-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi Gestione amministrativa
-
Il dott. Bisignano è sicuramente competente e paziente. Molto bravo a spiegare e a riprendere argomenti magari non compresi appieno. Feedback assolutamente positivo per il corso di contabilità a Bergamo.
← | →
-
Vorrei ringraziare la "teacher" Stefania LaMotte per la sua competenza e professionalità. Ci ha guidate nel corso Impiegata d'ufficio Amministrativo con serietà e attenzione ma anche un pizzico di ironia e pazzia che ti aiutano. La teacher fa davvero la differenza!!!!
RIF. Impiegato ufficio amministrativo ad Aosta
← | →
-
Ho appena finito il corso di Impiegata Amministrativa con Progetto PerFormare. Devo dire che il corso e stato veramente utile e lo staff Progetto PerFormare super disponibilissimo per risolvere qualsiasi problema. Il docente è un professionista, ci ha fato fare molto pratica e ci ha aiutato a usare un ragionamento logico, che è indispensabile in questa materia. C’è poi una parte fondamentale di questo lavoro, che consiste proprio nel tenere la contabilità aziendale, che ci è stata spiegata dettagliatamente. Lo consiglio vivamente. Tatiana.
Rif. Corso per impiegato ufficio amministrativo ad Olbia (OT)
← | →
- Corso
- Este
- Livello base
- 30 set 2024
- 30h - 12 Giorni
... la quale i corsisti apprenderanno numerose informazioni di base e avanzate come ad esempio il calcolo dell’ IVA, la gestione degli agenti, il calcolo... Impara:: Fatturazione elettronica, Piano dei conti, Contabilità aziendale...
... la quale i corsisti apprenderanno numerose informazioni di base e avanzate come ad esempio il calcolo dell’ IVA, la gestione degli agenti, il calcolo... Impara:: Fatturazione elettronica, Piano dei conti, Contabilità aziendale...
-
Il dott. Bisignano è sicuramente competente e paziente. Molto bravo a spiegare e a riprendere argomenti magari non compresi appieno. Feedback assolutamente positivo per il corso di contabilità a Bergamo.
← | → vedi tutte
-
Vorrei ringraziare la "teacher" Stefania LaMotte per la sua competenza e professionalità. Ci ha guidate nel corso Impiegata d'ufficio Amministrativo con serietà e attenzione ma anche un pizzico di ironia e pazzia che ti aiutano. La teacher fa davvero la differenza!!!!
RIF. Impiegato ufficio amministrativo ad Aosta
← | → vedi tutte
-
Ho appena finito il corso di Impiegata Amministrativa con Progetto PerFormare. Devo dire che il corso e stato veramente utile e lo staff Progetto PerFormare super disponibilissimo per risolvere qualsiasi problema. Il docente è un professionista, ci ha fato fare molto pratica e ci ha aiutato a usare un ragionamento logico, che è indispensabile in questa materia. C’è poi una parte fondamentale di questo lavoro, che consiste proprio nel tenere la contabilità aziendale, che ci è stata spiegata dettagliatamente. Lo consiglio vivamente. Tatiana.
Rif. Corso per impiegato ufficio amministrativo ad Olbia (OT)
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il Master per Esperto specializzato in Paghe e Contributi è specifico nel formare un professionista alla gestione del personale, in grado di svolgere... Impara:: Buste paga, Paghe e contributi, Previdenza sociale...
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
← | →
-
Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
← | →
-
Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
← | →
- Master
- A distanza
- 11 mag 2024
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il centro Bemore pubblica su emagister.it il Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane, rivolto a laureandi e a laureati desiderosi di conoscere... Impara:: Gestione amministrativa, Gestione dei conflitti, Valutazione risultati...
...Il centro Bemore pubblica su emagister.it il Master in Gestione e Sviluppo Risorse Umane, rivolto a laureandi e a laureati desiderosi di conoscere... Impara:: Gestione amministrativa, Gestione dei conflitti, Valutazione risultati...
-
Ho frequentato il Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane presso BeMore srl.
Il percorso formativo mi ha permesso di acquisire delle ottime conoscenze e competenze per lavorare nel settore delle risorse umane.
I diversi moduli vengono erogati sia in modalità teorica e sia esperienziale: ciò ha garantito una maggiore efficacia dell'apprendimento.
Poco prima di terminare il Master, io ed altri colleghi abbiamo iniziato uno stage presso aziende di nota rilevanza (APL/Aziende private italiane e internazionali), consentendo una buona integrazione di teoria e pratica.
Consiglio di entrare a far parte di BeMore perché tale ente si serve di una squadra di docenti professionali - esperti del settore - con esperienza ultradecennale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il master in gestione e sviluppo delle risorse umane e non posso che essere contenta della scelta fatta. Il pregio di questo master è assolutamente il giusto equilibrio tra teoria e pratica. Durante le lezioni, infatti, sono previste numerose simulazione e studi di casi. I docenti sono molto competenti e soprattutto disponibili verso gli studenti. Infine, grazie a loro, per la scelta del tirocinio, ho avuto la possibilità di fare uno stage in agenzia per il lavoro e ad oggi essere diventata una specialist del settore.
← | → vedi tutte
-
Grazie a BeMore ho avuto la possibilità di approfondire tanti aspetti legati al mondo delle risorse umane e il taglio esperienziale del master, permette di mettere da subito in pratica gli insegnamenti ed arrivare preparati nel mondo del lavoro. Grazie a questo background formativo adesso sono HR Recruiter in Leroy Merlin.
← | → vedi tutte
-
Quando ho cominciato il corso di contabilità su zucchetti credevo che non sarei realmente riuscita ad imparare in così breve tempo, ma grazie al supporto dei docenti questo corso mi è risultato davvero utile.
← | →
-
Grazie a questo corso ho approfondito la contabilità Expert su Zucchetti. Ho apprezzato particolarmente l'approccio diretto alla materia, grazie alle simulazioni era tutto più chiaro.
← | →
- Corso
- Torino
- Livello intermedio
- 30h - 1 Mese
...Il corso ha l’obiettivo di fornire le informazioni necessarie per l’utilizzo dell’applicativo paghe Zucchetti. Saranno trattate tutte le tematiche relative... Impara:: Gestione amministrativa, Assistente di direzione, Comunicazione telefonica...
...Il corso ha l’obiettivo di fornire le informazioni necessarie per l’utilizzo dell’applicativo paghe Zucchetti. Saranno trattate tutte le tematiche relative... Impara:: Gestione amministrativa, Assistente di direzione, Comunicazione telefonica...
-
Quando ho cominciato il corso di contabilità su zucchetti credevo che non sarei realmente riuscita ad imparare in così breve tempo, ma grazie al supporto dei docenti questo corso mi è risultato davvero utile.
← | → vedi tutte
-
Grazie a questo corso ho approfondito la contabilità Expert su Zucchetti. Ho apprezzato particolarmente l'approccio diretto alla materia, grazie alle simulazioni era tutto più chiaro.
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
- 60h - 1 Mese
...Il corso di Contabilità e Paghe su Zucchetti è il corso adatto a tutti coloro che vogliono avere una preparazione completa nel settore amministrativo... Impara:: Contratti CCNL, Amministrativo contabile, Paghe e contributi...
- Post-diploma / post-qualifica
- Cittadella
- 150h - 2 Mesi
... che ogni operazione di gestione è supportata da documenti amministrativi-contabili che devono essere interpretati e gestiti al pari dell’attività... Impara:: Contabilità Generale, Assistente amministrativo, Gestione amministrativa...
-
Corso online bellissimo, completo nel piano formativo, davvero utile, interessante, ben strutturato. Molti esercizi svolti per capire il sistema paghe. Docente competente, slide complete ed utili allo studio individuale.
Davvero Eccellente
← | →
-
Il corso è stato molto utile e l insegnante molto disponibile a chiarire e far capire ogni concetto.
Sicuramente sarebbero servite delle ore in più per approfondire meglio alcuni argomenti però lo rifarei sicuramente! Consiglio vivamente!
← | →
-
Molto impegnativo per me
← | →
- Corso
- A distanza
... connessi alla gestione del rapporto di lavoro: dalla costituzione alla gestione ed all’elaborazione della busta paga fino ad arrivare alla cessazione... Impara:: Gestione amministrativa, Gestione del personale, Fiscalità aziendale...
... connessi alla gestione del rapporto di lavoro: dalla costituzione alla gestione ed all’elaborazione della busta paga fino ad arrivare alla cessazione... Impara:: Gestione amministrativa, Gestione del personale, Fiscalità aziendale...
-
Corso online bellissimo, completo nel piano formativo, davvero utile, interessante, ben strutturato. Molti esercizi svolti per capire il sistema paghe. Docente competente, slide complete ed utili allo studio individuale.
Davvero Eccellente
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato molto utile e l insegnante molto disponibile a chiarire e far capire ogni concetto.
Sicuramente sarebbero servite delle ore in più per approfondire meglio alcuni argomenti però lo rifarei sicuramente! Consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Molto impegnativo per me
← | → vedi tutte
-
Molto bello
← | →
-
Il corso è ben strutturato e Serena molto competente e disponibile. Lo consiglio anche a chi ha conoscenze di base e vuole riprendere in mano la materia con maggior sicurezza.
← | →
-
Ho svolto ben due corsi con Gamma Servizi, professionalità,competenza e gentilezza massima.
Consigliatissimo.
Un saluto affettuoso a Chiara ed Elisa,le organizzatrici, la loro empatia e la passione che mettono nell'organizzazione dei corsi mi ha fatto scegliere Gamma servizi come unica realtà di riferimento per la mia formazione.
Margherita Carpinteri.
← | →
- Corso
- A distanza
- 13 Settimane
... e pratiche sulle problematiche fiscali e amministrative concernenti la tenuta di una contabilità di un’impresa. I partecipanti acquisiranno nozioni tali... Impara:: Chiusura dei conti, Contabilità elementare, Equilibrio economico...
... e pratiche sulle problematiche fiscali e amministrative concernenti la tenuta di una contabilità di un’impresa. I partecipanti acquisiranno nozioni tali... Impara:: Chiusura dei conti, Contabilità elementare, Equilibrio economico...
-
Molto bello
← | → vedi tutte
-
Il corso è ben strutturato e Serena molto competente e disponibile. Lo consiglio anche a chi ha conoscenze di base e vuole riprendere in mano la materia con maggior sicurezza.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto ben due corsi con Gamma Servizi, professionalità,competenza e gentilezza massima.
Consigliatissimo.
Un saluto affettuoso a Chiara ed Elisa,le organizzatrici, la loro empatia e la passione che mettono nell'organizzazione dei corsi mi ha fatto scegliere Gamma servizi come unica realtà di riferimento per la mia formazione.
Margherita Carpinteri.
← | → vedi tutte
-
ottima formazione, di grande qualità.
← | →
-
Ho trovato questa prima esperienza nei confronti della formazione molto utile e stimolante, in un ambiente confortevole e gestito da persone competenti; ancora più motivata ad affacciarmi al mondo del lavoro con nuove competenze e un altro punto di vista
← | →
-
Il corso l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sarebbe stato ideale, se il Fondo Formatemp lo prevedesse, anche avere accesso al termine del corsoa uno stage/tirocinio per praticare subito gli insegnamenti ricevuti.
← | →
- Corso
- Bologna
- 200h - 1 Mese
... ma anche una persona che, a fianco del manager, aiuta nella gestione del suo incarico professionale, collabora con lui con la massima attenzione... Impara:: Comunicazione interpersonale, Assistente di direzione, Addetto front office...
... ma anche una persona che, a fianco del manager, aiuta nella gestione del suo incarico professionale, collabora con lui con la massima attenzione... Impara:: Comunicazione interpersonale, Assistente di direzione, Addetto front office...
-
ottima formazione, di grande qualità.
← | → vedi tutte
-
Ho trovato questa prima esperienza nei confronti della formazione molto utile e stimolante, in un ambiente confortevole e gestito da persone competenti; ancora più motivata ad affacciarmi al mondo del lavoro con nuove competenze e un altro punto di vista
← | → vedi tutte
-
Il corso l'ho trovato molto interessante e ben fatto, sarebbe stato ideale, se il Fondo Formatemp lo prevedesse, anche avere accesso al termine del corsoa uno stage/tirocinio per praticare subito gli insegnamenti ricevuti.
← | → vedi tutte
-
MI sono trovata molto bene. ll corso è davvero eccellente
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- 5 Mesi
... coloro vogliano intraprendere un percorso formativo con sbocchi occupazionali nel settore amministrativo. Il corso ha una durata complessiva di 600... Impara:: Inglese base, Segretaria amministrativa, Gestione amministrativa...
... coloro vogliano intraprendere un percorso formativo con sbocchi occupazionali nel settore amministrativo. Il corso ha una durata complessiva di 600... Impara:: Inglese base, Segretaria amministrativa, Gestione amministrativa...
-
MI sono trovata molto bene. ll corso è davvero eccellente
← | →
-
Ottimo corso
← | →
-
Per me il corso è stato bello e istruttivo, mi è piaciuto, direi tutto bene, la formazione è stata completa, le slide spiegate precise, l'insegnante preparato, l'organizazione ottima, la pratica con zucchetti è stata ultile.
← | →
- Corso
- Firenze
- Livello base
- 30h - 6 Settimane
...Acquisisci gli elementi base della gestione delle paghe e contributi mediante l'utilizzo dell'Applicativo Zucchetti, oltre a comprendere gli elementi... Impara:: Applicativo Zucchetti, Amministrativo contabile, Gestione amministrativa...
...Acquisisci gli elementi base della gestione delle paghe e contributi mediante l'utilizzo dell'Applicativo Zucchetti, oltre a comprendere gli elementi... Impara:: Applicativo Zucchetti, Amministrativo contabile, Gestione amministrativa...
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
Per me il corso è stato bello e istruttivo, mi è piaciuto, direi tutto bene, la formazione è stata completa, le slide spiegate precise, l'insegnante preparato, l'organizazione ottima, la pratica con zucchetti è stata ultile.
← | → vedi tutte
-
Mi sono trovata molto bene! Corso eccellente, docenti preparati, staff formidabile! Grazie DBSI
← | →
- Corso
- Milano
- Livello avanzato
- 40h
...; – le situazioni conflittuali: prevenirle e gestirle; – la gestione di emozioni, aggressività e stress; ORGANIZZAZIONE ED ECONOMIA: 8 ore – organizzazione aziendale... Impara:: Lavoro in team, Ambiente e Sicurezza, Pianificazione del personale...
...; – le situazioni conflittuali: prevenirle e gestirle; – la gestione di emozioni, aggressività e stress; ORGANIZZAZIONE ED ECONOMIA: 8 ore – organizzazione aziendale... Impara:: Lavoro in team, Ambiente e Sicurezza, Pianificazione del personale...
-
Mi sono trovata molto bene! Corso eccellente, docenti preparati, staff formidabile! Grazie DBSI
← | →
-
Corso ben organizzato, docenti competenti e personale disponibile.
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 20h - 1 Mese
...contratto a termine, contratto intermittente, Doveri del lavoratore e sanzioni disciplinari, Assegni per nucleo familiare, Scioglimento contratto di lavoro... Impara:: Amministrazione base, Amministrazione del personale e buste paga, Buste paghe...
...contratto a termine, contratto intermittente, Doveri del lavoratore e sanzioni disciplinari, Assegni per nucleo familiare, Scioglimento contratto di lavoro... Impara:: Amministrazione base, Amministrazione del personale e buste paga, Buste paghe...
-
Corso ben organizzato, docenti competenti e personale disponibile.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... assegnati obiettivi sempre più complessi oltre la gestione amministrativa. Senza una adeguata capacità di migliorare il governo dei progetti, il rischio... Impara:: Gestione amministrativa, Gestione del personale...
- Corso
- Blended a Roma
... amministrativa dei flussi di merci sarà un altro elemento importante del corso, preparandoti a gestire la documentazione e i processi burocratici associati... Impara:: Supply Chain Management, Gestione amministrativa, Logistica aziendale...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il Presidente di un Consiglio provinciale è colui che detiene il potere amministrativo e decisionale all'interno di un consiglio provinciale... Impara:: Gestione amministrativa...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...L'esercente di un negozio è una figura professionale e qualificata che si occupa della gestione amministrativa di un negozio, una struttura... Impara:: Gestione amministrativa...
- Concorsi pubblici
- Online
- Scegli data
...Il corso è strutturato in nove moduli e affronta i seguenti argomenti: Profilo professionale del DSGA La gestione amministrativo contabile... Impara:: Pubblica amministrazione, Responsabilità del personale, Personale scolastico...
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...Il Presidente del Consiglio dei Ministri è il responsabile della gestione amministrativa e decisionale del Consiglio dei Ministri, l'organo... Impara:: Gestione amministrativa...
- Corso
- Treviso
- 811h
... Sociale Europeo. Percorso proposto Assistente amministrativo/segretariale con competenze commerciali Il percorso prevede 160 ore di formazione da svolgersi... Impara:: Addetto front office, Assistenza telefonica, Consulenza amministrativa...
- Corso
- Bergamo
- Livello base
- 150h - 2 Mesi
...Et Labora Bergamo presenta sul portale di Emagister.it dei corsi gratuiti per impiegati amministrativi da 150h: - Paghe e contributi - Contabilità... Impara:: Informatica di base, Gestione amministrativa, Relazioni commerciali internazionali...
- Corso
- Treviso
- Livello base
- 30h - 15 Giorni
... per il nucleo familiare Agevolazioni fiscali La liquidazione delle retribuzioni Il trattamento di fine rapporto TFR Gestione malattie e infortuni I libri... Impara:: Retribuzione variabile, Amministrazione contabile, Operatore contabile...
- Master
- Online
... della scuola La gestione manageriale La nuova gestione finanziaria ed amministrativo-contabile Le relazioni sindacali. La nuova contrattazione d’Istituto Stage... Impara:: Gestione amministrativa, Gestione finanziaria, Gestione contabile...