
Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo
-
Ho imparato molto sull'importanza del gioco nello sviluppo del bambino. Ho apprezzato la parte dei giochi.
← | →
-
Mi è sembrato molto costoso considerando il piano di studi che offre.
← | →
-
Ho iniziato da poco, ma fino ad ora il contenuto mi piace molto e il supporto ricevuto è stupendo.
← | →
Master
Online

Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Il master ideale in direzione e marketing sportivo!
-
Tipologia
Master
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1200h
-
Durata
12 Mesi
-
Inizio
Scegli data
Il centro EDUCA BUSINESS SCHOOL presenta sul portale Emagister.it il Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo.
La direzione degli impianti e degli enti sportivi ha bisogno di competenze specifiche in questo settore per svolgere tale funzione con le migliori garanzie in termini di gestione, direzione, pianificazione e consulenza.
Per questo motivo, questo master prepara lo studente ad assumere la direzione generale di un progetto sportivo, così come tutto ciò che riguarda la gestione amministrativa necessaria per lo svolgimento di questa attività e la gestione ottimale dei gruppi di lavoro nei suoi diversi aspetti. Inoltre, ti permette di sviluppare le competenze necessarie per la direzione e la gestione efficiente di tutti i tipi di procedure. Tutto ciò con un programma aggiornato secondo la legislazione vigente in materia di lavoro. Il marketing sportivo può essere in grado di dare una maggiore velocità di posizionamento di un nuovo marchio o prodotto attraverso il legame sportivo o atleta riconosciuto.
Se ti interessa questo percorso formativo, fai click sul tasto “Richiedi informazioni”, lo staff di Emagister sarà a tua completa disposizione!
Informazioni importanti
Documenti
- Master-Direzione-Enti-Club.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Avere le conoscenze necessarie per svolgere compiti di gestione per impianti sportivi. - Saper applicare le conoscenze acquisite nella progettazione e gestione degli impianti sportivi. - Conoscere le strategie proposte per la comunicazione e il marketing sportivo. - Conoscere i principali strumenti necessari per svolgere con successo l'approccio alle funzioni dei professionisti finalizzato allo svolgimento di questo lavoro. - Analizza l'importanza del marketing negli impianti sportivi. - Conoscere le chiavi del marketing sportivo. - Applicare una strategia di marketing completa. - Creare una strategia di marketing digitale rivolta ai centri sportivi. - Implementa una strategia SEO. - Sviluppa una strategia di social media di successo. - Acquisire tecniche di copywriting per convertire i visitatori in acquirenti. - Impara ad applicare una strategia di marketing in entrata di successo per aumentare le vendite online
Questo Master in Marketing Sportivo è rivolto a tutti quei professionisti in questo ramo professionale. Inoltre, questa formazione è rivolta a quei professionisti del marketing che hanno diversi anni di esperienza e desiderano ottenere un alto grado di specializzazione nell'applicazione di strategie di marketing rivolte al settore sportivo. Allo stesso modo, questo Master è rivolto a laureati che desiderano specializzarsi nello sviluppo di strategie di marketing in ambito sportivo
Al termine del corso o master riceverai a casa il tuo titolo di Master Management Di Enti E Club Sportivi + Master In Marketing Sportivo.
Opinioni
-
Ho imparato molto sull'importanza del gioco nello sviluppo del bambino. Ho apprezzato la parte dei giochi.
← | →
-
Mi è sembrato molto costoso considerando il piano di studi che offre.
← | →
-
Ho iniziato da poco, ma fino ad ora il contenuto mi piace molto e il supporto ricevuto è stupendo.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Carmen
Pilar
Egor
Rosalía
maria
Mireia
Isabel
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
1 anni del centro in Emagister.
Materie
- Management
- Marketing digitale
- Marketing
- Marketing sportivo
- corsi euroinnova
- corsi online euroinnova
- Pubblicità
- Sport
- master online euroinnova
- master euroinnova
- Direzione sportiva
- Comunicazione
- Indagini commerciali
- Customer service
- Tecniche di comunicazione
- Gestione aziendale
- Coaching
- Leadership management
- Sport management
Programma
- MODULO 1.GESTIONE SPAZI E IMPIANTI SPORTIVI
- MODULO 2. MARKETING E COMUNICAZIONE SPORTIVA
- MODULO 3. DIREZIONE STRATEGICA DEGLI ENTI SPORTIVI
- MODULO 4. GESTIONE E DIREZIONE DELLE PERSONE
- MODULO 5. QUALITÀ NEGLI IMPIANTI SPORTIVI
- MODULO 6. IMPRENDITORIALITÀ NELLO SPORT
- MODULO 1. MARKETING STRATEGICO
- MODULO 2. COMUNICAZIONE INTEGRATA DEL MARKETING (CIM)
- MODULO 3. MARKETING NELLA GESTIONE DI IMPIANTI SPORTIVI
- MODULO 4. MARKETING DIGITALE SPORTIVO
- MÓDULO 5. INTRODUZIONE AL MARKETING DEI MOTORI DI RICERCA
- MODULO 6. SOCIAL MEDIA MANAGEMENT & COMMUNITY MANAGEMENT
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Master in Direzione di Enti e Club Sportivi + Master in Marketing Sportivo