Incrementare le vendite e fidelizzare i clienti

VENDERE AL TELEFONO

PGA Strategia e Organizzazione
A Milano e Roma

500 
+IVA
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Informazione importanti

  • Seminario
  • Livello intermedio
  • In 2 sedi
  • 8 ore di lezione
  • Durata:
    1 Giorno
  • Quando:
    27/03/2017
    altre date
Descrizione

Il corso fornisce le best practices per utilizzare con disinvoltura il telefono come strumento di vendita

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
27 marzo 2017
24 maggio 2017
24 novembre 2017
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
9.30-17.30
14 aprile 2017
07 giugno 2017
18 ottobre 2017
Roma
Roma, Italia
Visualizza mappa
9.30-17.30

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- Imparare a creare una relazione positiva con il cliente migliorando le proprie capacità relazionali e comunicative - Migliorare le proprie tecniche di persuasione telefonica e le strategie di vendita - Acquisire sicurezza e fiducia nelle proprie capacità, esercitandosi a superare le obiezioni e concludere efficacemente la vendita

· A chi è diretto?

Venditori, tecnici commerciali, assistenti commerciali, operatori di telemarketing e, in generale, coloro che utilizzano il telefono per fissare appuntamenti commerciali

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Vendita telefonica
Comunicazione efficace
Negoziazione commerciale
Vendite
Tecniche di negoziazione
Role playing
Trattativa
Vendita al telefono
Conclusione della vendita
Tecniche di vendita

Professori

docente da definire
docente da definire
Dott.

Programma

  • Preparare la telefonata: lo script
  • Sviluppare un atteggiamento empatico per entrare in sintonia con il cliente e farsi ascoltare
  • Utilizzare la voce per infondere fiducia
  • Controllare le proprie emozioni e tenere alta la motivazione. La metafora del pescatore: utilizzare l’attrezzatura adatta, l’esca giusta e avere tanta pazienza
  • Role playing: porre le “giuste” domande per capire le esigenze del cliente e le motivazioni d’acquisto
  • Imparare a gestire e superare le obiezioni, trasformandole in opportunità di vendita
  • Concludere la vendita

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