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TECNICHE DI VENDITA

Corso

Online

Prezzo Emagister

70 € 88 € IVA inc.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

Descrizione

Il corso di Tecniche di Venditati del centro Accademia Formalia è ora presente su Emagister.it.

Il percorso formativo consente di acquistare le più moderne tecniche di vendita e di negoziazione per sviluppare un approccio consulenziale alla vendita e concludere con successp le trattative più complesse.FREQUENTA IL CORSO DIRETTAMENTE DA CASA TUA E OTTIENI L'ATTESTATO DI FREQUENZA E PROFITTO!!ACCADEMIA FORMALIA - ENTE CERTIFICATO UNI EN ISO 9001:2015 per la Progettazione ed Erogazione di corsi di formazione professionale.

Programma del corso in dettaglio disponibile a fondo pagina.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: sconto 20%

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

Il Corso di Tecniche di Vendita promosso da Accademia Formalia ha l'obiettivo di scoprire i segreti di un approccio consulenziale per gestire trattative articolate e complesse, affinare le tecniche di vendita con metodi di negoziazione affermati, valutare e anticipare il comportamento di acquisitori esperti, sviluppare efficacemente la comunicazione con il cliente, resistere alle pressioni del compratore e sostenere l'offerta, concludere alle migliori condizioni per massimizzare relazione e redditività.

Il Corso Online di Tecniche di Vendita è l’ideale per tecnici, uffici commerciali, liberi professionisti, uffici vendite.

Non sono richiesti requisiti specifici. Il corso é molto approfondito ed é stato studiato sia per chi lavora già nel campo sia per chi affronta per la prima volta la materia.

TECNICHE DI VENDITA

I Corsi presenti in Accademia Formalia sono realizzati avvalendosi della collaborazione di accreditati professionisti del settore, a garanzia dell'ottima qualità dei materiali rilasciati. IMQ ci ha riconosciuti ufficialmente come Ente Certificato UNI EN ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione di Corsi di Formazione Professionale Online. Al termine di ogni corso, dopo aver passato l'esame finale,sempre online, riceverai l'attestato di Frequenza e Profitto direttamente nella tua area riservata e senza costi aggiuntivi. Inoltre, e non ultimo, riceverai per sempre tutti gli aggiornamenti al Corso in modo gratuito e automatico!

Appena riceveremo la tua richiesta ti contatteremo tramite mail fornendoti tutte le informazioni in merito al corso che hai scelto e alle modalità di iscrizione, di pagamento e di svolgimento del corso. Una volta effettuato il pagamento e l'iscrizione riceverai una mail con le tue credenziali per accedere alla tua "area riservata" dove troverai il corso già caricato.

Domande e risposte

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Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
4 anni con Emagister

Materie

  • Vendita prodotti finanziari
  • Marketing
  • Marketing one to one
  • Marketing digitale
  • Vendita immobiliare
  • Vendite
  • Comunicazione efficace
  • Sviluppo strategico
  • Tecniche di vendita
  • Negoziazione commerciale
  • Trattativa
  • Processo di vendita
  • Tecniche di comunicazione
  • Campagne Marketing
  • Vendita
  • Network marketing
  • Operatore telefonico
  • Telemarketing
  • Negoziazione
  • PNL

Professori

EMANUELA GRAZIANI

EMANUELA GRAZIANI

DOTTORESSA

Laureata in Scienze della Comunicazione indirizzo Istituzionale e d'Impresa, con conseguito di un attestato di alta formazione nella gestione, formazione ed organizzazione delle Risorse Umane. Le sue principali esperienze professionali sono nel campo della progettazione ed organizzazione di formazione professionale e nell'ambito commerciale e marketing nel settore della Consulenza di Direzione.

Programma

I presupposti per il processo di vendita:

  • Il processo economico di compra-vendita: prezzo, prodotto e distribuzione
  • La comunicazione: verbale, non verbale e paraverbale
  • Il contesto comunicativo e le funzioni della lingua
  • I fattori di disturbo e distorsione o rinforzo

Tecniche di vendita

  • La vendita, preparazione, presentazione, dimostrazione
  • La formulazione della proposta e la chiusura
  • Tecniche di comunicazione persuasiva per la vendita PNL
  • Gli aspetti verbali/paraverbali, emotivi, cognitivi e sociali
  • Gli elementi di persuasione
  • La programmazione Neurolinguistica
  • L'ascolto attivo e la gestione delle obiezioni
  • La negoziazione, nei gruppi, sul prezzo e la chiusura

Le modalità di vendita

  • La vendita telefonica: il telemarketing
  • Le campagne di telemarketing
  • L'operatore telefonico
  • Vendita face to face
  • La presentazione, vicinanza, veridicitò, chiarimenti
  • Gli appuntamenti: porta a porta
  • La documentazione, argomentazioni, congedo
  • Le tecniche di vendita A.I.D.A. - (S)A.I.D.A. - S.P.I.N.
  • Il network marketing, la vendita online, gli infoprodotti

Il marketing, il consumatore ed il venditore

  • Il marketing
  • Orientamento alla produzione, alla vendita, al mercato
  • Il marketing management
  • Il consumo
  • Le tecniche di fidelity, elementi che influenzano il consumo, attività promozionali
  • La scala dei bisogni e le motivazioni d'aquisto
  • L'autoimprenditorialità
  • Il venditore
  • La conoscenza del mercato di riferimento e la concorrenza
  • Domanda ed offerta

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