-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Sna Learning
-
E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
← | →
-
Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
← | →
-
Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
← | →
- Corso
- Roma
- Apr-2024
- 40h - 3 Mesi
...la massima professionalità e preparazione Il percorso formativo è di 40 ore con incontri settimanali e permette sin da subito un confronto costruttivo... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Aspetti operativi...
...la massima professionalità e preparazione Il percorso formativo è di 40 ore con incontri settimanali e permette sin da subito un confronto costruttivo... Impara:: Customer service, Customer satisfaction, Aspetti operativi...
-
E stato un corso di formazione eccellente. Insegnanti molto professionali e disponibili. Ringrazio ancora di cuore. Consiglierei a chi vuole fare questo percorso .
← | → vedi tutte
-
Le insegnati hanno messo a disposizione la loro esperienza il loro amore verso questo mestiere, ed è arrivato tutto grazie.
← | → vedi tutte
-
Molto accogliente I gradevole i sono stata veramente soddisfatta I vilingrazio di cuore ❤️
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello base
- 26h - 4 Settimane
...utile ad acquisire una preparazione ottimale e soddisfare al meglio le richieste dei manager di settore, sempre più esigenti nella selezione del personale... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico, Comunicazione aziendale...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 40h - 5 Settimane
...Logistica di produzione e distribuzione, Competenze, Logistica Integrata Outsourcing: definizione, in-house e outsource, vantaggi e svantaggi L’addetto di Magazzino... Impara:: Logistica aziendale, Lavoro e sicurezza, Lavoro in team...
-
Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
← | →
-
Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
← | →
-
Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello base
- 40h - 3 Mesi
...HOUSEKEEPING ALBERGHIERO fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo... Impara:: Role playing, Lavoro e sicurezza, Tecniche di pulizia...
...HOUSEKEEPING ALBERGHIERO fondamentale per lo svolgimento della professione di governante d'albergo, cameriera ai piani e facchino ai piani d'albergo... Impara:: Role playing, Lavoro e sicurezza, Tecniche di pulizia...
-
Corso molto utile,ho imparato a comunicare facilmente ed efficace, ho imparato moltissimo e ho guadagnato molta conoscenza e abilita di esprimermi
← | → vedi tutte
-
Ho avuto la possibilità di imparare le base di una lingua mai studiata in passato. Grazie.
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso con insegnante madrelingua. L'insegnante ci parlava sempre in inglese, anche se all'inizio capivamo una parola su dieci. Alla fine del corso, senza neanche accorgercene, lo capivamo molto meglio. Il rapporto qualità prezzo mi è sembrato veramente ottimo.
← | → vedi tutte
-
Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
← | →
-
Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
← | →
-
Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 208h - 4 Mesi
...La determinazione dei prezzi La tecnica del full cost pricing Tipologia di camera Tipo di trattamento Tipo di stagione Tipo di turismo e canale distributivo... Impara:: Customer service, Psicologia comportamentale, Revenue Management...
...La determinazione dei prezzi La tecnica del full cost pricing Tipologia di camera Tipo di trattamento Tipo di stagione Tipo di turismo e canale distributivo... Impara:: Customer service, Psicologia comportamentale, Revenue Management...
-
Il migliore ! Lo consiglierò agli altri. Ho imparato tante cose grazie a tutti i docenti, tutti gentili e sono sempre pronti a rispondere a qualsiasi domanda. Ho trovato subito il lavoro dopo un mese di tirocinio. GRAZIE SNA LEARNING
← | → vedi tutte
-
Mi chiamo Anna, mi sono iscritta a questo corso di receptionist , perché è sempre stato un mio sogno poter lavorare in albergo. Grazie a questo corso sono riuscita a vedere cose che non avevo mai visto e mi ha permesso di imparare ogni giorno di piú, di crescere professionalmente e come persona. Io mi sono trovata bene con la scuola, ringrazio i docenti che ci hanno insegnato, aiutato e sopratutto arricchito con tutta la loro esperienza.. Dopo aver fatto la parte teorica ho iniziato a fare la parte pratica presso una struttura di 4stelle lusso, mi sono trovata benissimo in questa struttura già dall'inizio, il responsabile e i miei colleghi erano molto gentili e disponibili, ho imparato tante cose durante lo stage, mi è piaciuto molto poter aiutare i colleghi, interagire con i clienti, poter vedere come un receptionist deve comportarsi di fronte a tanti problemi che gli possono accadere , poter vedere come relazionarsi con la clientela e poter applicare la conoscenza delle lingue straniere.. Dopo la parte pratica del corso, grazie alla scuola mi hanno aiutato subito a trovare un lavoro in albergo come receptionist. Quindi Io personalmente consiglierei di fare un corso di formazione per poter trovare il lavoro che a noi piacerebbe fare veramente.
← | → vedi tutte
-
Una bellissima esperienza che mi ha aiutato tanto nel svolgere il mio lavoro. Ho imparato un sacco di cose nuove e o acquisito più sicurezza nel svolgere il mio lavoro
← | → vedi tutte
-
Nonostante svolga il lavoro di magazziniere da oltre 18 anni, la partecipazione a questo corso mi ha fornito nozioni tecniche sulle nuove tecnologie a me sconosciute. Lezioni interessanti tenute da un professore veramente preparato riguardo gli argomenti trattati. Utile per chi vuole iniziare a svolgere tale lavoro ma anche per chi già lo svolge.
← | →
-
È stata un piacere, abbiamo imparato tante cose su magazziniere da ricevere merci fino lo spedizione.
Siamo veramente molto contenti.
Grazie mille a Carlo per tutto.....
Grazie mille a Silvio il responsabile di corso per l'organizzazione.
← | →
-
Non c'è niente da aggiungere. Il corso è assolutamente molto importante e tutte le materie sono stati trattate chiaramente. Anche il metodo usato è stato inclusivo. Grazie mille per il corso
← | →
- Corso
- Roma
- Livello base
- 60h - 4 Settimane
...(prodotto secco, ittico, carni e surgelati il picking); La ventilazione; Lo smistamento; La refrigerazione; Metodologie operative e supporti di lavoro... Impara:: Lavoro e sicurezza, Lavoro in team, Logistica integrata...
...(prodotto secco, ittico, carni e surgelati il picking); La ventilazione; Lo smistamento; La refrigerazione; Metodologie operative e supporti di lavoro... Impara:: Lavoro e sicurezza, Lavoro in team, Logistica integrata...
-
Nonostante svolga il lavoro di magazziniere da oltre 18 anni, la partecipazione a questo corso mi ha fornito nozioni tecniche sulle nuove tecnologie a me sconosciute. Lezioni interessanti tenute da un professore veramente preparato riguardo gli argomenti trattati. Utile per chi vuole iniziare a svolgere tale lavoro ma anche per chi già lo svolge.
← | → vedi tutte
-
È stata un piacere, abbiamo imparato tante cose su magazziniere da ricevere merci fino lo spedizione.
Siamo veramente molto contenti.
Grazie mille a Carlo per tutto.....
Grazie mille a Silvio il responsabile di corso per l'organizzazione.
← | → vedi tutte
-
Non c'è niente da aggiungere. Il corso è assolutamente molto importante e tutte le materie sono stati trattate chiaramente. Anche il metodo usato è stato inclusivo. Grazie mille per il corso
← | → vedi tutte
-
Cari ragazzi ( cit . Prof Carlo ) se avete voglia di imparare tante cose nuove seguite i corsi di formazione di Sna Lerning sostenuti da prof Carlo Del Venuto , paziente e molto preparato
← | →
-
Semplicemente fantastico!!!! Che dire del nostro Professore Carlo Del Venuto? Bhe, il suo essere "assertivo", la sua professionalita', la sua passione e la sua mente brillante, ha coinvolto tutti noi.... Me in particolare.... Grazie....
← | →
-
Un corso piacevole da seguire, con una continua voglia di partecipazione attiva. Il docente ha saputo rendere tutti gli argomenti molto interessanti e utili esprimendosi sempre con chiarezza e professionalità.
← | →
- Corso
- Roma
- 60h - 3 Settimane
...e fidelizzazione del cliente in ottica di Customer satisfaction; Programmi di fedeltà clienti. Rifornimento e allestimento al banco alimentare... Impara:: Assistenza al cliente, Distribuzione commerciale, Vendita assistita...
...e fidelizzazione del cliente in ottica di Customer satisfaction; Programmi di fedeltà clienti. Rifornimento e allestimento al banco alimentare... Impara:: Assistenza al cliente, Distribuzione commerciale, Vendita assistita...
-
Cari ragazzi ( cit . Prof Carlo ) se avete voglia di imparare tante cose nuove seguite i corsi di formazione di Sna Lerning sostenuti da prof Carlo Del Venuto , paziente e molto preparato
← | → vedi tutte
-
Semplicemente fantastico!!!! Che dire del nostro Professore Carlo Del Venuto? Bhe, il suo essere "assertivo", la sua professionalita', la sua passione e la sua mente brillante, ha coinvolto tutti noi.... Me in particolare.... Grazie....
← | → vedi tutte
-
Un corso piacevole da seguire, con una continua voglia di partecipazione attiva. Il docente ha saputo rendere tutti gli argomenti molto interessanti e utili esprimendosi sempre con chiarezza e professionalità.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello base
- 8h - 4 Giorni
...di 3 vini campione Secondo incontro: - la vite, l'uva, l'acino - vinificazione in bianco - Degustazione pratica di 3 vini campione Terzo incontro:... Impara:: Vini dolci, Degustazione vino, Vino bianco...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 46h - 4 Settimane
...che permettano di eliminare/ridurre i conflitti aziendali. All'allievo sarà consegnato materiale didattico e attestato di partecipazione, utile da poter... Impara:: Vendita assistita, Customer satisfaction, Customer care...
- Corso
- Roma
- Livello base
- 54h - 2 Mesi
...che da quello della ricerca attiva e orientarsi nello stesso con efficacia nel raggiungimento dei propri obiettivi professionali. Il corso, con docente in collegamento... Impara:: Colloquio di lavoro, Buste paga, Lavoro in team...
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- 46h - 2 Settimane
...La soddisfazione e la fidelizzazione del cliente; La qualità del servizio; Il ruolo dell’addetto al customer service. PROCEDURE DI CASSA, DI FRONT OFFICE E DI POST VENDITA... Impara:: Customer satisfaction, Addetto front office, Grande distribuzione...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti