Tecniche e psicologia delle vendite - Corso parzialmente finanziato

Iter-Formo
A Busto Arsizio

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Informazione importanti

  • Corso
  • Livello base
  • Busto arsizio
  • 14 ore di lezione
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Predisponi te stesso al cambiamento e apprendi nuove tecniche di vendita. Prima di vendere un prodotto impara a vendere te stesso!
Impara ad essere strumento delle tecniche di vendita, solo così potrai migliorare il tuo approccio nei confronti del cliente e soddisfare le sue aspettative. Le tecniche da sole non bastano!

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Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Busto Arsizio
Via Castelmorrone, 2 bis, 21052, Milano, Italia
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Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

Come ogni attività aziendale anche le vendite hanno subito notevoli trasformazioni. Occorre quindi ideare una strategia di vendita con modalità che consentano di integrare il processo produttivo, con lo sviluppo dell’immagine aziendale. Tutto ciò tramite una corretta tecnica di vendita che permetta agli incaricati di “vendere” non solo il prodotto ma anche l’immagine dell’azienda che lo ha generato.

· A chi è diretto?

Venditori, agenti, rappresentanti.

· Titolo

Tecniche e psicologia delle vendite

· Quali saranno i passi successivi alla richiesta di informazioni?

Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato da un nostro incaricato che ti fornirà tutti i dettagli del corso e ti darà informazioni sulle modalità d'iscrizione.

· Qual è il termine per le iscrizioni?

Le iscrizioni chiudono il 30.05

· Quali sono le date del corso?

Le date del corso saranno concordate con i partecipanti

Cosa impari in questo corso?

Capacità di vendita
Gestione delle relazioni
Vendite

Professori

Roberto Pezzin
Roberto Pezzin
Sig.

Programma

Argomenti trattati:

v conoscere i bisogni del cliente

v tecniche e psicologia delle vendite (metodo SPIN)

v comunicare con il cliente

v uso degli strumenti di vendita

v chiusura presunta

v approccio diretto

v le alternative

v chiusura emotiva ….

Ulteriori informazioni

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