-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Catania
-
Con il bimbo di sei mesi avevo comunque bisogno di fare questo corso e devo dire che ne sono rimasta più che soddisfatta in tutte le sfumature! Ed è stato molto efficace anche se online! Grazie alle spiegazioni più che ottime a livello di teoria e pratica.
← | →
-
Professionalità, passione, umanità e competenza sono le caratteristiche che contraddistinguono questa scuola da tutte le altre che ho visitato prima di scegliere i corsi da seguire.
Staff eccezionale che ti accompagna, in un ambiente familiare, lungo un percorso formativo altamente qualificato. Consigliatissimo.
← | →
-
Fantastico tutto, lo consiglio vivamente!!!
← | →
- Corso
- Cataniae5 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Messina, Palermo
- Scegli data
- 2 Giorni
...Differenze tra microblading, trucco semipermanente a tatuaggio Fasi del trattamento colorimetria e pigmentologia selezione corretta del colore Controindicazioni... Impara:: Centro estetico, Trucco su modella, Microblading occhi...
...Differenze tra microblading, trucco semipermanente a tatuaggio Fasi del trattamento colorimetria e pigmentologia selezione corretta del colore Controindicazioni... Impara:: Centro estetico, Trucco su modella, Microblading occhi...
-
Con il bimbo di sei mesi avevo comunque bisogno di fare questo corso e devo dire che ne sono rimasta più che soddisfatta in tutte le sfumature! Ed è stato molto efficace anche se online! Grazie alle spiegazioni più che ottime a livello di teoria e pratica.
← | → vedi tutte
-
Professionalità, passione, umanità e competenza sono le caratteristiche che contraddistinguono questa scuola da tutte le altre che ho visitato prima di scegliere i corsi da seguire.
Staff eccezionale che ti accompagna, in un ambiente familiare, lungo un percorso formativo altamente qualificato. Consigliatissimo.
← | → vedi tutte
-
Fantastico tutto, lo consiglio vivamente!!!
← | → vedi tutte
-
Devo dire che mi figlia si sta trovando molto bene, è veramente contenta. Ci tengo a ringraziare i docenti e in generale tutto lo staff, molto professionali
← | →
-
Dal 1986 Grandi Scuole si occupa di preparazione e recupero scolastico, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti.
Con gli anni la nostra scuola ha sperimentato un metodo d'insegnamento personalizzato, individuale o in piccoli gruppi basato sulle indicazioni del Ministero della Pubblica Istruzione in merito alle conoscenze e alle abilità che i giovani devono acquisire a conclusione di un determinato ciclo di studi.
Qualsiasi sia il tuo indirizzo scolastico, abbiamo il corso apposta per te che ti permetterà di recuperare gli anni scolastici persi e di ottenere il diploma.
Con Grandi Scuole recuperi gli anni scolastici persi, anche in un anno. Affidati alla nostra esperienza!
← | →
- Corso
- Cataniae93 altre sedi
- Roma, L'aquila, Pescara, Teramo, Matera, Potenza, Melfi, Catanzaro, Cosenza, Reggio Di Calabria, Avellino ...
- Scegli data
...qualsiasi indirizzo di studio. È possibile svolgere in corso in modalità in aula o a distanza online. Il servizio è attivo per gli indirizzi di studio... Impara:: Recupero di fisica, Recupero di chimica, Recupero materie scolastiche...
...qualsiasi indirizzo di studio. È possibile svolgere in corso in modalità in aula o a distanza online. Il servizio è attivo per gli indirizzi di studio... Impara:: Recupero di fisica, Recupero di chimica, Recupero materie scolastiche...
-
Devo dire che mi figlia si sta trovando molto bene, è veramente contenta. Ci tengo a ringraziare i docenti e in generale tutto lo staff, molto professionali
← | → vedi tutte
-
Dal 1986 Grandi Scuole si occupa di preparazione e recupero scolastico, dalla scuola media inferiore alla scuola superiore, per ragazzi e adulti.
Con gli anni la nostra scuola ha sperimentato un metodo d'insegnamento personalizzato, individuale o in piccoli gruppi basato sulle indicazioni del Ministero della Pubblica Istruzione in merito alle conoscenze e alle abilità che i giovani devono acquisire a conclusione di un determinato ciclo di studi.
Qualsiasi sia il tuo indirizzo scolastico, abbiamo il corso apposta per te che ti permetterà di recuperare gli anni scolastici persi e di ottenere il diploma.
Con Grandi Scuole recuperi gli anni scolastici persi, anche in un anno. Affidati alla nostra esperienza!
← | → vedi tutte
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | →
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | →
- Corso
- Blended a Cataniae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...geografia delle destinazioni si trasforma Il turismo in Italia Il turismo in Europa Il turismo nel mondo Cenni di marketing I concetti del marketing... Impara:: Turismo e settore alberghiero, Inglese avanzato, Patrimonio storico...
...geografia delle destinazioni si trasforma Il turismo in Italia Il turismo in Europa Il turismo nel mondo Cenni di marketing I concetti del marketing... Impara:: Turismo e settore alberghiero, Inglese avanzato, Patrimonio storico...
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso di Garden Design con Mac Formazione.
Durante il corso ho imparato a fare la progettazione 2D tramite l’utilizzo di Autocad e la modellazione 3D tramite Blender.
Ho trovato il corso molto piacevole e interessante grazie anche alla professionalità e disponibilità del docente.
Vorrei ringraziare anche Vincenzo e Daniela per l’assistenza. Sono molto professionali
← | →
-
Mi sono trovato benissimo, il professore che mi ha seguito era molto competente e disponibile.
Consiglio a chiunque questo corso
← | →
-
Ho frequentato il corso di Garden Design.
Ho trovato un professore alla mano, competente e sempre disponibile per qualsiasi delucidazione.
Durante l’intera durata del corso ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze nella progettazione 2D attraverso l’utilizzo del software AutoCad, fino ad arrivare alla modellazione 3D Blender.
L’esperienza è stata piacevole anche con tutto lo staff, che mi ha seguito da subito ed è sempre stato disponibile per qualsiasi dubbio.
Consiglio fortemente Mac Formazione per la loro professionalità, disponibilità e correttezza.
Davvero soddisfatto.
← | →
- Corso
- Cataniae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...miri ad un lavoro duraturo e continuativo. Durante il corso verranno forniti alcuni strumenti interdisciplinari che vanno a garantire la corretta progettazione di un giardino... Impara:: Fasi di Progettazioni, Garden design, Classificazione delle Piante...
...miri ad un lavoro duraturo e continuativo. Durante il corso verranno forniti alcuni strumenti interdisciplinari che vanno a garantire la corretta progettazione di un giardino... Impara:: Fasi di Progettazioni, Garden design, Classificazione delle Piante...
-
Ho seguito il corso di Garden Design con Mac Formazione.
Durante il corso ho imparato a fare la progettazione 2D tramite l’utilizzo di Autocad e la modellazione 3D tramite Blender.
Ho trovato il corso molto piacevole e interessante grazie anche alla professionalità e disponibilità del docente.
Vorrei ringraziare anche Vincenzo e Daniela per l’assistenza. Sono molto professionali
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovato benissimo, il professore che mi ha seguito era molto competente e disponibile.
Consiglio a chiunque questo corso
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di Garden Design.
Ho trovato un professore alla mano, competente e sempre disponibile per qualsiasi delucidazione.
Durante l’intera durata del corso ho avuto modo di ampliare le mie conoscenze nella progettazione 2D attraverso l’utilizzo del software AutoCad, fino ad arrivare alla modellazione 3D Blender.
L’esperienza è stata piacevole anche con tutto lo staff, che mi ha seguito da subito ed è sempre stato disponibile per qualsiasi dubbio.
Consiglio fortemente Mac Formazione per la loro professionalità, disponibilità e correttezza.
Davvero soddisfatto.
← | → vedi tutte
-
-
← | →
-
Professionalità da parte di tutti,ma ciò che mi è piaciuto di più è il fatto che i corsi sono mirati a poche persone in modo tale da poter seguire tutti perfettamente.
← | →
-
La Scuola Master opera nel settore della formazione da molti anni ed ha acquisito un'esperienza determinante per rendere efficace al 100% ogni suo corso. Questa è l'era della formazione ed è fondamentale acquisire una o più professioni per avere un posto nel nuovo mercato del lavoro.
← | →
- Corso
- Cataniae6 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Messina, Enna, Palermo
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Giorni
...e mantenimento scheda tecnica igiene e sicurezza preparaziuone della postazione di lavoro attrezzature e prodotti per la micropigmentazione dimostrazione... Impara:: Igiene e sicurezza, Estetica del viso, Preparazione della postazione di lavoro...
...e mantenimento scheda tecnica igiene e sicurezza preparaziuone della postazione di lavoro attrezzature e prodotti per la micropigmentazione dimostrazione... Impara:: Igiene e sicurezza, Estetica del viso, Preparazione della postazione di lavoro...
-
-
← | → vedi tutte
-
Professionalità da parte di tutti,ma ciò che mi è piaciuto di più è il fatto che i corsi sono mirati a poche persone in modo tale da poter seguire tutti perfettamente.
← | → vedi tutte
-
La Scuola Master opera nel settore della formazione da molti anni ed ha acquisito un'esperienza determinante per rendere efficace al 100% ogni suo corso. Questa è l'era della formazione ed è fondamentale acquisire una o più professioni per avere un posto nel nuovo mercato del lavoro.
← | → vedi tutte
-
Da oltre 30 anni lavoriamo nel settore della preparazione universitaria. Il nostro servizio è finalizzato a far ottenere agli studenti ottimi risultati nel minor tempo possibile. Offriamo anche un utilissimo servizio burocratico che libera lo studente dal peso delle pratiche universitarie. Per superare al meglio gli esami e arrivare ben preparato alla laurea, scegli Cepu.
← | →
- Corso
- Cataniae87 altre sedi
- Roma, Pisa, Siena, Livorno, Arezzo, Firenze, Grosseto, Pistoia, Trapani, Siracusa, Ragusa ...
- Scegli data
...in cui è definito anche il rapporto tra il carico di lavoro e la sua distribuzione temporale. Il servizio così costruito permette di ridurre la quantità... Impara:: Recupero di fisica, Coaching motivazionale, Preparazione esami universitari...
...in cui è definito anche il rapporto tra il carico di lavoro e la sua distribuzione temporale. Il servizio così costruito permette di ridurre la quantità... Impara:: Recupero di fisica, Coaching motivazionale, Preparazione esami universitari...
-
Da oltre 30 anni lavoriamo nel settore della preparazione universitaria. Il nostro servizio è finalizzato a far ottenere agli studenti ottimi risultati nel minor tempo possibile. Offriamo anche un utilissimo servizio burocratico che libera lo studente dal peso delle pratiche universitarie. Per superare al meglio gli esami e arrivare ben preparato alla laurea, scegli Cepu.
← | →
-
La mia esperienza è stata molto positiva in questa scuola,ho imparato le cose fondamentali per il mondo dell’estetica e la tutor è sempre stata presente
← | →
-
Sono bravi
← | →
-
Ottimooo. Lo raccomqndo.
← | →
- Corso
- Blended a Cataniae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Nutrizione e alimentazione; Elementi di dermatologia Trattamenti estetici;Apparecchiature estetiche; Mani (manicure, ricostruzione unghie e massaggi)... Impara:: Unghie in resina, Estetica e benessere, Make up...
...Nutrizione e alimentazione; Elementi di dermatologia Trattamenti estetici;Apparecchiature estetiche; Mani (manicure, ricostruzione unghie e massaggi)... Impara:: Unghie in resina, Estetica e benessere, Make up...
-
La mia esperienza è stata molto positiva in questa scuola,ho imparato le cose fondamentali per il mondo dell’estetica e la tutor è sempre stata presente
← | → vedi tutte
-
Sono bravi
← | → vedi tutte
-
Ottimooo. Lo raccomqndo.
← | → vedi tutte
-
.
← | →
- Corso
- Cataniae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Si verrà contattati da un consulente che potrà consigliare la miglior soluzione formativa a seconda dei singoli casi. Introduzione al corso... Impara:: Grafica Informativa, Grafica web, Grafica e illustrazione...
...Si verrà contattati da un consulente che potrà consigliare la miglior soluzione formativa a seconda dei singoli casi. Introduzione al corso... Impara:: Grafica Informativa, Grafica web, Grafica e illustrazione...
-
.
← | →
-
Sono rimasta contentissima del corso extension ciglia one to one, grazie alla bravura e alla dolcezza della mia insegnante Debora, bravissima nello spiegare con accurata pazienza ogni singolo step. Sono rimasta anche colpita dal dopo corso, perché non mi sono sentita sola, mi ha chiesto come stava procedendo e se avessi avuto ulteriori domande. Detto questo lo consiglierei veramente a tutti!
← | →
-
Corso perfetto in tutto. Non potevo desiderare di meglio. Corso perfetto insegnante bravissima, in una giornata ho fatto tanta pratica e appreso tutto, già ho diverse clienti.quindi che dire grazie grazie grazie
← | →
-
Si parlava di extecion ciglia come allungare le ciglia...l insegnate è stata molto chiara sulla teoria e sulla pratica molto contenta di aver partecipato a questo corso. Mi sono trovata abbastanza bene,carino come posto,tranquillo e con tutto ciò di cui serviva.
Mi è piaciuta in particolare la pratica.
← | →
- Qualifica professionale
- Cataniae7 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Messina, Enna, Palermo, Mascalucia
- Scegli data
- 1 Giorno
...tecnica applicazione ciglia applicazione ciglia assistita cura dell'extension ciglia spiegazione e dimostrazione rimozione ciglia Alla fine del corso... Impara:: Igiene e sicurezza, Ciglia finte, Estetica e benessere...
...tecnica applicazione ciglia applicazione ciglia assistita cura dell'extension ciglia spiegazione e dimostrazione rimozione ciglia Alla fine del corso... Impara:: Igiene e sicurezza, Ciglia finte, Estetica e benessere...
-
Sono rimasta contentissima del corso extension ciglia one to one, grazie alla bravura e alla dolcezza della mia insegnante Debora, bravissima nello spiegare con accurata pazienza ogni singolo step. Sono rimasta anche colpita dal dopo corso, perché non mi sono sentita sola, mi ha chiesto come stava procedendo e se avessi avuto ulteriori domande. Detto questo lo consiglierei veramente a tutti!
← | → vedi tutte
-
Corso perfetto in tutto. Non potevo desiderare di meglio. Corso perfetto insegnante bravissima, in una giornata ho fatto tanta pratica e appreso tutto, già ho diverse clienti.quindi che dire grazie grazie grazie
← | → vedi tutte
-
Si parlava di extecion ciglia come allungare le ciglia...l insegnate è stata molto chiara sulla teoria e sulla pratica molto contenta di aver partecipato a questo corso. Mi sono trovata abbastanza bene,carino come posto,tranquillo e con tutto ciò di cui serviva.
Mi è piaciuta in particolare la pratica.
← | → vedi tutte
-
Se vuoi intraprendere la carriera professionale per la quale hai studiato ma l'esame di ammissione a un ordine o a un collegio professionale sembra un ostacolo impossibile da superare, puoi rivolgerti a Cepu.
Con 30 anni di esperienza, Cepu fa parte del più grande gruppo italiano dedicato alla preparazione scolastica, universitaria e professionale e offre corsi specifici per l'abilitazione professionale per le professioni di avvocato, dottore commercialista, revisore contabile e consulente del lavoro.
I Migliaia gli studenti che ci hanno scelto hanno trovato nelle nostre capacità didattiche la risposta alle loro necessità formative.
Per affrontare con sicurezza l’Esame di Abilitazione per diventare avvocato, scegli anche tu CEPU!
← | →
- Corso
- Cataniae88 altre sedi
- Roma, Pisa, Siena, Livorno, Arezzo, Firenze, Grosseto, Pistoia, Trapani, Siracusa, Ragusa ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...avvocato in un altro Paese europeo e può subito iniziare a lavorare in Italia come avvocato stabilito. Dopo tre anni di esercizio della professione... Impara:: Diritto del lavoro, Diritto processuale penale, Diritti e doveri dell’avvocato...
...avvocato in un altro Paese europeo e può subito iniziare a lavorare in Italia come avvocato stabilito. Dopo tre anni di esercizio della professione... Impara:: Diritto del lavoro, Diritto processuale penale, Diritti e doveri dell’avvocato...
-
Se vuoi intraprendere la carriera professionale per la quale hai studiato ma l'esame di ammissione a un ordine o a un collegio professionale sembra un ostacolo impossibile da superare, puoi rivolgerti a Cepu.
Con 30 anni di esperienza, Cepu fa parte del più grande gruppo italiano dedicato alla preparazione scolastica, universitaria e professionale e offre corsi specifici per l'abilitazione professionale per le professioni di avvocato, dottore commercialista, revisore contabile e consulente del lavoro.
I Migliaia gli studenti che ci hanno scelto hanno trovato nelle nostre capacità didattiche la risposta alle loro necessità formative.
Per affrontare con sicurezza l’Esame di Abilitazione per diventare avvocato, scegli anche tu CEPU!
← | →
-
Durante la mia esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri ho appreso svariate nozioni in ambito culinario e sociale che mi hanno permesso di integrarmi senza troppe difficoltà in un ambiente lavorativo di alto livello.
In questo corso di cucina sono stato affiancato da persone altamente qualificate, sia dal punto di vista teorico che pratico, che mi hanno insegnato tecniche e lavorazioni essenziali per l’esercizio di questo mestiere.
Ho svolto la parte pratica del corso presso un ristorante a Cagliari, dove ho conosciuto degli ottimi professionisti nonché delle splendide persone che mi hanno aiutato durante il mio percorso formativo e che mi hanno accolto senza indugi all’interno della loro brigata e struttura. Per cui, anche grazie al mio costante impegno e alla mia dedizione, mi è stato proposto di entrare a far parte del loro progetto.
Ringrazio pertanto l’agenzia formativa Dante Alighieri per questa indimenticabile esperienza e consiglio di intraprendere questa avventura a chi è in cerca del suo posto nel mondo.
← | →
-
Buongiorno a tutti!!! La mia passione è il mondo della cucina. Mi sono inscritta al corso di alta cucina con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri. La mia esperienza con loro è stata molto positiva è soddisfacente su tutti fonti. Sono stata seguita dalla mia tutor in ogni passo subito dall'inizio e fino alla fine!!! Ho sempre avuto le risposte alle mie domande SEMPRE !!!!! ed è sempre stata molto disponibile e gentile. La ringrazio di cuore. Per quanto riguarda la parte pratica, ho svolto le mie ore a Udine ed è anche grazie a loro che sono stati BRAVISSIMI ad insegnarmi il mondo della ristorazione. Li ringrazierò sempre per l'aiuto che mi hanno dato istruendo mi al meglio. Grazie a tutti voi Agenzia Formativa Dante Alighieri!!!
← | →
-
Grazie all'Agenzia Formativa Dante Alighieri la mia formazione è stata completa e soddisfacente, ho potuto svolgere tirocinio presso il ristorante Combal Zero di Davide Scabin e confrontarmi con un ambiente professionale e di alta cucina. Al termine della formazione mi è stata avanzata un'offerta di lavoro in un altro ristorante dello stesso chef.
← | →
- Corso
- Blended a Cataniae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...passando per l'età adulta fino ad arrivare all'anziano); le principali differenze ed esigenze diverse tra uomo e donna; l'alimentazione in gravidanza... Impara:: Cottura degli alimenti, Alta cucina, Igiene alimentare...
...passando per l'età adulta fino ad arrivare all'anziano); le principali differenze ed esigenze diverse tra uomo e donna; l'alimentazione in gravidanza... Impara:: Cottura degli alimenti, Alta cucina, Igiene alimentare...
-
Durante la mia esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri ho appreso svariate nozioni in ambito culinario e sociale che mi hanno permesso di integrarmi senza troppe difficoltà in un ambiente lavorativo di alto livello.
In questo corso di cucina sono stato affiancato da persone altamente qualificate, sia dal punto di vista teorico che pratico, che mi hanno insegnato tecniche e lavorazioni essenziali per l’esercizio di questo mestiere.
Ho svolto la parte pratica del corso presso un ristorante a Cagliari, dove ho conosciuto degli ottimi professionisti nonché delle splendide persone che mi hanno aiutato durante il mio percorso formativo e che mi hanno accolto senza indugi all’interno della loro brigata e struttura. Per cui, anche grazie al mio costante impegno e alla mia dedizione, mi è stato proposto di entrare a far parte del loro progetto.
Ringrazio pertanto l’agenzia formativa Dante Alighieri per questa indimenticabile esperienza e consiglio di intraprendere questa avventura a chi è in cerca del suo posto nel mondo.
← | → vedi tutte
-
Buongiorno a tutti!!! La mia passione è il mondo della cucina. Mi sono inscritta al corso di alta cucina con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri. La mia esperienza con loro è stata molto positiva è soddisfacente su tutti fonti. Sono stata seguita dalla mia tutor in ogni passo subito dall'inizio e fino alla fine!!! Ho sempre avuto le risposte alle mie domande SEMPRE !!!!! ed è sempre stata molto disponibile e gentile. La ringrazio di cuore. Per quanto riguarda la parte pratica, ho svolto le mie ore a Udine ed è anche grazie a loro che sono stati BRAVISSIMI ad insegnarmi il mondo della ristorazione. Li ringrazierò sempre per l'aiuto che mi hanno dato istruendo mi al meglio. Grazie a tutti voi Agenzia Formativa Dante Alighieri!!!
← | → vedi tutte
-
Grazie all'Agenzia Formativa Dante Alighieri la mia formazione è stata completa e soddisfacente, ho potuto svolgere tirocinio presso il ristorante Combal Zero di Davide Scabin e confrontarmi con un ambiente professionale e di alta cucina. Al termine della formazione mi è stata avanzata un'offerta di lavoro in un altro ristorante dello stesso chef.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Cataniae103 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Scegli data
- 3 Mesi
...di seguito i moduli formativi e la ripartizione delle ore: - Modulo B1: Tecnologia automobilistica (74 ore) - Modulo B2: Metodi di Prova... Impara:: CENTRO REVISIONI, Centro revisione autovetture, Meccanica motori...
-
Credo in futuro farò altri corsi da loro perchè sono rimasto molto contento
← | →
- Corso
- Cataniae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...Emagister propone sul suo portale il Corso di Fashion Design di MAC Formazione, un percorso volto a formare la figura del fashion designer. Tale professione... Impara:: Manichini 3D, Modellazione 3D, Design 3d...
...Emagister propone sul suo portale il Corso di Fashion Design di MAC Formazione, un percorso volto a formare la figura del fashion designer. Tale professione... Impara:: Manichini 3D, Modellazione 3D, Design 3d...
-
Credo in futuro farò altri corsi da loro perchè sono rimasto molto contento
← | →
-
Sicuramente la bravura dell'insegnante. Anche il prezzo devo dire è stato un aspetto ottimo e poi la serietà della scuola master.
← | →
- Corso
- Cataniae3 altre sedi
- Siracusa, Ragusa, Messina
- Scegli data
- 2 Giorni
...qualificato e professionale in grado di trasferire agli allievi tutte le competenze necessarie per poter operare come esperto nel settore. Programma di massima del corso... Impara:: Massaggio linfodrenante, Operatore massaggi, Centro bellezza...
...qualificato e professionale in grado di trasferire agli allievi tutte le competenze necessarie per poter operare come esperto nel settore. Programma di massima del corso... Impara:: Massaggio linfodrenante, Operatore massaggi, Centro bellezza...
-
Sicuramente la bravura dell'insegnante. Anche il prezzo devo dire è stato un aspetto ottimo e poi la serietà della scuola master.
← | →
-
Ho frequentato il corso per addetta alla reception, durante il periodo del covid.
Il corso è ben strutturato e l'ho potuto seguire facilmente tramite le videolezioni sulla loro piattaforma.
Sono grata alla mia tutor perché mi ha seguito dall'inizio alla fine, è stata molto disponibile rispondendo ad ogni mio dubbio.
Inoltre, dopo che il primo colloquio non è andato a buon fine mi ha trovato subito il secondo e ultimo poiché lavoro tutt'oggi nello stesso hotel.
← | →
-
Consigliatissimo
Corso di receptionist
Ho trovato sin da subito le lezioni chiare e ben spiegate, grazie al supporto delle mie tutor, la dottoressa Pellitteri prima e la dottoressa Marcomini poi, ho trovato subito una struttura ricettiva che mi ha accolta e mi ha insegnato come rapportarmi al pubblico. Questo corso mi ha dato la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni! Consigliatissimo!
← | →
-
1) Esperienza con l’Agenzia Formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con l’Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata nel complesso molto positiva. Il materiale didattico è risultato chiaro, ben strutturato e utile per comprendere le basi del settore. Il personale si è dimostrato professionale nel fornire supporto durante il percorso formativo.
Ritengo sarebbe stato utile integrare nella parte teorica anche un approfondimento sui PMS (Property Management System), così da arrivare alla fase pratica con una preparazione più completa sul loro funzionamento. Nonostante ciò, il corso è stato altamente formativo e mi ha permesso di acquisire conoscenze importanti e spendibili nel settore.
2) Esperienza presso la struttura ospitante
Ho svolto la parte pratica del corso presso un Hotel di Verona, dove ho trovato un ambiente accogliente e un personale molto professionale e collaborativo.
Durante il tirocinio ho imparato a utilizzare il PMS Protel, a svolgere le procedure di check-in e check-out e a gestire l’accoglienza degli ospiti, sia italiani che stranieri.
Mi sono inoltre occupata della gestione delle e-mail e delle telefonate, dell’archiviazione dei documenti e della registrazione delle prenotazioni, attività che mi hanno permesso di sviluppare precisione e capacità organizzative.
Ho avuto la possibilità di collaborare anche con i reparti come cucina, ristorante, e housekeeping, approfondendo la conoscenza dell’organigramma e del funzionamento interno della struttura. L’esperienza mi ha aiutata a migliorare il lavoro in gruppo, la gestione del problem solving in situazioni di stress, la responsabilità personale e la predisposizione al contatto con il cliente. Ho inoltre compreso l’importanza di mantenere sempre in ordine la postazione di lavoro, rispettare le norme igieniche, seguire le indicazioni del referente aziendale e osservare gli obblighi di riservatezza.
È stata un’esperienza estremamente formativa, che mi ha permesso di acquisire competenze pratiche e trasversali fondamentali per questo settore.
3) Proposta di lavoro/collaborazione
Al termine del tirocinio non mi è stata proposta una collaborazione, poiché la struttura, essendo di piccole dimensioni, dispone già del personale necessario. Nonostante ciò, considero questa esperienza molto positiva e altamente formativa, in quanto mi ha permesso di consolidare competenze utili al mio futuro percorso professionale.
← | →
- Corso
- Blended a Cataniae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...l'organigramma La struttura alberghiera: il personale I contatti interni ed esterni del front office Le fasi operative del ricevimento: la prenotazione... Impara:: Assistenza clienti, Gestione prenotazioni, Accoglienza alberghiera...
...l'organigramma La struttura alberghiera: il personale I contatti interni ed esterni del front office Le fasi operative del ricevimento: la prenotazione... Impara:: Assistenza clienti, Gestione prenotazioni, Accoglienza alberghiera...
-
Ho frequentato il corso per addetta alla reception, durante il periodo del covid.
Il corso è ben strutturato e l'ho potuto seguire facilmente tramite le videolezioni sulla loro piattaforma.
Sono grata alla mia tutor perché mi ha seguito dall'inizio alla fine, è stata molto disponibile rispondendo ad ogni mio dubbio.
Inoltre, dopo che il primo colloquio non è andato a buon fine mi ha trovato subito il secondo e ultimo poiché lavoro tutt'oggi nello stesso hotel.
← | → vedi tutte
-
Consigliatissimo
Corso di receptionist
Ho trovato sin da subito le lezioni chiare e ben spiegate, grazie al supporto delle mie tutor, la dottoressa Pellitteri prima e la dottoressa Marcomini poi, ho trovato subito una struttura ricettiva che mi ha accolta e mi ha insegnato come rapportarmi al pubblico. Questo corso mi ha dato la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni! Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza con l’Agenzia Formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con l’Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata nel complesso molto positiva. Il materiale didattico è risultato chiaro, ben strutturato e utile per comprendere le basi del settore. Il personale si è dimostrato professionale nel fornire supporto durante il percorso formativo.
Ritengo sarebbe stato utile integrare nella parte teorica anche un approfondimento sui PMS (Property Management System), così da arrivare alla fase pratica con una preparazione più completa sul loro funzionamento. Nonostante ciò, il corso è stato altamente formativo e mi ha permesso di acquisire conoscenze importanti e spendibili nel settore.
2) Esperienza presso la struttura ospitante
Ho svolto la parte pratica del corso presso un Hotel di Verona, dove ho trovato un ambiente accogliente e un personale molto professionale e collaborativo.
Durante il tirocinio ho imparato a utilizzare il PMS Protel, a svolgere le procedure di check-in e check-out e a gestire l’accoglienza degli ospiti, sia italiani che stranieri.
Mi sono inoltre occupata della gestione delle e-mail e delle telefonate, dell’archiviazione dei documenti e della registrazione delle prenotazioni, attività che mi hanno permesso di sviluppare precisione e capacità organizzative.
Ho avuto la possibilità di collaborare anche con i reparti come cucina, ristorante, e housekeeping, approfondendo la conoscenza dell’organigramma e del funzionamento interno della struttura. L’esperienza mi ha aiutata a migliorare il lavoro in gruppo, la gestione del problem solving in situazioni di stress, la responsabilità personale e la predisposizione al contatto con il cliente. Ho inoltre compreso l’importanza di mantenere sempre in ordine la postazione di lavoro, rispettare le norme igieniche, seguire le indicazioni del referente aziendale e osservare gli obblighi di riservatezza.
È stata un’esperienza estremamente formativa, che mi ha permesso di acquisire competenze pratiche e trasversali fondamentali per questo settore.
3) Proposta di lavoro/collaborazione
Al termine del tirocinio non mi è stata proposta una collaborazione, poiché la struttura, essendo di piccole dimensioni, dispone già del personale necessario. Nonostante ciò, considero questa esperienza molto positiva e altamente formativa, in quanto mi ha permesso di consolidare competenze utili al mio futuro percorso professionale.
← | → vedi tutte
-
splendido negozio mi trovo benissimo le ragazze sono fantastiche .... prezzi fantastici
← | →
-
Gli smalti permanente sono di ottima qualità ad un prezzo conveniente! Ottima azienda.
← | →
-
Make up favoloso !!
Gel monofasici, trifasici, preparatori, Gel colorati , Gel termici strepitosi, resistenti e adatti per ogni tipo di unghia .
Smalti semipermanenti che durano più di 1 mese e che rimuovi solo per la ricrescita !!
← | →
- Corso
- Catania
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...del gel colorato spunti di decorazione spiegazione del refill domande e risposte consegna attestato... Impara:: Corso avanzato gel, Corso gel base...
...del gel colorato spunti di decorazione spiegazione del refill domande e risposte consegna attestato... Impara:: Corso avanzato gel, Corso gel base...
-
splendido negozio mi trovo benissimo le ragazze sono fantastiche .... prezzi fantastici
← | → vedi tutte
-
Gli smalti permanente sono di ottima qualità ad un prezzo conveniente! Ottima azienda.
← | → vedi tutte
-
Make up favoloso !!
Gel monofasici, trifasici, preparatori, Gel colorati , Gel termici strepitosi, resistenti e adatti per ogni tipo di unghia .
Smalti semipermanenti che durano più di 1 mese e che rimuovi solo per la ricrescita !!
← | → vedi tutte
-
Ringrazio i docenti di altro livello e la perfetta organizzazione.
← | →
- Corso
- Cataniae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...il sistemista è colui che si occupa della gestione di questo complesso apparato. Una rete informatica è un elemento essenziale in ogni tipo di azienda... Impara:: ICT Security, Sistemista di rete, Tecniche computazionali...
...il sistemista è colui che si occupa della gestione di questo complesso apparato. Una rete informatica è un elemento essenziale in ogni tipo di azienda... Impara:: ICT Security, Sistemista di rete, Tecniche computazionali...
-
Ringrazio i docenti di altro livello e la perfetta organizzazione.
← | →
-
Mi sono trovata molto bene con l'insegnante ... Un'ottima insegnate. Ho imparato molto dal corso...
Spero di trovare il tempo per continuare a studiare ed esercitarmi... Non vorrei rovinare il lavoro fatto e soprattutto accantonare ciò che realmente mi piace fare.
Grazie a tutti voi...
← | →
-
Il corso è stato svolto individualmente tra me e il docente, questo ha permesso una formazione mirata alle mie necessità e ai miei ritmi.
Inoltre, gli organizzatori del corso di Scuola Master sono stati presenti e disponibili durante tutto il periodo.
Ottima anche la possibilità di svolgere il corso in diverse sedi italiane.
← | →
- Corso
- Cataniae23 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Messina, Enna, Palermo, Cosenza, Reggio Di Calabria, Bari, Ancona, Rimini ...
- Livello avanzato
- Scegli data
- 5 Mesi
...corso di grafica pubblicitaria rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere gli aspetti fondamentali di questa professione. L'obiettivo del corso... Impara:: Pubblicità creativa, Grafica elettronica, Grafica vettoriale...
...corso di grafica pubblicitaria rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere gli aspetti fondamentali di questa professione. L'obiettivo del corso... Impara:: Pubblicità creativa, Grafica elettronica, Grafica vettoriale...
-
Mi sono trovata molto bene con l'insegnante ... Un'ottima insegnate. Ho imparato molto dal corso...
Spero di trovare il tempo per continuare a studiare ed esercitarmi... Non vorrei rovinare il lavoro fatto e soprattutto accantonare ciò che realmente mi piace fare.
Grazie a tutti voi...
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato svolto individualmente tra me e il docente, questo ha permesso una formazione mirata alle mie necessità e ai miei ritmi.
Inoltre, gli organizzatori del corso di Scuola Master sono stati presenti e disponibili durante tutto il periodo.
Ottima anche la possibilità di svolgere il corso in diverse sedi italiane.
← | → vedi tutte
-
PARTE TEORICA
L'esperienza di studio basata sull'utilizzo dei materiali presenti sul portale dell'Agenzia Formativa, costituiti da videolezioni registrate e dispense, si è rivelata efficace. Queste tipo di accesso ai contenuti ha permesso un'organizzazione autonoma ma completa dello studio, in quanto la piattaforma risulta ben strutturata.
Ciò mi ha permesso quindi di passare alla parte pratica con un buona base di partenza.
PARTE PRATICA
L'esperienza di stage si è rivelata coerente con il programma teorico precedentemente studiato e ha reso possibile la messa in pratica delle nozioni acquisite. L'intero staff si è mostrato disponibile nello spiegarmi le basi della professione e nel seguirmi durante il percorso, in modo da poter correggere eventuali errori e ampliare continuamente le mie competenze.
Reputo inoltre fondamentale lo svolgimento del tirocinio in quanto utile a comprendere le dinamiche ed il funzionamento della struttura dall'interno, conoscenza indispensabile che non può essere acquisita tramite lo studio.
← | →
-
Lavorando nel campo della ristorazione ormai da molti anni, ed avendo già una certa esperienza come cameriere di sala, mi sono approcciato al mondo del bar (come banconista nel medesimo ristorante), e questo ha suscitato in me curiosità e passione per quanto concerne l'arte della miscelazione e della caffetteria. Cosi ho deciso di andare alla ricerca di un corso di formazione che mi permettesse di imparare e mi desse la possibilità di immettermi nella realtà lavorativa del mondo del bar. Dopo svariate ricerche e informazioni decido di affidarmi a "Agenzia Formativa Dante Alighieri". Un'esperienza davvero molto efficace dal punto di vista professionale,che mi ha permesso di imparare molte cose e affinarle altre,un'esperienza che consiglierei a chiunque di fare. I video studio sono molto intuitivi e di facile comprensione,e offrono un quadro molto specifico su tutto ciò che c'è da sapere e imparare sull'argomento di studio. Il tutor (la tutor nel mio caso) sempre disponibile e tempestiva per qualunque informazione utile che mi serviva per comprendere e proseguire nel mio studio. La parte pratica del mio corso di Barman & Caffetteria , ho avuto la fortuna di effettuarla presso un ambiente unico, sia dal punto di vista della struttura che come organizzazione del lavoro. Dal primo giorno i colleghi mi hanno fatto sentire a mio agio, dispensando consigli e insegnamenti che col passare del tempo ho fatto miei, la mia responsabile davvero una persona squisita e preparata umanamente e professionalmente,nel breve periodo mi ha insegnato tanto ed io ho cercato di captare il più possibile dai suoi gesti e movimenti i segreti di questo mestiere. Ho dovuto interrompere una settimana prima della normale scadenza dello stage in quanto mi è giunta un'offerta importante da un'altra struttura alberghiera, dovendo a malincuore declinare la loro di proposta lavorativa che comunque mi era stata proposta.
Concludo ringraziando tutti, Agenzia Formativa Dante Alighieri, la mia tutor Dott.essa Irina Pellitteri, la struttura e i colleghi per avermi dato questa opportunità.
← | →
-
Sono venuto a conoscenza di questo corso tramite il passaparola, un amico ex barman me lo ha consigliato in virtù delle ottime certificazioni che avrei ottenuto al termine del percorso e per la buona reputazione dell’istituto Dante Alighieri.
Posso tranquillamente affermare che ogni mia aspettativa è stata ampiamente appagata in tutti gli aspetti che ho potuto sperimentare finora.
La parte teorica del corso è molto articolata, inoltre presuppone una partecipazione attiva alle lezioni per poter produrre dei riassunti validi considerata la mole di informazioni che viene fornita dai docenti.
Un corso ben approfondito e stimolante è un ottimo incentivo, per coloro che lo seguono ma allo stesso tempo lavorano a full-time, per superare la difficoltà di staccarsi dal ritmo lavorativo.
Un grande numero di corsi facoltativi vanno a toccare ogni aspetto del mestiere del barman e questo garantisce un’infarinatura utile a qualsiasi esperienza successiva nel settore.
La modalità del corso, ossia la lezione frontale pre-registrata, è un sistema eccellente e aiuta a non perdere informazioni. L’ho trovato pratico e intuitivo, utile per riascoltare e comprendere meglio e così evitare lacune.
Il tutor è sempre pronto e celere nel fornire supporto e chiarimenti dove necessario.
Per quanto riguarda la parte pratica invece, la lista delle strutture alle quali mi potevo rivolgere era composta da alcune delle migliori realtà della zona.
La mia scelta è ricaduta su un locale che si è rivelato essere un ambiente di primo livello: serio, radicato e pieno di professionisti, che mi hanno portato a crescere sotto tutti i punti di
vista come figura lavorativa nel mondo della ristorazione.
Alcune delle attività che ho sperimentato sono state lavorare in sala, fornire assistenza come bar-back, lavorare come barman nella preparazione di cocktail classici e nella creazione di nuovi, ampliare la mia conoscenza dei distillati per una vendita dei prodotti più efficace.
E’ importante menzionare il fatto di aver lavorato in un ambiente attivo, spesso luogo di eventi e serate con grande partecipazione del pubblico, che mi ha permesso di sperimentare le mie capacità anche sotto pressione.
Alla fine del percorso di apprendimento la struttura ha scelto di non instaurare un rapporto lavorativo. Per concludere, la scuola Dante Alighieri mi ha fornito un’esperienza completa, concreta e proficua che mi potrà garantire un futuro nel settore.
← | →
- Corso
- Blended a Cataniae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...honey), asciugatura (essicazione naturale o forzata), selezione del crudo (pulizia, spietratura, sgusciamento, cernita densimetrica, selezione difetti,crivellatura... Impara:: Barman acrobatico, Bevande alcoliche, Preparazione di bevande...
...honey), asciugatura (essicazione naturale o forzata), selezione del crudo (pulizia, spietratura, sgusciamento, cernita densimetrica, selezione difetti,crivellatura... Impara:: Barman acrobatico, Bevande alcoliche, Preparazione di bevande...
-
PARTE TEORICA
L'esperienza di studio basata sull'utilizzo dei materiali presenti sul portale dell'Agenzia Formativa, costituiti da videolezioni registrate e dispense, si è rivelata efficace. Queste tipo di accesso ai contenuti ha permesso un'organizzazione autonoma ma completa dello studio, in quanto la piattaforma risulta ben strutturata.
Ciò mi ha permesso quindi di passare alla parte pratica con un buona base di partenza.
PARTE PRATICA
L'esperienza di stage si è rivelata coerente con il programma teorico precedentemente studiato e ha reso possibile la messa in pratica delle nozioni acquisite. L'intero staff si è mostrato disponibile nello spiegarmi le basi della professione e nel seguirmi durante il percorso, in modo da poter correggere eventuali errori e ampliare continuamente le mie competenze.
Reputo inoltre fondamentale lo svolgimento del tirocinio in quanto utile a comprendere le dinamiche ed il funzionamento della struttura dall'interno, conoscenza indispensabile che non può essere acquisita tramite lo studio.
← | → vedi tutte
-
Lavorando nel campo della ristorazione ormai da molti anni, ed avendo già una certa esperienza come cameriere di sala, mi sono approcciato al mondo del bar (come banconista nel medesimo ristorante), e questo ha suscitato in me curiosità e passione per quanto concerne l'arte della miscelazione e della caffetteria. Cosi ho deciso di andare alla ricerca di un corso di formazione che mi permettesse di imparare e mi desse la possibilità di immettermi nella realtà lavorativa del mondo del bar. Dopo svariate ricerche e informazioni decido di affidarmi a "Agenzia Formativa Dante Alighieri". Un'esperienza davvero molto efficace dal punto di vista professionale,che mi ha permesso di imparare molte cose e affinarle altre,un'esperienza che consiglierei a chiunque di fare. I video studio sono molto intuitivi e di facile comprensione,e offrono un quadro molto specifico su tutto ciò che c'è da sapere e imparare sull'argomento di studio. Il tutor (la tutor nel mio caso) sempre disponibile e tempestiva per qualunque informazione utile che mi serviva per comprendere e proseguire nel mio studio. La parte pratica del mio corso di Barman & Caffetteria , ho avuto la fortuna di effettuarla presso un ambiente unico, sia dal punto di vista della struttura che come organizzazione del lavoro. Dal primo giorno i colleghi mi hanno fatto sentire a mio agio, dispensando consigli e insegnamenti che col passare del tempo ho fatto miei, la mia responsabile davvero una persona squisita e preparata umanamente e professionalmente,nel breve periodo mi ha insegnato tanto ed io ho cercato di captare il più possibile dai suoi gesti e movimenti i segreti di questo mestiere. Ho dovuto interrompere una settimana prima della normale scadenza dello stage in quanto mi è giunta un'offerta importante da un'altra struttura alberghiera, dovendo a malincuore declinare la loro di proposta lavorativa che comunque mi era stata proposta.
Concludo ringraziando tutti, Agenzia Formativa Dante Alighieri, la mia tutor Dott.essa Irina Pellitteri, la struttura e i colleghi per avermi dato questa opportunità.
← | → vedi tutte
-
Sono venuto a conoscenza di questo corso tramite il passaparola, un amico ex barman me lo ha consigliato in virtù delle ottime certificazioni che avrei ottenuto al termine del percorso e per la buona reputazione dell’istituto Dante Alighieri.
Posso tranquillamente affermare che ogni mia aspettativa è stata ampiamente appagata in tutti gli aspetti che ho potuto sperimentare finora.
La parte teorica del corso è molto articolata, inoltre presuppone una partecipazione attiva alle lezioni per poter produrre dei riassunti validi considerata la mole di informazioni che viene fornita dai docenti.
Un corso ben approfondito e stimolante è un ottimo incentivo, per coloro che lo seguono ma allo stesso tempo lavorano a full-time, per superare la difficoltà di staccarsi dal ritmo lavorativo.
Un grande numero di corsi facoltativi vanno a toccare ogni aspetto del mestiere del barman e questo garantisce un’infarinatura utile a qualsiasi esperienza successiva nel settore.
La modalità del corso, ossia la lezione frontale pre-registrata, è un sistema eccellente e aiuta a non perdere informazioni. L’ho trovato pratico e intuitivo, utile per riascoltare e comprendere meglio e così evitare lacune.
Il tutor è sempre pronto e celere nel fornire supporto e chiarimenti dove necessario.
Per quanto riguarda la parte pratica invece, la lista delle strutture alle quali mi potevo rivolgere era composta da alcune delle migliori realtà della zona.
La mia scelta è ricaduta su un locale che si è rivelato essere un ambiente di primo livello: serio, radicato e pieno di professionisti, che mi hanno portato a crescere sotto tutti i punti di
vista come figura lavorativa nel mondo della ristorazione.
Alcune delle attività che ho sperimentato sono state lavorare in sala, fornire assistenza come bar-back, lavorare come barman nella preparazione di cocktail classici e nella creazione di nuovi, ampliare la mia conoscenza dei distillati per una vendita dei prodotti più efficace.
E’ importante menzionare il fatto di aver lavorato in un ambiente attivo, spesso luogo di eventi e serate con grande partecipazione del pubblico, che mi ha permesso di sperimentare le mie capacità anche sotto pressione.
Alla fine del percorso di apprendimento la struttura ha scelto di non instaurare un rapporto lavorativo. Per concludere, la scuola Dante Alighieri mi ha fornito un’esperienza completa, concreta e proficua che mi potrà garantire un futuro nel settore.
← | → vedi tutte
-
Finalmente posso dire di fare bene le unghie. Dopo aver fatto diversi corsi con scuole diverse e purtroppo sempre andati male, finalmente dopo il corso seguito con Serena mi sento sicura di poter lavorare sulle mie clienti.
Il corso è stato stupendo e super dettagliato.
Serena ci ha dato tantissimi schemi da seguire e tantissimi consigli da mettere in pratica.
Beauty Expert è una garanzia super consigliato.
← | →
-
Ho appena terminato il percorso accademico di dermo pigmentazione ciglia e labbra è stato bellissimo perché durato 5 giorni,ho davvero avuto modo di imparare nei minimi dettagli le tecniche ci siamo allenati tantissimo sia su carta che sul sintetico e quindi siamo tutti arrivati sicuri a tatuare le nostre modelle.Il kit è straordinario in dotazione abbiamo avuto la macchinetta wirless e pigmenti permablend.La trainer Serena ci ha seguiti minuziosamente e i lavori sono stati meravigliosi.Questa accademia è davvero eccezionale nella formazione e nella serietà, super eccellente
← | →
-
Questa accademia è stata la scoperta della vita,i migliori in assoluto per la formazione nell estetica avanzata.Il corso che ho concluso è stato super interessante ed illuminante ora posso dire davvero di poter fare la differenza nel mio lavoro.La trainer Serena ci ha formati bei minimi dettagli,premurosa e attentissima ai minimi dettagli.Risceglierei questa accademia altre 1000 volte
← | →
- Corso
- Catania
- Tempo pieno
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...(solari,senili e ormonali). Ripristinerai il collagene nei tessuti. Il corso si dividerà in 2 parti: teorica & pratica. Avrai l'occasione di poter lavorare... Impara:: Estetica del viso...
...(solari,senili e ormonali). Ripristinerai il collagene nei tessuti. Il corso si dividerà in 2 parti: teorica & pratica. Avrai l'occasione di poter lavorare... Impara:: Estetica del viso...
-
Finalmente posso dire di fare bene le unghie. Dopo aver fatto diversi corsi con scuole diverse e purtroppo sempre andati male, finalmente dopo il corso seguito con Serena mi sento sicura di poter lavorare sulle mie clienti.
Il corso è stato stupendo e super dettagliato.
Serena ci ha dato tantissimi schemi da seguire e tantissimi consigli da mettere in pratica.
Beauty Expert è una garanzia super consigliato.
← | → vedi tutte
-
Ho appena terminato il percorso accademico di dermo pigmentazione ciglia e labbra è stato bellissimo perché durato 5 giorni,ho davvero avuto modo di imparare nei minimi dettagli le tecniche ci siamo allenati tantissimo sia su carta che sul sintetico e quindi siamo tutti arrivati sicuri a tatuare le nostre modelle.Il kit è straordinario in dotazione abbiamo avuto la macchinetta wirless e pigmenti permablend.La trainer Serena ci ha seguiti minuziosamente e i lavori sono stati meravigliosi.Questa accademia è davvero eccezionale nella formazione e nella serietà, super eccellente
← | → vedi tutte
-
Questa accademia è stata la scoperta della vita,i migliori in assoluto per la formazione nell estetica avanzata.Il corso che ho concluso è stato super interessante ed illuminante ora posso dire davvero di poter fare la differenza nel mio lavoro.La trainer Serena ci ha formati bei minimi dettagli,premurosa e attentissima ai minimi dettagli.Risceglierei questa accademia altre 1000 volte
← | → vedi tutte
-
.
← | →
- Corso
- Cataniae111 altre sedi
- Villasanta, Manocalzati, Vicenza, Bari, Padova, Roma, Vibo Valentia, Firenze, Trento, Pistoia, Piacenza ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...SQL Collegare il database Ricavare, immagazzinare ed elaborare i dati Progettare servizi per l’invio di dati La manutenzione dei Database: backup...
...SQL Collegare il database Ricavare, immagazzinare ed elaborare i dati Progettare servizi per l’invio di dati La manutenzione dei Database: backup...
-
.
← | →
-
Ci tenevo Tantissimo a Ringraziare Rosalba per il lavoro fantastico che ha fatto con me e che continua a fare!
Ho fatto il corso di Visagista 1° e 2° livello il 5 e 6 ottobre,é stata un'esperienza Fantastica con Rosalba ,sono uscita dal corso con le idee chiare e precise di quello che volevo fare e che avrei fatto.Ma il il ringraziamento più grande che devo a Rosalba e la pazienza e la professionalità che ci mette ogni volta che ho bisogno di un consiglio ,mi continua a seguire a guidare a consigliare ogni volta che ho bisogno.Se oggi a distanza poco più di un mese dal corso sono riuscita a crearmi già il mio giro di clientela che è soddisfatta al 100% del mio lavoro professionale,e della conoscenza che ho sui prodotti sul macchinario sulle problematiche della pelle,questo lo devo A TE ROSALBA ,il mio successo e anche il tuo perché anche finito il corso hai continuato a guidarmi con i tuoi consigli e la tua esperienza!!
Un Ringraziamento anche A Diana ragazza simpaticissima che ti fa sentire a tuo agio durante il corso e da tantissimi consigli utili.
Sono Sicura che Farò in futuro un altro corso Con Scuola Master.
← | →
-
Bellissimo
← | →
- Qualifica professionale
- Cataniae4 altre sedi
- Agrigento, Siracusa, Ragusa, Messina
- Scegli data
- 2 Giorni
...molto richiesta nel settore dell’estetica. Il percorso didattico ha una durata complessiva di 18 ore di lezione che sarnno svolte nell’arco di 2 giornate... Impara:: Pulizia viso, Professionista nella pulizia e massaggio viso, Trattamenti specifici per pelle secca...
...molto richiesta nel settore dell’estetica. Il percorso didattico ha una durata complessiva di 18 ore di lezione che sarnno svolte nell’arco di 2 giornate... Impara:: Pulizia viso, Professionista nella pulizia e massaggio viso, Trattamenti specifici per pelle secca...
-
Ci tenevo Tantissimo a Ringraziare Rosalba per il lavoro fantastico che ha fatto con me e che continua a fare!
Ho fatto il corso di Visagista 1° e 2° livello il 5 e 6 ottobre,é stata un'esperienza Fantastica con Rosalba ,sono uscita dal corso con le idee chiare e precise di quello che volevo fare e che avrei fatto.Ma il il ringraziamento più grande che devo a Rosalba e la pazienza e la professionalità che ci mette ogni volta che ho bisogno di un consiglio ,mi continua a seguire a guidare a consigliare ogni volta che ho bisogno.Se oggi a distanza poco più di un mese dal corso sono riuscita a crearmi già il mio giro di clientela che è soddisfatta al 100% del mio lavoro professionale,e della conoscenza che ho sui prodotti sul macchinario sulle problematiche della pelle,questo lo devo A TE ROSALBA ,il mio successo e anche il tuo perché anche finito il corso hai continuato a guidarmi con i tuoi consigli e la tua esperienza!!
Un Ringraziamento anche A Diana ragazza simpaticissima che ti fa sentire a tuo agio durante il corso e da tantissimi consigli utili.
Sono Sicura che Farò in futuro un altro corso Con Scuola Master.
← | → vedi tutte
-
Bellissimo
← | → vedi tutte
-
Efficienza e assistenza ottima, sono stata affiancata per la ricerca di un lavoro da Alice Visentin che è stata veloce ed efficiente.
← | →
-
Ho completato il corso: inizialmente mi aspettavo qualcosa di più, ma devo dire che lo staff è stato sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio. Alla fine è stata comunque un’esperienza utile, soprattutto grazie al supporto ricevuto durante il percorso.
← | →
-
Durante il corso formativo in Web Developer, ho avuto l'opportunità di approfondire le mie conoscenze e competenze nel campo dello sviluppo web. Il corso è stato strutturato in modo da fornire una solida base teorica, seguita da una parte pratica.
Il corso è stato estremamente ben organizzato e i docenti erano altamente qualificati. Le lezioni teoriche hanno coperto una vasta gamma di argomenti, tra cui HTML, CSS, JavaScript, e vari framework e librerie. Ho apprezzato particolarmente l'approccio pratico delle lezioni, che mi ha permesso di applicare immediatamente ciò che stavo imparando attraverso esercitazioni e progetti.
La parte pratica del corso è stata svolta presso una struttura di settore, dove ho potuto mettere in pratica le competenze acquisite durante le lezioni teoriche. L'ambiente di lavoro era accogliente e stimolante, e il titolare era sempre pronto a fornire supporto e consigli. Durante questo periodo, ho lavorato su progetti reali, che mi hanno permesso di acquisire una preziosa esperienza pratica e di migliorare ulteriormente le mie abilità.
In conclusione, la mia esperienza sia durante il corso formativo che durante la parte pratica è stata estremamente positiva. Ho trovato il corso ben strutturato e i docenti molto preparati, mentre la parte pratica mi ha offerto l'opportunità di applicare le mie conoscenze in un contesto reale.
← | →
- Corso
- Blended a Cataniae58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale (dalla teoria alla pratica in azienda) L'Agenzia offre inoltre... Impara:: Usabilità del web, Photoshop di base, Grafica vettoriale...
...convenzionata con noi, nella tua zona di residenza. Supporto Continuo dal TUO Tutor Personale (dalla teoria alla pratica in azienda) L'Agenzia offre inoltre... Impara:: Usabilità del web, Photoshop di base, Grafica vettoriale...
-
Efficienza e assistenza ottima, sono stata affiancata per la ricerca di un lavoro da Alice Visentin che è stata veloce ed efficiente.
← | → vedi tutte
-
Ho completato il corso: inizialmente mi aspettavo qualcosa di più, ma devo dire che lo staff è stato sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio. Alla fine è stata comunque un’esperienza utile, soprattutto grazie al supporto ricevuto durante il percorso.
← | → vedi tutte
-
Durante il corso formativo in Web Developer, ho avuto l'opportunità di approfondire le mie conoscenze e competenze nel campo dello sviluppo web. Il corso è stato strutturato in modo da fornire una solida base teorica, seguita da una parte pratica.
Il corso è stato estremamente ben organizzato e i docenti erano altamente qualificati. Le lezioni teoriche hanno coperto una vasta gamma di argomenti, tra cui HTML, CSS, JavaScript, e vari framework e librerie. Ho apprezzato particolarmente l'approccio pratico delle lezioni, che mi ha permesso di applicare immediatamente ciò che stavo imparando attraverso esercitazioni e progetti.
La parte pratica del corso è stata svolta presso una struttura di settore, dove ho potuto mettere in pratica le competenze acquisite durante le lezioni teoriche. L'ambiente di lavoro era accogliente e stimolante, e il titolare era sempre pronto a fornire supporto e consigli. Durante questo periodo, ho lavorato su progetti reali, che mi hanno permesso di acquisire una preziosa esperienza pratica e di migliorare ulteriormente le mie abilità.
In conclusione, la mia esperienza sia durante il corso formativo che durante la parte pratica è stata estremamente positiva. Ho trovato il corso ben strutturato e i docenti molto preparati, mentre la parte pratica mi ha offerto l'opportunità di applicare le mie conoscenze in un contesto reale.
← | → vedi tutte