTICA 2. FORME DEL MARKETING IN INTERNET
UNITÀ DIDATTICA 3. INDAGINI COMMERCIALI NEL MARKETING DIGITALE
UNITÀ DIDATTICA 4. MARKETING DEPORTIVO

MÓDULO 5. INTRODUZIONE AL MARKETING DEI MOTORI DI RICERCA
UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE A SEO
UNITÀ DIDATTICA 2. INTRODUZIONE AL SEM
UNITÀ DIDATTICA 3. CONTENT MANAGEMENT SYSTEM

MODULO 6. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT & COMMUNITY MANAGEMENT
UNITÀ DIDATTICA 1. INTRODUZIONE E CONTESTUALIZZAZIONE DEL SOCIAL MEDIA
UNITÀ DIDATTICA 2. GESTIONE DI FACEBOOK
UNITÀ DIDATTICA 3. GESTIONE DI INSTAGRAM
UNITÀ DIDATTICA 4. GESTIONE DI TWITTER
UNITÀ DIDATTICA 5. GESTIONE DI LINKEDIN
UNITÀ DIDATTICA 6. GESTIONE DI YOUTUBE
UNITÀ DIDATTICA 7. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- FACEBOOK ADS
UNITÀ DIDATTICA 8. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- INSTAGRAM ADS
UNITÀ DIDATTICA 9. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- TWITTER ADS
UNITÀ DIDATTICA 10. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- LINKEDIN ADS
UNITÀ DIDATTICA 11. PUBBLICITÀ SOCIAL MEDIA- PUBBLICITÀ YOUTUBE

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo

Prezzo Emagister

1.400 € 2.200 € IVA inc.