Tecniche di Vendita
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ottimo per essere un corso online, mi aspettavo molto meno di quello che realmente ti spiega e ti insegna.
Manuel
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Sono soddisfatto del corso. Ti insegna come approcciare il nuovo cliente, come gestirlo, soddisfarlo e curarlo. Molto interessanti tutti i meccanismi e tutti i processi.
Ignazio
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Questo corso mi ha permesso di incrementare e migliorare i miei rapporti con i clienti.
Il mio business è cresciuto notevolmente sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
Avevo già fatto degli altri corsi, ma con questo ho svoltato, finalmente!!!!
Giorgio
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Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Impara a vendere!
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Durata
Flessible
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Inizio
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Emagister.it presenta Tecniche di Vendita, un corso di Future Academy!
La professione del venditore è cambiata nel tempo. Se decenni fa, era sufficiente per il venditore o agenti di commercio una certa loquacità e simpatia per vendere oggi non basta. Il cliente è più preparato, si informa, è più esigente. Il cliente sceglie cosa acquistare, e da chi vuole acquistare. Il “venditore” è diventato un professionista della vendita, colui che si informa prima di tutto sulle necessita del cliente, consiglia il prodotto/servizio che possa risolvere il suo problema, attento alla soddisfazione del cliente, coinvolgendolo in una relazione duratura. Il “venditore” è oggi divenuto un “consulente della vendita” e conosce il suo prodotto, quello della concorrenza, segue il mercato, l’evoluzione della domanda e le nuove tendenze, raccoglie informazioni affinché l’azienda possa utilizzarle per definire nuove strategie e azioni operative.
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Informazioni importanti
Documenti
- Tecniche di Vendita.pdf
Prezzo per gli utenti Emagister: IN PROMOZIONE FINO A DOMENICA
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Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Future Academy ha ottenuto il riconoscimento Accredia e la CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015, che attesta la qualità dell'Accademia.
ISO 9001 è lo standard di riferimento internazionalmente riconosciuto per la gestione della Qualità di qualsiasi organizzazione che intenda rispondere all’esigenza dell’aumento dell’efficacia ed efficienza dei processi interni attraverso il miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.
Tutti gli attestati rilasciati agli allievi riportano il logo ISO 9001 come certificazione di qualità e di affidabilità per le competenze acquisite.
Tutti i nostri corsi sono sviluppati in video lezioni teoriche e pratiche per massimizzare l'apprendimento. Video sempre aggiornati e tutor qualificati a disposizione.
Formati a distanza con Future Academy senza limiti di tempo e spazio, modulando la tua formazione in base al tempo che hai a disposizione senza dover raggiungere l'aula e senza costi aggiuntivi.
Al termine del corso troverai un test informatizzato a scelta multipla, da effettuare direttamente nella pagina del corso che, una volta superato, ti permetterà di ricevere gratuitamente via email l'attestato di partecipazione.
Opinioni
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ottimo per essere un corso online, mi aspettavo molto meno di quello che realmente ti spiega e ti insegna.
Manuel
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Sono soddisfatto del corso. Ti insegna come approcciare il nuovo cliente, come gestirlo, soddisfarlo e curarlo. Molto interessanti tutti i meccanismi e tutti i processi.
Ignazio
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Questo corso mi ha permesso di incrementare e migliorare i miei rapporti con i clienti.
Il mio business è cresciuto notevolmente sia dal punto di vista qualitativo che quantitativo.
Avevo già fatto degli altri corsi, ma con questo ho svoltato, finalmente!!!!
Giorgio
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Valutazione del corso
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manuel ascione
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Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Tecniche di vendita5
5 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Telemarketing
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing Operativo
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Comunicazione
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Processo di vendita
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Marketing mix
55 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Messaggio pubblicitario
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Caratteristiche del venditore
66 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Regola delle 5 W
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Ricerca dei clienti
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Tabella SWOT
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Efficienza nella vendita
77 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
Professori
Future Academy
Insegnante professionale
Programma
Durata totale del corso:
- 8 video lezioni
Programma e argomenti del corso:
- Perché vendere: il venditore il braccio armato del marketing operativo
- Caratteristiche del venditore
- Le relazioni
- La regola delle 5 W
- La prospezione del territorio e la ricerca dei clienti
- La preparazione alla vendita
- Il processo di vendita
- Il marketing mix
- Il servicescape come packaging
- La tabella SWOT
- Il mantenimento del cliente oltre la vendita
- Il mailing e il telemarketing: come costruire una e-mail o una telefonata commerciale
- Il messaggio pubblicitario
- Efficacia ed efficienza nella vendita
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Tecniche di Vendita
50 € 100 € IVA inc.Aggiungi corsi simili
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