Novità

Web & Social Marketing

Istituto Infobasic
A Pescara

1001-2000 €
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Qualifica professionale
Luogo Pescara
Ore di lezione 450h
Durata 6 Mesi
Inizio 27/11/2017
  • Qualifica professionale
  • Pescara
  • 450h
  • Durata:
    6 Mesi
  • Inizio:
    27/11/2017
Descrizione

Il master approfondisce le nuove strategie di marketing e accompagna l'allievo nell'elaborazione di piani strategici che prendono in considerazione sia le classiche tecniche di marketing strategico e di marketing operativo che la social media strategy, il Google marketing e le tecniche di Inbound marketing.

Informazioni importanti

Prezzo per gli utenti Emagister: Sconto del 20% per studenti e disoccupati

Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
27 nov 2017
Pescara
Via Tirino, 99, 65129, Pescara, Italia
Visualizza mappa
Inizio 27 nov 2017
Luogo
Pescara
Via Tirino, 99, 65129, Pescara, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Quali sono gli obiettivi del corso?

L'obiettivo del master è quello di formare una figura professionale specializzata nella progettazione, pianificazione dell'attività di comunicazione e di marketing per i media digitali e gli ambienti 2.0. In particolar modo, il master si propone di approfondire i nuovi modelli di comunicazione ed i linguaggi utilizzati dai nuovi canali: Internet, motori di ricerca, mobile, web 2.0. social network, app, ecc.

· A chi è diretto?

Il corso è rivolto a diplomati e laureati che desiderano specializzarsi nella comunicazione e nel marketing digitale.

· Requisiti

Non è richiesto nessun requisito

Opinioni

Non ci sono ancora opinioni su questo corso

Cosa impari in questo corso?

Pianificazione piano di marketing
Tecniche SEM e SEO
Social media marketing
Analisi dei dati
Posizionamento
Internet marketing
Email marketing
Marketing digitale
Web marketing
Campagna web

Professori

Lisa De Leonardis
Lisa De Leonardis
Dott

Programma

STRUMENTI E LINGUAGGI DELLA COMUNICAZIONE DIGITALE

MARKETING STRATEGICO

PIANIFICAZIONE E GESTIONE ECONOMICA

SEM/SEO

SOCIAL MEDIA MARKETING

CONTENT MARKETING

GOOGLE MARKETING

METODI DI RILEVAZIONE / WEB ANALYTICS

MOBILE MARKETING

DIGITAL PR

EMAIL MARKETING

INBOUND MARKETING



Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto