-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale SEO
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Milano
- Febbraio
- 4 Mesi
... e strumenti di advertising digitali (Facebook ads, DEM, SEO, SEM, Display advertising) a sostegno della strategia digitale per giungere all’analisi... Impara:: Analisi dati, Big Data, Campagna web...
... e strumenti di advertising digitali (Facebook ads, DEM, SEO, SEM, Display advertising) a sostegno della strategia digitale per giungere all’analisi... Impara:: Analisi dati, Big Data, Campagna web...
-
Contenta della mia scelta, ottima università
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Blended a Verona
- 01 ott 2024
... marketing &... Impara:: Marketing digitale, Comunicazione e marketing, Network marketing...
- Corso
- Torino
- Scegli data
..., dai bounce alle sorgenti, dalla loyalty ai visitatori unici Obiettivi SEO La raccolta e l’interpretazione dei dati La scelta delle parole chiave... Impara:: Network marketing, Piano di marketing, Web analytics...
-
Un'ottima accademia e un ottimo corpo docente!! Le opportunità che offrono sono davvero tante, ma si sa che per avere successo bisogna impegnarsi molto, facendo anche corsi di formazione. E la Romeur mi è stata di grande aiuto! È stata per me un'esperienza a dir poco stupenda!
← | →
-
Un'ottima scuola in cui imparare un vero mestiere. Gli insegnanti sono qualificatissimi e le possibilità (ad esempio, fare stage) che vengono offerte sono tantissime. Grazie davvero!
← | →
- Qualifica professionale
- Roma
- Scegli data
- 8 Mesi
...PROGETTO SEO E SEM 7500 mins Benedetto Motisi Search Engine Optimization Benedetto Motisi Seo Listening Benedetto Motisi Search Query Analysis... Impara:: Internet marketing, Email marketing, Strumenti Google...
...PROGETTO SEO E SEM 7500 mins Benedetto Motisi Search Engine Optimization Benedetto Motisi Seo Listening Benedetto Motisi Search Query Analysis... Impara:: Internet marketing, Email marketing, Strumenti Google...
-
Un'ottima accademia e un ottimo corpo docente!! Le opportunità che offrono sono davvero tante, ma si sa che per avere successo bisogna impegnarsi molto, facendo anche corsi di formazione. E la Romeur mi è stata di grande aiuto! È stata per me un'esperienza a dir poco stupenda!
← | → vedi tutte
-
Un'ottima scuola in cui imparare un vero mestiere. Gli insegnanti sono qualificatissimi e le possibilità (ad esempio, fare stage) che vengono offerte sono tantissime. Grazie davvero!
← | → vedi tutte
-
è una scuola di successo,
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Scegli data
...Trattamento del dato - Strumenti concettuali - Terminologia - I principali strumenti di analisi del Digital Analyst Google tag manager Google analytics... Impara:: Performance marketing, Tag Manager, Analisi dati...
...Trattamento del dato - Strumenti concettuali - Terminologia - I principali strumenti di analisi del Digital Analyst Google tag manager Google analytics... Impara:: Performance marketing, Tag Manager, Analisi dati...
-
è una scuola di successo,
← | →
- Corso
- Paola
- Livello base
- Giugno
- 6 Giorni
- Stage / Tirocinio
...Corso completo (corso base al web marketing + corso di Social Media Marketing + corso di SEO e Advertising) per acquisire le competenze necessarie... Impara:: Google Adwords, Web marketing, Social network...
- Qualifica professionale
- A distanza
- Scegli data
- 3 Anni
... le basi dell’ottimizzazione dei contenuti online (SEO) e dell’acquisto di spazi sui motori di ricerca (SEM). Creare brand awareness e incrementare... Impara:: Social manager, Social network, Web marketing...
-
Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
← | →
-
A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità.
Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
← | →
-
Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore.
Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee.
Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting... Impara:: Community manager, Email marketing, Content Marketing...
... inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting... Impara:: Community manager, Email marketing, Content Marketing...
-
Ho da poco concluso il master in Digital Marketing che ho seguito in parte da casa -online- e in parte presso la sede. Non avevo molte competenze in questo ambito, ma ad oggi mi sento più completa. Le lezioni veramente di taglio pratico, ti permettono di mettere subito in uso le nozioni insegnate. I docenti sono nomi di tutto rispetto in ambito web e le loro spiegazioni sono sempre state chiare e di facile comprensione. Apprezzo molto anche il fatto di poter rivedere e riascoltare le lezioni frequentate, in modalità on demand, anche dopo la conclusione del master. Adesso, quando incontro un cliente, non solo comprendo meglio le sue esigenze, ma so come risolvere i suoi problemi e cosa consigliargli!
← | → vedi tutte
-
A febbraio mi sono iscritta al Master in Digital Marketing che ho seguito in parte in sede e in parte online. Ho trovato entrambe le opzioni valide: da un lato in aula c'è la possibilità di creare contatti e avere un confronto con i compagni di corso, online c'è la comodità di seguire da casa o dall'ufficio a seconda della necessità.
Il Master è sicuramente valido e completo, gestito da docenti molto preparati, professionisti nelle loro specializzazioni.
Il plus di questo Master è la Work Experience che mi sta offrendo l'opportunità di mettere in pratica quello che ho imparato in questi mesi.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato quest' avventura a marzo dell'anno scorso prima on line, seduto sul divano di casa e poi ho proseguito l'esperienza in aula. Durante questo periodo ho avuto modo di imparare e nello stesso tempo di tenermi aggiornato sugli strumenti che il mondo digital offre, confrontandomi con i migliori professionisti del settore.
Grazie al Master in Digital Marketing sono diventando più sicuro nell'affrontare e nel briffare le agenzie digital e ho portato in azienda nuove idee.
Adesso sto partecipando alla work experience e sono contento di aver scelto il mater digital marketing di digital coach.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
... di business. Rivolto ad Aziende, imprenditori e professionisti che vogliono imparare le tecniche seo/sem in modo pratico e assistito, lavorando direttamente... Impara:: Posizionamento sui motori di ricerca, Web analytics, Google Map...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Le macrotendenze della rete italiana e le conseguenze pratiche in termini di visibilità on line Search Engine Optimization o Inbound Marketing?... Impara:: On line, Social marketing, Identificare i link partner ideali...
-
Professionalità. tutto ok
← | →
- ITS
- Brescia
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...: Personal career coaching Coaching Comunicazione omnicanale Web analytics Social media advertising SEO - Search Engine Optimization Customer care online... Impara:: Web design, Social manager, Web master...
...: Personal career coaching Coaching Comunicazione omnicanale Web analytics Social media advertising SEO - Search Engine Optimization Customer care online... Impara:: Web design, Social manager, Web master...
-
Professionalità. tutto ok
← | →
- Post-diploma / post-qualifica
- Veronae1 altra sede.
- Noventa Padovana
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... la strategia. Gli allievi apprenderanno come utilizzare la tecnologia basata sul machine learning e sfruttarla in pratica. Apprenderai i segreti della... Impara:: Web design, Copy strategy, Web marketing...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 3 Mesi
... mail marketing google : dall'algoritmo al site google site e google analytics SEO Social Media Steategy Project work individuale... Impara:: Youtube ads, Google ads, Inbound Marketing...
- Corso
- Milano
- Dicembre
- 3 Giorni
... e conversione Campagne Pay per Click e SEO: campagne di “brand protection”, search e display, content marketing Social Media: contenuti, gestione e visibilità... Impara:: Marketing digitale, Marketing turistico, Fondamenti di Marketing...
- Corso
- Catania
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...strumenti di web marketing & communication comprendere il ruolo e il possibile utilizzo dei social media e delle tecniche di Search Engine Optimization... Impara:: Analisi dei canali on-line, Strategia di marketing on-line...
- Corso
- Trento
- Livello avanzato
- 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... al meglio gli strumenti di web marketing: SEO, SEM, email marketing, social media e mobile. Monitorare e controllare le campagne di web marketing... Impara:: Marketing digitale, Web master, Business plan...
- Corso
- Fonte Nuova
- Livello base
- Scegli data
... L’Inchiesta Il Reportage L’intervista La recensione Modulo III Scrivere sul web Nozioni sul SEO Come condividere sui vari social network Come scegliere... Impara:: Social network, Giornalismo digitale, Giornalismo sportivo...
-
A settembre 2014 mi sono iscritta al master nella versione più completa:social, digital e e-commerce. Ho iniziato poi la work experience nell'area content marketing. Oggi sono al terzo ciclo e a luglio mi certificherò digital- coach in content marketing.Questa esperienza di formazione, che ho affrontato per riqualificarmi professionalmente mi ha soddisfatto pienamente e mi ha dato forti motivazioni. Oggi mi sono completamente riqualificata e propongo ai miei clienti solo progetti di strategia digitale. E' un percorso che consiglio a tutti e posso certamente dire che il livello di professionalità di Digital-Coach è molto elevato.
← | →
-
Ho frequentato il Master completo in modalitá on line e mi sono trovata molto bene. Tutti i docenti sono professionisti del settore. Ho frequentato anche la Job experience dove ho potuto utilizzare concretamente tutto quello che ho imparato. Frequentando il Master ho ampliato le mie competenze e mi é stato di grosso aiuto anche in ambito lavorativo.
← | →
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | →
- Qualifica professionale
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting... Impara:: Vendita online, Inbound Marketing, Email marketing...
... inserito in un Team digitale con la possibilità di scegliere tra 10 aree funzionali: social media marketing, digital pr, content marketing, seo copywriting... Impara:: Vendita online, Inbound Marketing, Email marketing...
-
A settembre 2014 mi sono iscritta al master nella versione più completa:social, digital e e-commerce. Ho iniziato poi la work experience nell'area content marketing. Oggi sono al terzo ciclo e a luglio mi certificherò digital- coach in content marketing.Questa esperienza di formazione, che ho affrontato per riqualificarmi professionalmente mi ha soddisfatto pienamente e mi ha dato forti motivazioni. Oggi mi sono completamente riqualificata e propongo ai miei clienti solo progetti di strategia digitale. E' un percorso che consiglio a tutti e posso certamente dire che il livello di professionalità di Digital-Coach è molto elevato.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master completo in modalitá on line e mi sono trovata molto bene. Tutti i docenti sono professionisti del settore. Ho frequentato anche la Job experience dove ho potuto utilizzare concretamente tutto quello che ho imparato. Frequentando il Master ho ampliato le mie competenze e mi é stato di grosso aiuto anche in ambito lavorativo.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il Master in E-Commerce presso Digital Coach in modalità online perché dopo la laurea in comunicazione, indirizzo digitale e comunicazione d'imprese, sentivo la necessità di un percorso di studi pratici ed orientati al mercato prima di fare il salto e poter creare la mia attività. L'offerta formativa di Digital Coach ha tutte queste caratteristiche: tutto quello che si impara poi si può applicare sul mondo del lavoro e anche sulla Work Experience che si svolge all'interno di Digital Coach (altamente consigliata per chi non ha esperienza su questo settore oppure è alle prime armi).
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
..., Instagram, YouTube; Linkedin Banner Advertising Viral Marketing CMS e aggiornamento del sito Motori di ricerca: cenni di Search Engine Marketing SEO... Impara:: Social network, Web analytics, Tecniche di marketing...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
..., concetti e regole Seo per conquistare nuovo traffico sino alla pubblicazione On-Line del sito. L’obiettivo del corso Joomla è fornire, al candidato... Impara:: Architettura web, Web content, Web design...
- ITS
- Brescia
- 2 Anni
... Marketing & Storytelling ∙ SEO strategy e indicizzazione sui motori di ricerca ∙ Strumenti per le Keyword: Semrush e Seozoom ∙ Google Ads & Google Analytics... Impara:: Marketing digitale, Social network...
- Corso
- Zanè
- Scegli data
- 5 Mesi
... di ricerca SEO e SEM. L'obiettivo è quello di formare una figura professionale che potrà lavorare in una web agency, all'interno di aziende orientate... Impara:: Grafica web, Progettazione grafica, Web master...
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- Scegli data
- 10 Settimane
..., come ottimizzare la campagna marketing. SEO, SEM Display Advertising, e-commerce, e-mail marketing, Costruire una strategia di marketing digitale: mobile... Impara:: Normativa su marketing e comunicazione, Web marketing, Marketing strategico...