Diciotto66

Diciotto66

Descrizione

Diciotto66 è una joint venture costituita da Labcom,il primo strategic network italiano nel campo della comunicazione e del marketing, e della Scuola Superiore del Loisir e degli Eventi di Comunicazione, uno dei più avanzati centri di ricerca europea sul turismo. Scopo di Diciotto66 è la formazione innovativa e borderline in alcuni settori e ambiti oggi strategici per le imprese e gli enti pubblici:- la comunicazione e il marketing non convenzionali- la costruzione dei sistemi territoriali- il turismo e le professioni del loisir Diciotto66 opera a più livelli di offerta:- pacchetti formativi per imprese e enti pubblici- corsi e aggiornamenti destinati a manager, professionisti e imprenditori- seminari di approfondimento COmitato ScientificoAlberto AbbruzzeseDaniele PittèriAndrea Pollarini

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Napoli
  • 16h

...di approfondire le tematiche del corso grazie all'analisi di alcuni case studies... Impara:: Marketing strategico, Strumenti di marketing, Piano di marketing... Leggi tutto


1.300 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Napoli
  • 16h

...Case studies Saranno presenti selezionate aziende e professionisti di primo piano allo scopo, di approfondire le tematiche del corso grazie all'analisi di alcuni case studies... Impara:: Product marketing, Marketing strategico, Strumenti di marketing... Leggi tutto


1.300 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Napoli
  • 16h

...Franco Angeli) Daniele Pittèri Docente di Comunicazione alla Luiss-Guido Carli di Roma e di Marketing e Nuovi Media alla Federico II di Napoli... Impara:: Pianificazione strategica, Buzz Marketing, Strumenti di marketing... Leggi tutto


1.300 
+IVA
Aggiungi al comparatore