Il centro di formazione Personal Computing Studio S.r.l. è lieto di invitare tutti gli utenti di Emagister.it al prossimo webinar gratuito, dal titolo “CRM – Microsoft Dynamics 365” che si terrà Venerdì 15 Maggio 2020 – Orario 15.00-17.00 oppure Lunedì 18 Maggio 2020 – Orario 15.00-17.00.

L’incontro online ha come obiettivo principale quello di  illustrare i vantaggi dell’utilizzo del CRM di Microsoft Dynamics 365. l’acronimo CRM sta per Customer Relationship Management, come dimostra il nome stesso non ci si riferisce unicamente a una soluzione software, quanto piuttosto a una vera e propria filosofia di approccio al cliente. Si tratta di un approccio che pone al centro della relazione il cliente, considerandolo come il vero valore della pianificazione aziendale e consentendo il controllo della redditività del cliente stesso. La misurazione del valore del cliente nel suo ciclo di vita completo, e non solo nella singola transazione, consente di adottare strategie rivolte ai clienti. Microsoft Dynamics 365 è la soluzione di Customer Relationship Management che consente alle aziende di assistere i clienti ovunque, vendere con efficacia e commercializzare in modo più intelligente. Microsoft Dynamics 365 è disponibile nel cloud, in locale o in una combinazione ibrida

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Durante il webinar sarà offerta l’occasione di analizzare insieme agli esperti di PCS dei casi di studio reali che consentiranno ai partecipanti di comprendere meglio quale sia il vantaggio reale che si ottiene scegliendo di implementare il proprio backend con un software CRM utilizzando il modulo Sales, Marketing e Customer Service. 

Dynamics 365 Sales consente alla forza vendita di: 

  • Sviluppare relazioni efficaci con i clienti, intraprendere azioni in base ad informazioni approfondite e concludere le vendite più rapidamente. 
  • Tracciare account e contatti, consolidare le vendite da lead a ordini e creare materiale informativo di vendita. 
  • Creare elenchi marketing e campagne.

Dynamics 365 Marketing permette di: 

  • Attirare i prospect giusti tramite campagne multicanale mirate.
  • Generare sondaggi verso i clienti, lead e prospect. 
  • Sfruttare le prospettive commerciali di LinkedIn in Dynamics 365.

 Dynamics 365 Customer Service invece consente di gestire i ticket di assistenza (casi) provenienti dai diversi canali con analisi, offrendo strumenti a supporto di tale processo quali: 

  • Gestione della documentazione di vendita, utile sia alle risorse interne che da inviare al cliente, 
  • Gestione di creazione automatica di ticket 
  • Servizi di instradamento ticket verso il professionista di competenza. 

Per poter partecipare al webinar è necessario iscriversi contattando la Segreteria didattica di PCS, chiedere della sig.ra Donatella Dalla Pria e della sig.ra Giorgia Passeri.

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