Sopravvivere in Azienda ed all'Azienda - Il Vaso di Pandora

Infor
A San Secondo di Pinerolo

100 
+IVA
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Obiettivo del corso: Durante il corso verranno affrontati i seguenti argomenti: Il mito di Pandora e l’Azienda: le due tradizioni del Vaso come contenitore dei Mali oppure dei Beni – La speranza; - Tipologie di Crisi: economico/finanziaria, di mercato, di passaggio generazionale, di management, di struttura, di rapporti personali e professionali, di crescita; - I segnali premonitori: quali possono essere e come riconoscerli - L’Azienda - come gestire le crisi: aspetti tecnici ed economici, approcci, metodologie, strumenti, riti, comportamenti aziendali e manageriali.
Rivolto a: Aziende e Privati.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
Visualizza mappa

Cosa impari in questo corso?

Metodologie per superare la crisi
Strumenti per conoscere la crisi

Professori

ELENA MORRA
ELENA MORRA
Dott.ssa

Consulente; formatrice; life and executive coach; Laurea in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Torino, Diploma Universitario in Gestione Risorse Umane presso la Scuola di Amministrazione Aziendale di Torino; Auditor interno per Sistemi Qualità ISO9000; Trainer di Programmazione Neurolinguistica (PNL) certificata presso la NLP Society di Richard Bandler (Florida), Master in Executive Coach e Master in Life Coach presso la NLP Italy Coaching School di Milano. Esperienza consolidata in Selezione, Formazione, Gestione e Valutazione del personale presso multinazionali.

FRANCO DUTTO
FRANCO DUTTO
Dott.

Laureain Giurisprudenza presso l’università delgli Studi di Parma, Master in Business Administration presso la School of Management di Torino, Six Sigma Green Belt presso la Michigan State University, Diplomato in HR Training Program presso il Japan-EU Center di Tokyo. E' stato per oltre 20 anni Direttore Risorse Umane, Ambiente, Sicurezza ed Etica di prestigiose Società Internazionali. Attualmente è Direttore Generale della più grande società italiana di Ergonomia Fisica e Cognitiva e collabora con l'Università di Pisa per il Master in Comunicazione e Gestione Risorse Umane.

Programma

Il Corso ha lo scopo di riflettere sul Male che può esservi in Azienda o che in qualche modo la può affliggere. Aiuta anche a capire in quale modo riconoscerlo e come gestirlo, minimizzandone gli effetti ed offrendo strumenti opportuni per la sua gestione che può essere non necessariamente distruttiva. sulla costruzione e/o ricostruzione del futuro, sul passaggio dalla speranza ai fatti, azioni, metodi, piani.

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico Bancario, Bollettino Postale, Assegno, Contanti

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto