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Corsi InterAteneo
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...manager, coach e leader del team servizio clienti. Supervisori del servizio clienti, manager, coach e leader del team servizio clienti INDICE DEL CORSO...
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...riconoscendo come la strategia del servizio può migliorare o distruggere la tua organizzazione e considerando l'enorme influenza che la strategia può avere...
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...del cliente - associare i vantaggi dati dalle domande con l'area di interesse esaminata dalla domanda - identificare le tecniche per evitare i rischi...
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...costruire delle aspirazioni condivise all'interno di un'azienda - selezionare le regole per costruire un ambiente che faciliti l'apprendimento di gruppo...
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...e membri della squadra, responsabili della squadra, supervisori fino ai dirigenti e direttori generali. Il corso è destinato a chiunque in azienda abbia...
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...strategia in una data situazione di conflitto - identificare i vantaggi e gli svantaggi associati alla ritirata come strategia in una data situazione di conflitto...
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...riconoscere lo stile più efficace per ogni situazione - determinare i motivi per cui le persone hanno stili decisionali più usati e quindi dovrebbero conoscere...
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