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Tecniche di Vendita

Future Academy
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CUM LAUDE
5.0
5 opinioni
  • ottimo per essere un corso online, mi aspettavo molto meno di quello che realmente ti spiega e ti insegna. Manuel
    |
  • Sono soddisfatto del corso. Ti insegna come approcciare il nuovo cliente, come gestirlo, soddisfarlo e curarlo. Molto interessanti tutti i meccanismi e tutti i processi. Ignazio
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  • Questo corso mi ha permesso di incrementare e migliorare i miei rapporti con i clienti. Il mio business è cresciuto notevolmente sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Avevo già fatto degli altri corsi, ma con questo ho svoltato, finalmente!!!! Giorgio
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Emagister.it presenta Tecniche di Vendita, un corso di Future Academy!

La professione del venditore è cambiata nel tempo. Se decenni fa, era sufficiente per il venditore o agenti di commercio una certa loquacità e simpatia per vendere oggi non basta. Il cliente è più preparato, si informa, è più esigente. Il cliente sceglie cosa acquistare, e da chi vuole acquistare. Il “venditore” è diventato un professionista della vendita, colui che si informa prima di tutto sulle necessita del cliente, consiglia il prodotto/servizio che possa risolvere il suo problema, attento alla soddisfazione del cliente, coinvolgendolo in una relazione duratura. Il “venditore” è oggi divenuto un “consulente della vendita” e conosce il suo prodotto, quello della concorrenza, segue il mercato, l’evoluzione della domanda e le nuove tendenze, raccoglie informazioni affinché l’azienda possa utilizzarle per definire nuove strategie e azioni operative.

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Profilo del corso

Future Academy ha ottenuto il riconoscimento Accredia e la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'Accademia.
ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Tutti gli attestati rilasciati agli allievi riportano il logo ISO 9001 come certificazione di qualità e di affidabilità per le competenze acquisite.

Tutti i nostri corsi sono sviluppati in video lezioni teoriche e pratiche per massimizzare l'apprendimento. Video sempre aggiornati e tutor qualificati a disposizione.
Formati a distanza con Future Academy senza limiti di tempo e spazio, modulando la tua formazione in base al tempo che hai a disposizione senza dover raggiungere l'aula e senza costi aggiuntivi.
Al termine del corso troverai un test informatizzato a scelta multipla, da effettuare direttamente nella pagina del corso che, una volta superato, ti permetterà di ricevere gratuitamente via email l'attestato di partecipazione.

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Opinioni

5.0
eccellente
  • ottimo per essere un corso online, mi aspettavo molto meno di quello che realmente ti spiega e ti insegna. Manuel
    |
  • Sono soddisfatto del corso. Ti insegna come approcciare il nuovo cliente, come gestirlo, soddisfarlo e curarlo. Molto interessanti tutti i meccanismi e tutti i processi. Ignazio
    |
  • Questo corso mi ha permesso di incrementare e migliorare i miei rapporti con i clienti. Il mio business è cresciuto notevolmente sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Avevo già fatto degli altri corsi, ma con questo ho svoltato, finalmente!!!! Giorgio
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100%
5.0
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

manuel ascione

5.0
06/07/2022
Sul corso: ottimo per essere un corso online, mi aspettavo molto meno di quello che realmente ti spiega e ti insegna. Manuel
Consiglieresti questo corso?:

ignazio de carli

5.0
14/05/2022
Sul corso: Sono soddisfatto del corso. Ti insegna come approcciare il nuovo cliente, come gestirlo, soddisfarlo e curarlo. Molto interessanti tutti i meccanismi e tutti i processi. Ignazio
Consiglieresti questo corso?:

giorgio bittasi

5.0
10/04/2022
Sul corso: Questo corso mi ha permesso di incrementare e migliorare i miei rapporti con i clienti. Il mio business è cresciuto notevolmente sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo. Avevo già fatto degli altri corsi, ma con questo ho svoltato, finalmente!!!! Giorgio
Consiglieresti questo corso?:

diego alberti

5.0
22/03/2022
Sul corso: Ho amato il modo di spiegare gli argomenti, anche quelli più ostici. Tutto fatto in maniera semplice e precisa. Sto mettendo in pratica quanto appreso con degli ottimi risultati. Diego
Consiglieresti questo corso?:

alberto noti

5.0
25/02/2022
Sul corso: Molto utile ed interessante, ma anche concreto e coinvolgente. Ascolterò di più i clienti e farò molte più domande per coinvolgerli. Grazie!
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Successi del Centro

2023
2022
2020

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Tecniche di vendita
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Telemarketing
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing Operativo
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Comunicazione
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Processo di vendita
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Marketing mix
    5

    5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Messaggio pubblicitario
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Caratteristiche del venditore
    6

    6 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Regola delle 5 W
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Ricerca dei clienti
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Tabella SWOT
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

  • Efficienza nella vendita
    7

    7 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza

Professori

Future Academy

Future Academy

Insegnante professionale

Programma

Durata totale del corso:
  • 8 video lezioni

Programma e argomenti del corso:
  • Perché vendere: il venditore il braccio armato del marketing operativo
  • Caratteristiche del venditore
  • Le relazioni
  • La regola delle 5 W
  • La prospezione del territorio e la ricerca dei clienti
  • La preparazione alla vendita
  • Il processo di vendita
  • Il marketing mix
  • Il servicescape come packaging
  • La tabella SWOT
  • Il mantenimento del cliente oltre la vendita
  • Il mailing e il telemarketing: come costruire una e-mail o una telefonata commerciale
  • Il messaggio pubblicitario
  • Efficacia ed efficienza nella vendita

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50 € 100 € IVA inc.