-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Fidelizzazione cliente online e a distanza
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...the variability of key business processes. Origin and development methodology of the "six sigma" Basics Phases of the six sigma methodology... Impara:: Six Sigma, Business process management, Controllo di gestione e reporting...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
- Lezioni virtuali
..., ridurre il budget impiegato sui clienti che generano perdite... Impara:: Comunicazione di impresa, Sviluppo commerciale, Brand communication...
- Corso
- Online
...all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente, Gestione relazione con il cliente...
- Corso
- Online
... d'azione mirato all'aumento dell'entusiasmo. Coinvolgere tutti i fattori che agiscono sull'entusiasmo dei clienti... Impara:: Fidelizzazione cliente, Orientamento al cliente, Team management...
- Corso
- Online
.... Identificare gli atti manageriali che aiutano a sviluppare la fidelizzazione del cliente... Impara:: Orientamento al cliente, Soddisfazione del cliente, Tecniche di comunicazione...
- Corso
- Online
... lo spirito di cooperazione attorno al cliente... Impara:: Attenzione al cliente, Obiettivo collettivo, Management aziendale...
- Corso
- Online
... che risponda alle attese dei clienti... Impara:: MARKETING RELAZIONALE, Fidelizzazione cliente, Strategia multicanale...
- Corso
- Online
...Creare il valore per il cliente attraverso il marketing mix. In questo corso apprenderete a determinare i componenti del marketing mix in relazione... Impara:: Strategie di marketing, Marketing management, Fidelizzazione cliente...
- Corso
- Online
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Campus online
...CONTENUTI - Scegliere la promozione per l’obiettivo giusto, il target giusto e il momento giusto Individuare i fattori chiave del successo di un'offerta promozionale... Impara:: Scelta del target, Tecniche di vendita, Gestione delle vendite...
- Corso
- Online
... strategie di marketing tra le quali la fidelizzazione della clientela e tecniche di comunicazione relazionale e informativa con lo scopo di generare... Impara:: Tecniche di comunicazione, Marketing aziendale, Criteri di scelta del target di clienti...
- Corso
- Online
...una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto. CONTENUTI - Differenze tra vendita e negoziazione - Posizionarsi nel contesto negoziale... Impara:: Tecniche di negoziazione commerciale, Tecniche di comunicazione, Gestione del cliente...
- Corso
- Online
...Posizionarsi in relazione a problemi spesso incontrati dal KAM.In questo corso apprenderete a valutare il vostro posizionamento, tra contraddizioni e paradossi... Impara:: Account management, Direzione vendite, Gestione delle vendite...
- Corso
- Online
...Sviluppare la capacità di individuare le opportunità delle performance e condurre l'attività di vendita. In questo corso apprenderete a individuare le... Impara:: Fidelizzazione cliente, Gestione cliente, Key Account Management...
- Corso
- Online
... relazione con il cliente... Impara:: Account Business Plan, Tecniche di vendita, Gestione account cliente...
- Corso
- Online
...Chiarire qual'è il campo d'azione del Key Account Manager. In questo corso apprenderete a scoprire i vantaggi che potete ricavare da un’organizzazione di Key Account Management... Impara:: Key account manager, Strategie di organizzazione dell'account, Key Account...
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
- Campus online
- Servizio di consultazione
- Esami presenziali
...di ogni parte del mondo. Nascono quindi nuove forme di comunicazione e nuove tipologie di profili professionali in grado di sfruttare al massimo le possibilità... Impara:: Analisi dei dati, Landing page, Marketing sociale...