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Corsi InterAteneo
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...Obiettivo del corso: Se ti sei mai chiesto se è realmente possibile costruire un team costituito da fornitori di servizio altamente motivati...
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...strategia del servizio - riconoscere le componenti di una strategia globale per fornire un servizio di successo ai clienti - definire esempi delle componenti...
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...identificare esempi del pensare come un cliente - identificare i vantaggi che derivano dalla comprensione ed utilizzazione il ciclo del servizio...
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...all'interno della matrice delle priorità - individuare le fasi che permettono di risparmiare tempo. - I momenti più preziosi della giornata...
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...identificare le strategie che incoraggiano la formazione permanente...
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...un ruolo legato al miglioramento delle prestazioni dei colleghi, nella consapevolezza che il coaching non è un'attività di tipo "top-down". In genere...
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...riconoscere l'importanza delle tre strategie di risoluzione unilaterale del conflitto - identificare i vantaggi e gli svantaggi associati alla resa...
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...riconoscere i metodi per migliorare la performance del dipendente. Come confrontarsi con i dipendenti - riconoscere il valore del confronto senza intimidire...
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...riconoscere l'importanza di pensare come chi ipotizza la vision - individuare le azioni che incoraggiano il pensiero che comprende la vision...
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...Obiettivo del corso: Per acquisire le conoscenze per operare nel settore. Rivolto a: Quadri esecutivi, managers, leader dei gruppi, manager di progetto...
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...identificare una soluzione per un problema vocale determinato - associare l'elemento dell'immagine verbale a esempi specifici - individuare esempi di ostacoli verbali...
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...Il corso ti insegnerà a prendere decisioni opportune nei settori con maggior impatto sulla sfera degli affari e a comprendere quale sia l'approccio migliore in ogni situazione...
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...il processo - riconoscere i vantaggi dell'utilizzo di un approccio strutturato per fornire feedback. - ordinare gli elementi del modello a cinque passaggi per fornire feedback...
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...con i dipendenti in un dato scenario. Sostenere le persone durante il cambiamento - riconoscere il valore del sostegno alle persone durante il cambiamento...
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...individuare gli aspetti negativi del perfezionismo - distinguere i comportamenti che sfruttano gli aspetti positivi del perfezionismo ed eliminare gli aspetti negativi...
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...Devono diventare elastici, flessibili e reattivi al cambiamento. Le aziende non si possono permettere di continuare a fare le cose come hanno sempre fatto...
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...analizzare i problemi attitudinali per poter identificare le risposte adeguate. - applicare le tecniche necessarie per migliorare i problemi comportamentali...
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...di team costruttive - stabilire un valido processo per gradi, utile per la soluzione di problemi di...
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...efficace durante il cambiamento - scegliere le strategie efficaci per guidare il cambiamento - individuare i modi per mantenere il cambiamento sulla rotta giusta...
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...di successo e il processo in otto fasi per la preparazione della presentazione. Rivolto a: Professionisti con esperienza limitata nella creazione e nell'illustrazione...