Genius Academy

Genius Academy

Descrizione

La Genius Handling, società operante in 6 aeroporti in Italia con attività di supervisione per conto di compagnie aeree, ha fortemente voluto e lavorato per la realizzazione di un grande progetto volto a creare un’Accademia che sia in grado di aprire le porte degli aeroporti a giovani talenti. E' nata così la Genius Academy che vanta la collaborazione di professionisti del mondo aeronautico, comandanti di compagnie aeree, ingegneri aeronautici, psicologi e professionisti della formazione.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

  • Corso
  • Roma
  • Livello intermedio
  • 168h - 3 Settimane

...L'Adetto di scalo è la figura che si occupa di gestire tutte le attività connesse al trasporto aereo nei vari settori dell’area passeggeri. Il corso risponde... Impara:: Compagnie aeree, Trasporto aereo... Leggi tutto


1.490 
IVA inc.
Aggiungi al comparatore

Professori

Alessandro Raiola
Alessandro Raiola
Formatore

CEO della Genius Handling, azienda che opera dal 2008 su diversi aeroporti italiani, con servizi di supervisione aerea e collabora con i maggiori Tour Operator e Dmc nella gestione di gruppi (Leisure / Business Mice) per l’assistenza aeroportuale. L'azienda effettua, inoltre servizi di assistenza on-demand per vettori aerei che si sono trovati nell’emergenza di dover gestire disruption sugli scali italiani.

Marco Dal Zotto
Marco Dal Zotto
direttore commerciale

Marco Dal Zotto
Marco Dal Zotto
direttore commerciale