-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Venezia
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Accoglienza a Venezia
-
Ho seguito i corsi per due anni. Le lezioni non erano mai noiose, a parte qualche argomento del programma.Comunque ho terminato gli studi e ora lavoro
← | →
- Istituto tecnico
- Mirano
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
- 1 Anno
...ma anche per le politiche di sostegno e promozione messe in atto dalla regione. Il perito per il turismo è quella importante figura professionale chiamata... Impara:: Economia aziendale, Promozione del territorio, Comunicazione turistica...
...ma anche per le politiche di sostegno e promozione messe in atto dalla regione. Il perito per il turismo è quella importante figura professionale chiamata... Impara:: Economia aziendale, Promozione del territorio, Comunicazione turistica...
-
Ho seguito i corsi per due anni. Le lezioni non erano mai noiose, a parte qualche argomento del programma.Comunque ho terminato gli studi e ora lavoro
← | →
- Corso
- Mestree1 altra sede.
- Milano
- Livello base
- Scegli data
- 6h - 1 Giorno
...Il posto d’onore e l’ordine di precedenza delle cariche pubbliche e delle autorità, le diverse cariche pubbliche e delle altre autorità - Gestione delle... Impara:: Lettere ufficiali e messaggi, Ospiti italiani e stranieri...
Altri corsi simili online e a distanza
-
Ottima gestione del corso in aula virtuale, insegnante molto preparata ed esperta nel gestire lezioni da remoto. Il tempo dedicato al corso ha portato i suoi frutti con un notevole avanzamento delle mie competenze. Molto soddisfatta.
← | →
-
Super soddisfatta, competenza professionalità e disponibilità.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
- 34 Giorni
...la conoscenza della lingua inglese nel livello B1 del Quadro Comune europeo di Riferimento, nelle quattro abilità essenziali (SPEAKING, WRITING... Impara:: Inglese orale, Inglese scritto, Commercio estero...
...la conoscenza della lingua inglese nel livello B1 del Quadro Comune europeo di Riferimento, nelle quattro abilità essenziali (SPEAKING, WRITING... Impara:: Inglese orale, Inglese scritto, Commercio estero...
-
Ottima gestione del corso in aula virtuale, insegnante molto preparata ed esperta nel gestire lezioni da remoto. Il tempo dedicato al corso ha portato i suoi frutti con un notevole avanzamento delle mie competenze. Molto soddisfatta.
← | → vedi tutte
-
Super soddisfatta, competenza professionalità e disponibilità.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Accoglienza rilasciato dal centro Milano Academy... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Comunicazione con il cliente, Navi da crocera...
... Accoglienza rilasciato dal centro Milano Academy... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Comunicazione con il cliente, Navi da crocera...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti