Corso attualmente non disponibile

Customer relationship: obiettivo persuasione

Corso

Online

RISPARMIA 50%
40 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    30h

Corso ufficiale CEGOS fruibile anche da mobile

Per persuadere il cliente può essere sufficiente ” incantarlo”… Ad esempio, mettendo in luce una soluzione che sembra fantastica ma che si rivela in realtà molto costosa o semplicemente irrealizzabile.
Ma poi, cosa ne sarà della fidelizzazione del cliente?
Alla fine di questo modulo sarete in grado di: fornire soluzioni che cattureranno l’attenzione del cliente, supportando le vostre proposte con argomentazioni ben strutturate e guidando il processo decisionale del cliente.

Profilo del corso

Corso fruibile anche nelle seguenti lingue:
- inglese
- francesce
- tedesco
- spagnolo

Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

8 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Fidelizzazione cliente
  • Persuasione
  • Customer relashionship
  • Relazione con il cliente
  • Fidelizzazione
  • Ascolto
  • Orientamento al cliente
  • Attenzione al cliente
  • Customer satisfaction

Programma

CONTENUTI -Utilizzare le esigenze del cliente per sostenere la vostra tesi. -Verificare la soddisfazione del cliente dimostrando i benefici. -Dimostrare la qualità del servizio attraverso un vocabolario adeguato. -Garantire la fidelizzazione del cliente anche quando siete a un punto di stallo. Esercizi pratici vi illustreranno come riformulare le richieste del cliente. Vi verrà presentata una tecnica facile da utilizzare per costruire argomentazioni, mentre, esempi di vita reale, vi permetteranno di comprendere come trattare le obiezioni.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Customer relationship: obiettivo persuasione

40 € +IVA