-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Italia
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi ateneo bari
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...mercato · La struttura di un sistema informativo di marketing · Definizione del piano di ricerca e strumenti per la raccolta dati · Definizione delle caratteristiche...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...Programma - Introduzione: concetti di rischio, pericolo probabilità. - Psicologia del Lavoro - Psicologia - Psichiatria - Lo stress ed i rischi psicosociali...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...Politica e organizzazione sanitaria. Valutazione dei servizi sanitari. Economia e politica sanitaria. Marketing . Le 4 P . Comunicazione d'Impresa...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...simulate, role-playing. IL PROGRAMMA E' INDICATO A SOLO TITOLO ORIENTATIVO E QUINDI NON VINCOLANTE PER LA SCUOLA...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...culturali e paesaggistiche, sfruttando le tecnologie dell’informazione e della comunicazione per il potenziamento dell’attività di management e marketing della destinazione...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...Marca locale e marca globale. Brand e competitività di modelli paese. Brand ed evoluzioni di nuovi scenari. Architettura della marca. Brand extension...
- Corso
- Bari
- Livello avanzato
- 8 Mesi
...e come tali ruoli influenzino ciascuna fase della decisione di acquisto. Imparerai inoltre a riconoscere gli influenzatori chiave nell'ambito delle vendite...
- Corso
- Bari
- Livello avanzato
- 8 Mesi
...Percorsi psicologici in negozio del cliente e in attesa - Esposizione interna Apertura Porte: - Arrivo del cliente - Approccio e saluti e domande...
- Corso
- Bari
- Livello avanzato
- 8 Mesi
...E LA PROGRAMMAZIONE DELLA VENDITA - Segmentazione del mercato e definizione delle aree/zone di vendita - Potenzialità della clientela - Valutazione del singolo punto vendita...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...e ridurre le situazioni di stress. PROGRAMMA DEL CORSO: PSICOLOGIA * Psicologia generale * Psicologia Clicnica * Psicologia del Lavoro * Psicologia della...
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...Marketing Strategico: - Marketing Management - La Funzione Marketing - Le politiche di mercato - La segmentazione del mercato - L'analisi del territorio...