Vendere in Tempo di Crisi

Corso

A San Secondo di Pinerolo

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Luogo

    San secondo di pinerolo

  • Ore di lezione

    8h

  • Inizio

    Scegli data

Obiettivo del corso: Conoscere la Gamma prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura. La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi. Come condizionare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente. Le tecniche per ottimizzare i tempi e l'efficacia della comunicazione, come creare e mantenere la propria nicchia di mercato. Rivolto a: Responsabili commerciali,Account, Agenti e Venditori.

Informazioni importanti

Documenti

  • Vendere in tempo di crisi

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

San Secondo di Pinerolo (Torino)
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Via Rivoira Don 24

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Opinioni

Materie

  • Gestione del portafoglio
  • Statistica
  • Management
  • Management aziendale
  • Risorse umane
  • Contabilità
  • PRINCIPI CONTABILI
  • Gestione aziendale
  • Organizzazione del lavoro
  • Programmazione e controllo

Professori

FRANCO PAROLA

FRANCO PAROLA

DOTTORE

Manager con esperienze di direzione Vendite e Marketing maturate in diversi settori industriali e nei servizi. Ha creato, organizzato e guidato strutture di vendita con agenti e organizzazioni commerciali in Italia e nei più importanti paesi europei, gestendo in prima persona trattative complesse con varie tipologie di buyers. Da diversi anni si dedica anche alla formazione e collabora periodicamente con Infor nell’area Marketing.

Programma

Conoscere la gamma di prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura.
La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi.
come condizinare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente.
Le tecniche per ottimizzare i tempi delle visite e l'efficacia della comunicazione.
La politica di nicchia per sostenere la differenzazione: come creare, mantenere e difendere la propria nicchia di mercato.

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