Corso attualmente non disponibile

Twitter e il microblogging

Corso

A Cittadella ()

80 € +IVA

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Ore di lezione

    4h

  • Durata

    1 Giorno

Il centro di formazione Attivamente presenta su emagister.it il corso di Twitter e Microblogging, un laboratorio pratico per apprendere a dominare le funzionalità di Twitter e veicolare informazioni e notizie.

Il corso prevede una durata di 4 ore e si svolge presso le sedi di Attivamente a Cittadella, Treviso, Vicenza, Bassano e Padova.

Durante il corso il partecipante verrà introdotto al popolare servizio di microblogging e imparerà a utilizzare la funzione hashtag, aprire un profilo, scrivere contenuti e gestire pubblicità e statistiche.

Profilo del corso


Grazie a questo corso il partecipante conoscerà a fondo le funzioni e gli strumenti di Twitter che gli permetteranno di promuoversi, gestire informazioni e accumulare followers.


Il corso si rivolge a chiunque desideri apprendere a utilizzare Twitter in maniera più approfondita, sfruttandone tutte le potenzialità.

Ogni partecipante, con il proprio personal computer o con le attrezzature messe a disposizione, potrà esercitarsi sul campo puntando ad affinare le abilità tecniche e operative.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Laboratorio
  • Pubblicità
  • Web marketing
  • Social network
  • Blog
  • Twitter
  • Comunicazione efficace
  • Strategie di marketing
  • Micro-blogging
  • Statistiche twitter

Professori

Sara Tortelli

Sara Tortelli

Professionista del settore

Programma

  • Cos’è Twitter
  • Cosa sono e come funzionano gli hashtag
  • Come aprire un profilo
  • Come si scrivono i contenuti
  • Esempi di campagne e livetwitting
  • La pubblicità su Twitter
  • Statistiche

Il laboratorio sarà gestito da Sara Tortelli, professionista di "Fuoridaglischemi" ed esperta nel fornire supporto alle strategie webmarketing d’impresa tramite i social network, l'aggiornamento di siti aziendali e la comunicazione web 2.0 (web content manager privati o free, newsletter, campagne).

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Twitter e il microblogging

80 € +IVA