Incrementare le vendite e fidelizzare i clienti

VENDERE AL TELEFONO

PGA Strategia e Organizzazione
A Milano e Roma

300 
+IVA
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Informazioni importanti

Tipologia Seminario
Livello Livello intermedio
Luogo In 2 sedi
Ore di lezione 8h
Durata 1 Giorno
Inizio 24/11/2017
altre date
Descrizione

Il corso fornisce le best practices per utilizzare con disinvoltura il telefono come strumento di vendita

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo Orario
27 mar 2018
16 mag 2018
26 set 2018
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
9.00-13.00
24 nov 2017
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
Visualizza mappa
9.30-13.00
18 apr 2018
10 lug 2018
06 nov 2018
Roma
Roma, Italia
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9.00-13.00
Inizio 27 mar 2018
16 mag 2018
26 set 2018
Luogo
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
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Orario 9.00-13.00
Inizio 24 nov 2017
Luogo
Milano
Corso di Porta Romana 46, 20122, Milano, Italia
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Orario 9.30-13.00
Inizio 18 apr 2018
10 lug 2018
06 nov 2018
Luogo
Roma
Roma, Italia
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Orario 9.00-13.00

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

- Imparare a creare una relazione positiva con il cliente migliorando le proprie capacità relazionali e comunicative - Migliorare le proprie tecniche di persuasione telefonica e le strategie di vendita - Acquisire sicurezza e fiducia nelle proprie capacità, esercitandosi a superare le obiezioni e concludere efficacemente la vendita

· A chi è diretto?

Venditori, tecnici commerciali, assistenti commerciali, operatori di telemarketing e, in generale, coloro che utilizzano il telefono per fissare appuntamenti commerciali

Opinioni

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Cosa impari in questo corso?

Vendita telefonica
Comunicazione efficace
Negoziazione commerciale
Vendite
Tecniche di negoziazione
Role playing
Trattativa
Vendita al telefono
Conclusione della vendita
Tecniche di vendita

Professori

docente da definire
docente da definire
Dott.

Programma

  • Preparare la telefonata: lo script
  • Sviluppare un atteggiamento empatico per entrare in sintonia con il cliente e farsi ascoltare
  • Utilizzare la voce per infondere fiducia
  • Controllare le proprie emozioni e tenere alta la motivazione. La metafora del pescatore: utilizzare l’attrezzatura adatta, l’esca giusta e avere tanta pazienza
  • Role playing: porre le “giuste” domande per capire le esigenze del cliente e le motivazioni d’acquisto
  • Imparare a gestire e superare le obiezioni, trasformandole in opportunità di vendita
  • Concludere la vendita

Successi del Centro

2016

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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