Yule: accogliere il nuovo anno attraverso la ritualità

Amarti
A Marti

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Marti
  • Durata:
    4 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Celebrare i cicli della Natura attraverso “rituali” è uno dei mezzi più potenti per collegarsi ai cicli del Sole e della Terra.
Rivolto a: tutti.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Marti
Via Fontanelle 10, 56020, Pisa, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno.

Programma

Programma:

Il periodo che intercorre tra Solstizio d'Inverno, Natale e Capodanno è un propizio per prepararsi ad un nuovo "Inizio": come la Natura in inverno va in letargo per risvegliarsi a primavera più rigogliosa che mai; così l'essere umano si tuffa dentro di sé per portare Luce dove è necessario, "completare ciò che è in sospeso" per prepararsi con nuovi intenti, maggior consapevolezza e una energia rinnovata al nuovo anno a venire.

Il rito collega il mondo della forma con quello della realtà spirituale, attraverso determinati gesti, parole, azioni e con strumenti semplici e naturali (cristalli, erbe, resine, piume, sonagli, tamburo ecc). il rito agisce sul subconscio, conferendo a chi lo compie una potenza e una efficienza reali, rendendo possibile il lavoro interiore. Un seminario per preparsi ad accogliere il nuovo anno sperimentando antichi rituali.

Successi del Centro


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto