-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Corato
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione alberghiera a Corato
- Corso
- Coratoe5 altre sedi
- Bari, Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Taranto
- Scegli data
...esigenze speciali (disabili, anziani, persone svantaggiate, ecc.) territorio circostante e geografia turistica per orientare i clienti nella scelta delle... Impara:: Gestione alberghiera, Addetto front office...
- Corso
- Coratoe5 altre sedi
- Bari, Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Taranto
- Scegli data
...ricettiva utilizzo di internet, dei maggiori provider e centri prenotazioni per offrire la struttura ricettiva sul web e poter ampliare la clientela ESPLETAMENTO... Impara:: Gestione alberghiera...
- Corso
- Coratoe5 altre sedi
- Bari, Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Taranto
- Scegli data
...le disponibilità delle camere e delle sale comuni; gestire le attività di vendita dei servizi proponendo offerte competitive; interagire con il capo ricevimento... Impara:: Gestione alberghiera...
Altri corsi simili online e a distanza
-
È stato un bel percorso, ora che è tutto finito mi mancherà un po', mi sono trovata benissimo sia con la piattaforma, che trovo molto funzionale, che con i docenti, che ringrazio tantissimo.. a livello personale è stato un accrescimento ed un aiuto a comprendere molto del mio vissuto. grazie alle tutor per il loro supporto. Consiglio vivamente il metodo Itinera.
← | →
- Istituto professionale
- Online
- Recupero anni scolastici
- Scegli data
- 1 Anno
... di accoglienza turistico-alberghiera anche attraverso la progettazione di prodotti turistici che valorizzino le risorse del territorio. Il diplomato, grazie... Impara:: Recupero anni scolastici, Gestione alberghiera, Comunicazione turistica...
... di accoglienza turistico-alberghiera anche attraverso la progettazione di prodotti turistici che valorizzino le risorse del territorio. Il diplomato, grazie... Impara:: Recupero anni scolastici, Gestione alberghiera, Comunicazione turistica...
-
È stato un bel percorso, ora che è tutto finito mi mancherà un po', mi sono trovata benissimo sia con la piattaforma, che trovo molto funzionale, che con i docenti, che ringrazio tantissimo.. a livello personale è stato un accrescimento ed un aiuto a comprendere molto del mio vissuto. grazie alle tutor per il loro supporto. Consiglio vivamente il metodo Itinera.
← | →
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | →
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | →
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...CHIEDI I DETTAGLI DELLO STAGE IN DIREZIONE... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Settore alberghiero, Comunicazione con il cliente...
...CHIEDI I DETTAGLI DELLO STAGE IN DIREZIONE... Impara:: Accoglienza nelle navi da crociera, Settore alberghiero, Comunicazione con il cliente...
-
Ho svolto il corso di receptionist presso il centro di formazione Accademia e devo dire che mi sono trovata molto bene. Il contenuto delle lezioni era molto interessante e coinvolgente, ha decisamente superato le mie aspettative. Elisabetta, la docente, è stata gentilissima ed è sempre stata molto disponibile. L'altro docente, Luciano, è stato un eccellente: una persona da stimare ed un ottimo professionale, è bravissimo ad insegnare, lo fa con chiarezza e passione. Rifarei mille volte questa esperienza. Grazie mille di tutto! Un abbraccio.
← | → vedi tutte
-
Il corso che ho frequentato per diventare receptionist d’albergo è strutturato molto bene e i contenuti sono stati molto interessanti ed utili. Il corso è tenuto e gestito da persone serie. L’insegnante, Luciano, è molto professionale, chiaro e simpatico, il che rende la lezione piacevole. È sempre stato molto disponibile ed attento in modo che tutti potessero capire e partecipare alle lezioni. Lo consiglio sicuramente a chiunque ne fosse interessato.
← | → vedi tutte
-
Ho terminato il corso sabato. Esperienza unica sia a livello professionale che umano. Ho conosciuto persone fantastiche, e tra queste Anna, la docente, persona molto professionale e di buon cuore. Ho imparato molto in soli 6 mesi. Corso consigliato a tutti!
← | → vedi tutte
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti