Sna Learning

Sna Learning

06900... Leggi tutto
Opinioni degli Ex-Alunni
"Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato..."
4,8 eccellente
39 opinioni
#3
Migliori valutazioni per studiare Turismo (altro) a Roma
#3
Migliori valutazioni per studiare Inglese a Roma
#4
Migliori valutazioni per studiare Turismo (altro)
#9
Migliori valutazioni per studiare Gastronomia a Roma
#13
Più richieste per studiare Turismo (altro) a Roma
#13
Più richieste per studiare Inglese a Roma

Catalogo dei corsi

Tematiche dei corsi

Tipologie

Metodologie


Vedere tutti

Corsi consigliati


Sna Learning
Governante d'Albergo
4.7 eccellente 29 opinioni
Sna Learning
  • Corso
  • Roma
  • Livello base
  • 23 set 2019
  • 120h - 3 Mesi

...per completare il percorso formativo dell'allievo. Introduzione ad una struttura ricettiva Finalità e Produzione Organigramma di una struttura ricettiva... Impara:: Hotel management, Sicurezza in albergo, Turismo e settore alberghiero (altro)... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

650 
Aggiungi al comparatore
Sna Learning
Corso di inglese per reparto HOUSEKEEPING
5.0 eccellente 3 opinioni
Sna Learning
  • Corso
  • Roma
  • Livello base
  • 40h - 3 Mesi

...incomprensioni e problemi con il cliente Vocabolario specialistico HOUSEKEEPING Role play (cliente - dipendente) Simulazioni di conversazioni frequenti nella quotidianità... Impara:: Settore alberghiero, Gestione del tempo, Turismo e settore alberghiero (altro)... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

240 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Sna Learning
Receptionist d'Albergo
5.0 eccellente 6 opinioni
Sna Learning
  • Corso
  • Roma
  • Livello intermedio
  • 208h - 4 Mesi

...in Profili giuridici: Le parti Le obbligazioni delle parti L'albergatore Il cliente Profili tecnici: Tipologia di cliente L'imprinting La fidelizzazione... Impara:: Accoglienza alberghiera, Customer service, Calcolo dei costi... Leggi tutto

CORSO PREMIUM

850 
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Roma
  • Livello base
  • 8h - 4 Giorni

...nozioni merceologiche ed enologiche di base. A tutti coloro che sono incuriositi dal mondo del vino e vogliono avvicinarsi a questa materia... Impara:: Vino bianco, Degustazione vino, Abbinamento vino cibi... Leggi tutto


100 
Aggiungi al comparatore

Opinioni (39)

100%
Lo consiglia
4.8
eccellente
Valutazione del Centro

Receptionist d'Albergo

I
Ibha Ebhoghe
26/07/2019
Sul corso: Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
Corso realizzato: Luglio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Receptionist d'Albergo

A
Anna Pascual
23/07/2019
Sul corso: Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
Corso realizzato: Luglio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

M
Mariana Angelina Ionasc
08/06/2019
Sul corso: Ho imparato molto da questo corso grazie alla mia docente Roberta..persone gentili e pronti a aiutare con la la loro esperienza il prossimo..sono molto contenta di questo corso è grazie a tutti voi..a Silvio e a tutte le ragazze che ho conosciuto .Racomando questo corso che aiuta per crescere che ti fa più importante è sicuro di se..
Corso realizzato: Giugno 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

A
Alina Gal
08/06/2019
Sul corso: Buonasera , una nuova esperienza della mia vita,che lo consiglio anche ai altre da farlo. Com'è corso mi sono trovata benissimo, insegnanti bravissimi.Nota 10
Corso realizzato: Giugno 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

L
Lucia Bacila
08/06/2019
Sul corso: Multo buona!
Corso realizzato: Giugno 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

L
Larysa Gusar
07/06/2019
Sul corso: Un bellissimo corso una opportunità in più in mondo di lavoro.ringrazio a tutti insegnanti che stati tutto tempo con noi che anno insegnato e preparato per foturo .. Siete Migliori.
Corso realizzato: Giugno 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

A
Agnieszka Koman
18/05/2019
Sul corso: Corso di formazione professionale, che rispetta tutti i canoni della presentazione del corso stesso. Qualità delle lezioni, insegnanti professionali e tirocinio mirato. Pienamenfe soddisfatta e grata dell'esperienza avuta. Personalmente consigliato a pieni voti.
Corso realizzato: Maggio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

G
Galya Slavcheva
11/05/2019
Sul corso: Il corso mi ha fatto crescere.
Corso realizzato: Maggio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

I
Ionela Pintilie
10/05/2019
Sul corso: Ottimo
Corso realizzato: Maggio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

G
Galya Slavcheva
08/05/2019
Sul corso: Un corso bellissimo dove ho imparato veramente tanto. Un corso utile. Un corso ce ti aiuta a poter crescere.
Corso realizzato: Maggio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

P
Patrizia Forconi
08/05/2019
Sul corso: Il programma lo suddividerei in due fasi : la prima per la preparazione tecnico teorica.... La seconda per la parte relazionale sia di gestione personale che per l'interazione con proprietà direttori ecc in quanto secondo me è questo che fa la differenza tra un brava cameriera che sostituisce una governante e la governante in quanto tale.
Corso realizzato: Maggio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

L
Laura Jitariu
06/05/2019
Sul corso: Facendo questo corso e stata una esperienza di crescita e di farmi capire che devo raggiungere alcuni obiettivi. Grazie ai insegnanti sono state bravissime, gentilissime con una grande esperienza e professionalità hanno avuto la pazienza di spiegare ogni chiarimento e ogni dubbio su qualsiasi cosa (anche ripeterlo tanti volte) finché noi come stranieri lo facessi capire. Oltre la teoria svolta in aula mi sono trovata bene anche in prova di practica con le governante molto accogliente pronte a spiegare il loro ruolo durante la giornata
Corso realizzato: Maggio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

A
Alina Pletea
20/03/2019
Sul corso: La realtà purtroppo non corrisponde con quello detto al corso dalle insegnanti. Nel complesso le conoscenze acquisite al corso sono tante ed utili.
Corso realizzato: Marzo 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

L
Laura Cesaro
27/02/2019
Il meglio: L’organizzazione dell’Sna (Silvio super disponibile verso le mie esigenze) e l’esperienza di Francesca che con pazienza e dedizione mi ha insegnato davvero tanto. Mi ha seguita e guidata facendomi appassionare ancora di più a quest’importantissimo e complesso settore.
Da migliorare: Nulla da segnalare
Corso realizzato: Febbraio 2019
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

N
Nicoleta Stroia
10/10/2018
Il meglio: Complessivamente il corso è istruttivo. Sia in aula che nel training. Dare attenzione a qualche argomento più difficoltoso ( modulistica) e usare di più lo schermo per fare esempi visivi.
Da migliorare: Il 10 non e un punto di arrivo ma un punto di partenza ????
Corso realizzato: Ottobre 2018
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

L
Lilia Mogildea
20/09/2018
Il meglio: ... una base per un futuro migliore!!! Il rapporto tra insegnanti con la loro grande volontà di far conoscere al meglio questo mestiere e ogni cosa che fai deve essere fatta con l'amore!!
Da migliorare: Secondo me,manca soltanto una lezione che sarà molto utile per noi nuove governante,"resistenza allo stress",qualsiasi sia,di saper affrontarlo insieme alle camereie e ei nostri colleghi!!
Corso realizzato: Settembre 2018
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

S
Sanda Stanis
19/09/2018
Il meglio: Sono contenta di aver fatto il corso, mi è piaciuto molto e sono cresciuta tantissimo a livello professionale. Rapporto qualità - prezzo. Le docenti sono preparate e disponibili a qualsiasi domanda che gli viene fatta. L'orario del corso è accessibile a tutti, anche a persone che lavorano. Le strutture dove viene fatto il training sono a 4-5* con le governanti disponibile a impartire la loro esperienza. Ringrazio tutti voi.
Da migliorare: Non ho riscontrato problemi, mi è piaciuto tutto e vorrei se è possibile che il gruppo che è stato creato rimanga attivo per poter in futuro condividere insieme le nostre esperienze. Grazie.
Corso realizzato: Settembre 2018
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

M
Mariola Lawreszuk
19/09/2018
Il meglio: Rapporto qualità prezzo
Da migliorare: Esame e valutazione
Corso realizzato: Settembre 2018
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

M
Mihaela nicoleta Dumitrache
15/09/2018
Il meglio: Sono stati fantastiche e abbiamo imparato tanto sono bravissime
Da migliorare: Non ho nulla che non mi è piaciuto tutto ok per me
Corso realizzato: Settembre 2018
Consiglieresti questo corso?:

Governante d'Albergo

M
Maria teresa Caracappa
14/09/2018
Il meglio: Personale qualificato , professionale, serio e massima cortesia
Da migliorare: Non ho ritrovato alcun aspetto di cui possa essere poco soddisfatta .
Corso realizzato: Settembre 2018
Consiglieresti questo corso?:
* Opinioni raccolte da Emagister & iAgora

Successi del Centro

Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
4 anni con Emagister

Dov'è

  • Roma
    Via Maria Brighenti 13 Visualizza mappa

Professori

Adriano Bernardo
Adriano Bernardo
Restaurant Manager

Nato sulla Riviera dei Cedri, nell’Alto Tirreno Cosentino, Adriano è membro dell’AMIRA (Associazione Maitre Italiana Ristoranti e Alberghi) e Sommelier professionista AIS (Associazione Italiana Sommelier). Grazie alla voglia di migliorarsi e di scoprire realtà sempre diverse oggi è, altresì, membro dell’ONAF (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Formaggi) e dell’AISO (Associazione Italiana Sommelier dell’Olio). Vanta numerose esperienze con Hotel e Ristoranti in Italia e all’Estero. Oggi Restaurant Manager presso l'Hotel "il Cantico" in Roma.

Dream In English School
Dream In English School
Docenti corso Inglese settore Alberghiero

Francesca Murano
Francesca Murano
Executive Housekeeper GRAND HOTEL RITZ ROMA

Gaetano Lombardi
Gaetano Lombardi
Direttore d'Albergo

Giulia Bellini
Giulia Bellini
Docente corso Receptionist

Laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università La Sapienza di Roma, nel 2008 consegue il Master in Tourism Quality Management. Dopo aver lavorato come Segretaria di Ricevimento ed Assistente del Front Office Manager presso l'Aldovrandi Villa Borghese *****, da tre anni ricopre il ruolo di Front Office ad Reservation Manager presso l'Hotel Londra & Cargill***** di Roma.

Roberta Campana
Roberta Campana
Executive Housekeeper

Nata a Roma ha frequentato un Biennio presso l'Istituto alberghiero S.A.F.I. di Roma ed un triennio presso un Istituto alberghiero sul lago di Como. Carriera lavorativa, svolta quasi totalmente presso Hotel di Catena, (Holiday Inn, Sheraton, Concerto, Domina), ha seguito numerose aperture di nuove strutture alberghiere, vedendo "crescere" e "sviluppare" Hotels. Negli anni ha rivestito anche il Ruolo di supervisor di altre governanti coordinandole nel loro operato. Per molti anni ha fatto parte dell'Associazione delle "governanti". Attualmente è socio AIRA.

Serena Catelani
Serena Catelani
Executive Housekeeper STARHOTEL

Silvano Fioroni
Silvano Fioroni
Docente corso Receptionist

Per oltre 5 anni addetto con la qualifica di Front Office Clerk presso l'hotel Donna Laura in Roma. Attualmente, dal 2009, Front Office Manager presso l'Empire Palace Hotel in Roma. Da anni impegnato attivamente nella formazione di nuove risorse per il mondo del turismo e più specificatamente per le figure di Addetti al Ricevimento.

Tutte le informazioni su Sna Learning

Descrizione

SNA LEARNING è una SCUOLA DI FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE che propone MASTER, CORSI di FORMAZIONE e WORKSHOP nel settore turistico, ricettivo e alberghiero, del Food and Beverage e dell'Housekeeping, per chi già lavora o per chi vuole cercare un'opportunità e entrare così nel mondo del lavoro.

A Roma, vicino la stazione metro TIBURTINA, SNA LEARNING propone percorsi formativi professionalizzanti, che nel corso dei diversi anni hanno formato figure professionali capaci di garantire un elevato livello di qualità del lavoro e che quotidianamente si confrontano con strutture di prestigio, con grandi risultati e soddisfazioni.
SNA LEARNING offre, in partnership con importanti strutture alberghiere e ricettive, e supportata da un'esperienza più che ventennale nel settore dei servizi, proposte formative che analizzano le reali esigenze delle Aziende e che prevedono un percorso pratico di "QUALITY TRAINING",