Vendere in Tempo di Crisi

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A San Secondo di Pinerolo

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Informazione importanti

  • Corso
  • San secondo di pinerolo
  • 8 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: Conoscere la Gamma prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura. La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi. Come condizionare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente. Le tecniche per ottimizzare i tempi e l'efficacia della comunicazione, come creare e mantenere la propria nicchia di mercato.
Rivolto a: Responsabili commerciali,Account, Agenti e Venditori.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
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San Secondo di Pinerolo
Via Rivoira Don 24, Torino, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

Non è richiesto alcun requisito iniziale.

Professori

FRANCO PAROLA
FRANCO PAROLA
DOTTORE

Manager con esperienze di direzione Vendite e Marketing maturate in diversi settori industriali e nei servizi. Ha creato, organizzato e guidato strutture di vendita con agenti e organizzazioni commerciali in Italia e nei più importanti paesi europei, gestendo in prima persona trattative complesse con varie tipologie di buyers. Da diversi anni si dedica anche alla formazione e collabora periodicamente con Infor nell’area Marketing.

Programma

Conoscere la gamma di prodotti: valore percepito, ciclo di vita e mappatura.
La gestione del portafoglio Clienti: classificazione e analisi.
come condizinare il processo di acquisto per incrementare i risultati e consolidare la relazione con il cliente.
Le tecniche per ottimizzare i tempi delle visite e l'efficacia della comunicazione.
La politica di nicchia per sostenere la differenzazione: come creare, mantenere e difendere la propria nicchia di mercato.


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