Corso attualmente non disponibile
Corso online Le promozioni delle vendite
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
-
Campus online
Sì
-
Tutoraggio personalizzato
Sì
-
Lezioni virtuali
Sì
Utilizzare la promozione per aumentare le vendite e i consumi. In questo corso apprenderete a realizzare un piano promozionale performante e visionare la miglior complementarità delle promozioni nel piano marketing.
A chi è diretto?
Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Promozione
- Vendite
- Target
- Marketing
- Fidelizzazione
- Fidelizzazione cliente
- Gestione delle vendite
- Tecniche di vendita
- Psicologia della vendita
- Scelta del target
Programma
- Scegliere la promozione per l’obiettivo giusto, il target giusto e il momento giusto Individuare i fattori chiave del successo di un'offerta promozionale
- Integrare efficacemente la promozione nei piani di marketing operativo
- L'utilizzo dello schema del piano promozionale
TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati..
SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso online Le promozioni delle vendite