-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi a Lecco
-
anche se durante un periodo difficile dato dalla pandemia è stato molto bello
← | →
-
È una eccellente scuola dove la priorità è la formazione di professionale capace de offrire un lavoro di qualità e benessere. Oltre che fare una piega, per esempio, si impara a dare ai cliente la soddisfazione, la fiducia e il piacere di essere in mano ha un proffessionista che oltre la capacità di lavorare ha la passione e fa di questo mestiere una opportunità di fare le persone (cliente) stare meglio. Eseguendo un lavoro sui capelli questo ha un impatto direito sulla persona e per questo al Galas la professionalità , la capacità e la qualità del lavoro sono fondamentali.
← | →
-
Questo particolare corso di studi ti offre la possibilità di apprendere non solo acconciatura, ma di studiare molteplici materie molto interessanti che ti permettono di formarti in maniera completa.
Consiglio caldamente questa scuola perché ti offre una buona preparazione sul campo e la possibilità di non essere solo un dipendente ma anche di aprire una propria attività conseguendo il titolo di specializzazione al terzo anno.
← | →
- Qualifica professionale
- Lecco
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...ogni studente o tutore avrà un’APP dove poter seguire ogni aspetto del corso. Siamo un operatore riconosciuto dalla Regione Lombardia. inoltre siamo certificati... Impara:: Taglio uomo, Psicologia della comunicazione, Gestione aziendale...
...ogni studente o tutore avrà un’APP dove poter seguire ogni aspetto del corso. Siamo un operatore riconosciuto dalla Regione Lombardia. inoltre siamo certificati... Impara:: Taglio uomo, Psicologia della comunicazione, Gestione aziendale...
-
anche se durante un periodo difficile dato dalla pandemia è stato molto bello
← | → vedi tutte
-
È una eccellente scuola dove la priorità è la formazione di professionale capace de offrire un lavoro di qualità e benessere. Oltre che fare una piega, per esempio, si impara a dare ai cliente la soddisfazione, la fiducia e il piacere di essere in mano ha un proffessionista che oltre la capacità di lavorare ha la passione e fa di questo mestiere una opportunità di fare le persone (cliente) stare meglio. Eseguendo un lavoro sui capelli questo ha un impatto direito sulla persona e per questo al Galas la professionalità , la capacità e la qualità del lavoro sono fondamentali.
← | → vedi tutte
-
Questo particolare corso di studi ti offre la possibilità di apprendere non solo acconciatura, ma di studiare molteplici materie molto interessanti che ti permettono di formarti in maniera completa.
Consiglio caldamente questa scuola perché ti offre una buona preparazione sul campo e la possibilità di non essere solo un dipendente ma anche di aprire una propria attività conseguendo il titolo di specializzazione al terzo anno.
← | → vedi tutte
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | →
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | →
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...di diritto(parte del modulo è facoltativo)e legislazione turista Elementi di Diritto civile Elementi di Diritto privato Elementi di Diritto costituzionale... Impara:: Economia aziendale, Patrimonio culturale, Lingue tecniche...
...di diritto(parte del modulo è facoltativo)e legislazione turista Elementi di Diritto civile Elementi di Diritto privato Elementi di Diritto costituzionale... Impara:: Economia aziendale, Patrimonio culturale, Lingue tecniche...
-
Ho svolto con l'agenzia il corso da operatore turistico. Ringrazio la mia tutor per avermi aiutato durante il corso e per l'organizzazione del tirocinio e la dottoressa Visentin per avermi aiutato a trovare un impiego.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di agente di viaggi presso l’Agenzia Formativa Dante Alighieri ed è stata un’esperienza positiva.
Il programma è completo: Il corso copre un’ampia gamma di argomenti, dalle tecniche di vendita alle basi di gestione delle prenotazioni, fornendo una buona introduzione al settore. Le lezioni online permettono di organizzarsi facilmente, un grande vantaggio per chi lavora o ha altri impegni.
Infine, gli insegnanti e i tutor sono disponibili e pronti a rispondere a dubbi, offrendo un buon supporto durante il percorso formativo.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza con l'agenzia formativa Dante Alighieri mi ha lasciato un bagaglio culturale molto più ampio. Il corso di formazione per operatore agenzia turistica mi ha insegnato molto, e mi ha permesso di raggiungere l'obiettivo che mi ero prefisso. In generale, lo consiglio a chi cerca un punto di partenza per entrare nel mondo del turismo.
← | → vedi tutte
-
Istituto Oligenesi e i suoi iscritti non sono più una scuola di formazione e basta, sono diventati la mia seconda famiglia, con cui condivido parte della mia vita. Sono contentissimo di aver scelto questa scuola che mi sta formando e regalando emozioni e soddisfazioni incredibili. Dovete assolutamente provare….
← | →
-
Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!
← | →
-
Frequento i corsi di Oligenesi da due anni e penso che non esista di meglio. Grande serietà e professionalità. A presto! Baci e abbracci.
← | →
- Corso
- Leccoe84 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Livello avanzato
- Scegli data
...in grado di eseguire i migliori tipi di Massaggio Olistico. Oltre alle competenze teoriche apprendibili, si svolgeranno numerose ore di pratica che... Impara:: Massaggi riabilitativi, Antropologia del corpo, Salute e sport...
...in grado di eseguire i migliori tipi di Massaggio Olistico. Oltre alle competenze teoriche apprendibili, si svolgeranno numerose ore di pratica che... Impara:: Massaggi riabilitativi, Antropologia del corpo, Salute e sport...
-
Istituto Oligenesi e i suoi iscritti non sono più una scuola di formazione e basta, sono diventati la mia seconda famiglia, con cui condivido parte della mia vita. Sono contentissimo di aver scelto questa scuola che mi sta formando e regalando emozioni e soddisfazioni incredibili. Dovete assolutamente provare….
← | → vedi tutte
-
Ho apprezzato tantissimo le competenze, la sensibilità e l’allegria dell’insegnante.
Il corso è strutturato in maniera molto professionale e dettagliato, così da convertire l’assimilazione dei metodi necessari a garantire l’anatomia di lavoro anche a chi si approccia, per la prima volta, nel mondo dei trattamenti olistici.
Grazie per la bellissima esperienza e grazie ai corsisti!
← | → vedi tutte
-
Frequento i corsi di Oligenesi da due anni e penso che non esista di meglio. Grande serietà e professionalità. A presto! Baci e abbracci.
← | → vedi tutte
-
Ho avuto il privilegio di poter essere alunno di questa scuola per quasi 2 anni (anni moderni !) poi per problemi di lavoro ho lasciato.
Quando si entra dalla porta del "TEMPIO" ci si immerge in un altra atmosfera, come vivere in un altro mondo, si lavora duro nel totale silenzio.
Grazie maestro, grazie ragazzi: ordine, disciplina, rigore e addestramento per sempre!
← | →
-
Per qualsiasi amante delle Arti Marziali Tradizionali e non, è il luogo giusto per iniziare la pratica di una disciplina antica ed affascinante. Grazie alla presenza di un Maestro serio e preparato.
L'ambiente di pratica è caratterizzato da un gruppo saldo ed unito. Questo è il mio terzo anno di pratica ed ho avuto benefici psicofisici dovuti ad una costante pratica.
Consiglio a tutti di provare questa esperienza, visto che la mia è più che positiva.
← | →
-
Io sono un attuale allieva del corso di Lecco e vorrei esprimere la mia personale opinione su di esso . L' ambiente è molto familiare e positivo e ciò vale in ogni tipo di corso a partire dai bambini sino agli allievi avanzati . Il maestro è molto serio , severo e disciplinato nell' insegnamento del Kung fu ed è sempre molto disponibile all' ascolto con ogni allievo . Il programma marziale e la metodologia di insegnamento sono quelli tradizionali tramandati direttamente dal M° Chang dsu yao e proprio per questo motivo sono complessi e rigorosi . E' una disciplina che , se ci si applica con serietà , riesce a trasmetterti una spinta energetica e un armonia davvero introvabili ai giorni nostri . Consiglio assolutamente di provare almeno un anno scolastico di corso perchè è una pratica benefica , salutare e molto affascinante!
← | →
- Corso
- Lecco
- 11 Mesi
...successivamente sono previste applicazioni di autodifesa con leve, controleve, immobilizzazioni, proiezioni (che sfruttano l’energia dell’avversario)...
...successivamente sono previste applicazioni di autodifesa con leve, controleve, immobilizzazioni, proiezioni (che sfruttano l’energia dell’avversario)...
-
Ho avuto il privilegio di poter essere alunno di questa scuola per quasi 2 anni (anni moderni !) poi per problemi di lavoro ho lasciato.
Quando si entra dalla porta del "TEMPIO" ci si immerge in un altra atmosfera, come vivere in un altro mondo, si lavora duro nel totale silenzio.
Grazie maestro, grazie ragazzi: ordine, disciplina, rigore e addestramento per sempre!
← | → vedi tutte
-
Per qualsiasi amante delle Arti Marziali Tradizionali e non, è il luogo giusto per iniziare la pratica di una disciplina antica ed affascinante. Grazie alla presenza di un Maestro serio e preparato.
L'ambiente di pratica è caratterizzato da un gruppo saldo ed unito. Questo è il mio terzo anno di pratica ed ho avuto benefici psicofisici dovuti ad una costante pratica.
Consiglio a tutti di provare questa esperienza, visto che la mia è più che positiva.
← | → vedi tutte
-
Io sono un attuale allieva del corso di Lecco e vorrei esprimere la mia personale opinione su di esso . L' ambiente è molto familiare e positivo e ciò vale in ogni tipo di corso a partire dai bambini sino agli allievi avanzati . Il maestro è molto serio , severo e disciplinato nell' insegnamento del Kung fu ed è sempre molto disponibile all' ascolto con ogni allievo . Il programma marziale e la metodologia di insegnamento sono quelli tradizionali tramandati direttamente dal M° Chang dsu yao e proprio per questo motivo sono complessi e rigorosi . E' una disciplina che , se ci si applica con serietà , riesce a trasmetterti una spinta energetica e un armonia davvero introvabili ai giorni nostri . Consiglio assolutamente di provare almeno un anno scolastico di corso perchè è una pratica benefica , salutare e molto affascinante!
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Leccoe103 altre sedi
- Perugia, Roma, Firenze, Agrigento, Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Ascoli Piceno, Asti, Bari ...
- Scegli data
- 3 Mesi
...(26 ore) - Modulo A3: Caratteristiche accessorie dei veicoli (40 ore) - Esame finale con rilascio di Attestato di frequenza con profitto propedeutico all'accesso... Impara:: Responsabile tecnico, CENTRO REVISIONI, Revisione veicoli...
-
La mia esperienza è stata molto positiva in questa scuola,ho imparato le cose fondamentali per il mondo dell’estetica e la tutor è sempre stata presente
← | →
-
Sono bravi
← | →
-
Ottimooo. Lo raccomqndo.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...MATERIE DI STUDIO Anatomia psicosomatica nella pratica estetica; Cosmetologia, chimica cosmetologica e fisiologia; Elementi di fisica; Fisiopatologia... Impara:: Estetica del seno, Make up, Estetica dell'addome...
...MATERIE DI STUDIO Anatomia psicosomatica nella pratica estetica; Cosmetologia, chimica cosmetologica e fisiologia; Elementi di fisica; Fisiopatologia... Impara:: Estetica del seno, Make up, Estetica dell'addome...
-
La mia esperienza è stata molto positiva in questa scuola,ho imparato le cose fondamentali per il mondo dell’estetica e la tutor è sempre stata presente
← | → vedi tutte
-
Sono bravi
← | → vedi tutte
-
Ottimooo. Lo raccomqndo.
← | → vedi tutte
-
Ho appena frequentato il Corso Muscolare distensivo di Oligenesi, fondato su un weekend intensissimo di pratica con un insegnante. Il nostro insegnante Manuel - molto competente e di vasta esperienza - ci ha fatti lavorare duramente ma alla fine tutti avevamo appreso i principi fondamentali di questo massaggio che regala una piacevole distensione, carica ed energia. Consiglio questo Corso sia a coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito della cura della persona e del wellness, sia a quanti ricercano una strada personale per migliorare la conoscenza di se stessi, degli altri e la ricerca di un maggiore equilibrio e benessere.
← | →
-
Serietà, professionalità e umiltà. Una squadra da lode. Fiera di studiare con voi.
← | →
- Corso
- Leccoe62 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Latina ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...il concetto olistico, la corretta postura e le controindicazioni del massaggio. Nella parte pratica ampio spazio poi alle manovre di base del massaggio... Impara:: Massaggio distensivo, Operatore del benessere, Massaggio muscolare...
...il concetto olistico, la corretta postura e le controindicazioni del massaggio. Nella parte pratica ampio spazio poi alle manovre di base del massaggio... Impara:: Massaggio distensivo, Operatore del benessere, Massaggio muscolare...
-
Ho appena frequentato il Corso Muscolare distensivo di Oligenesi, fondato su un weekend intensissimo di pratica con un insegnante. Il nostro insegnante Manuel - molto competente e di vasta esperienza - ci ha fatti lavorare duramente ma alla fine tutti avevamo appreso i principi fondamentali di questo massaggio che regala una piacevole distensione, carica ed energia. Consiglio questo Corso sia a coloro che desiderano intraprendere una carriera nell'ambito della cura della persona e del wellness, sia a quanti ricercano una strada personale per migliorare la conoscenza di se stessi, degli altri e la ricerca di un maggiore equilibrio e benessere.
← | → vedi tutte
-
Serietà, professionalità e umiltà. Una squadra da lode. Fiera di studiare con voi.
← | → vedi tutte
-
Grande scuola e ottimi amici, una delle esperienze più belle che abbia mai fatto in vita mia
← | →
-
Una scuola veramente valida
← | →
-
Ottimo corso
← | →
- Corso
- Leccoe30 altre sedi
- Firenze, Bologna, Roma, Teramo, Genova, Milano, Perugia, Gradara, San Marino, Pisa, Medicina ...
- 9 Mesi
...agonismo attraverso i circuiti sportivi di cui l'associazione fa parte ed è promotrice; - ricerca storica in gruppi studio mirati alla riscoperta...
...agonismo attraverso i circuiti sportivi di cui l'associazione fa parte ed è promotrice; - ricerca storica in gruppi studio mirati alla riscoperta...
-
Grande scuola e ottimi amici, una delle esperienze più belle che abbia mai fatto in vita mia
← | → vedi tutte
-
Una scuola veramente valida
← | → vedi tutte
-
Ottimo corso
← | → vedi tutte
-
La maestra: disponibile, professionale, amante del suo lavoro.
← | →
-
Ottima insegnante, giovane ed entusiasmante. Mia figlia ha scoperto quant'è bella la musica grazie a lei.
← | →
- Corso
- Lecco
...insieme il magico mondo della musica. I corsi si svolgono a Montevecchia o a domicilio secondo le preferenze...
...insieme il magico mondo della musica. I corsi si svolgono a Montevecchia o a domicilio secondo le preferenze...
-
La maestra: disponibile, professionale, amante del suo lavoro.
← | → vedi tutte
-
Ottima insegnante, giovane ed entusiasmante. Mia figlia ha scoperto quant'è bella la musica grazie a lei.
← | → vedi tutte
-
Durante la mia esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri ho appreso svariate nozioni in ambito culinario e sociale che mi hanno permesso di integrarmi senza troppe difficoltà in un ambiente lavorativo di alto livello.
In questo corso di cucina sono stato affiancato da persone altamente qualificate, sia dal punto di vista teorico che pratico, che mi hanno insegnato tecniche e lavorazioni essenziali per l’esercizio di questo mestiere.
Ho svolto la parte pratica del corso presso un ristorante a Cagliari, dove ho conosciuto degli ottimi professionisti nonché delle splendide persone che mi hanno aiutato durante il mio percorso formativo e che mi hanno accolto senza indugi all’interno della loro brigata e struttura. Per cui, anche grazie al mio costante impegno e alla mia dedizione, mi è stato proposto di entrare a far parte del loro progetto.
Ringrazio pertanto l’agenzia formativa Dante Alighieri per questa indimenticabile esperienza e consiglio di intraprendere questa avventura a chi è in cerca del suo posto nel mondo.
← | →
-
Buongiorno a tutti!!! La mia passione è il mondo della cucina. Mi sono inscritta al corso di alta cucina con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri. La mia esperienza con loro è stata molto positiva è soddisfacente su tutti fonti. Sono stata seguita dalla mia tutor in ogni passo subito dall'inizio e fino alla fine!!! Ho sempre avuto le risposte alle mie domande SEMPRE !!!!! ed è sempre stata molto disponibile e gentile. La ringrazio di cuore. Per quanto riguarda la parte pratica, ho svolto le mie ore a Udine ed è anche grazie a loro che sono stati BRAVISSIMI ad insegnarmi il mondo della ristorazione. Li ringrazierò sempre per l'aiuto che mi hanno dato istruendo mi al meglio. Grazie a tutti voi Agenzia Formativa Dante Alighieri!!!
← | →
-
Grazie all'Agenzia Formativa Dante Alighieri la mia formazione è stata completa e soddisfacente, ho potuto svolgere tirocinio presso il ristorante Combal Zero di Davide Scabin e confrontarmi con un ambiente professionale e di alta cucina. Al termine della formazione mi è stata avanzata un'offerta di lavoro in un altro ristorante dello stesso chef.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...iniziali di lavoro Tecniche di gestione ristorativa L'attrezzatura delle zone operative La struttura dei locali e i settori della cucina Apparecchi... Impara:: Food designer, Food beverage, Tecniche di cottura...
...iniziali di lavoro Tecniche di gestione ristorativa L'attrezzatura delle zone operative La struttura dei locali e i settori della cucina Apparecchi... Impara:: Food designer, Food beverage, Tecniche di cottura...
-
Durante la mia esperienza con l’Agenzia formativa Dante Alighieri ho appreso svariate nozioni in ambito culinario e sociale che mi hanno permesso di integrarmi senza troppe difficoltà in un ambiente lavorativo di alto livello.
In questo corso di cucina sono stato affiancato da persone altamente qualificate, sia dal punto di vista teorico che pratico, che mi hanno insegnato tecniche e lavorazioni essenziali per l’esercizio di questo mestiere.
Ho svolto la parte pratica del corso presso un ristorante a Cagliari, dove ho conosciuto degli ottimi professionisti nonché delle splendide persone che mi hanno aiutato durante il mio percorso formativo e che mi hanno accolto senza indugi all’interno della loro brigata e struttura. Per cui, anche grazie al mio costante impegno e alla mia dedizione, mi è stato proposto di entrare a far parte del loro progetto.
Ringrazio pertanto l’agenzia formativa Dante Alighieri per questa indimenticabile esperienza e consiglio di intraprendere questa avventura a chi è in cerca del suo posto nel mondo.
← | → vedi tutte
-
Buongiorno a tutti!!! La mia passione è il mondo della cucina. Mi sono inscritta al corso di alta cucina con l'Agenzia Formativa Dante Alighieri. La mia esperienza con loro è stata molto positiva è soddisfacente su tutti fonti. Sono stata seguita dalla mia tutor in ogni passo subito dall'inizio e fino alla fine!!! Ho sempre avuto le risposte alle mie domande SEMPRE !!!!! ed è sempre stata molto disponibile e gentile. La ringrazio di cuore. Per quanto riguarda la parte pratica, ho svolto le mie ore a Udine ed è anche grazie a loro che sono stati BRAVISSIMI ad insegnarmi il mondo della ristorazione. Li ringrazierò sempre per l'aiuto che mi hanno dato istruendo mi al meglio. Grazie a tutti voi Agenzia Formativa Dante Alighieri!!!
← | → vedi tutte
-
Grazie all'Agenzia Formativa Dante Alighieri la mia formazione è stata completa e soddisfacente, ho potuto svolgere tirocinio presso il ristorante Combal Zero di Davide Scabin e confrontarmi con un ambiente professionale e di alta cucina. Al termine della formazione mi è stata avanzata un'offerta di lavoro in un altro ristorante dello stesso chef.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il mio secondo corso con Oligenesi ed ho provato il trattamento drenante.
L'insegnante era molto preparato, bravo e chiaro nella spiegazione teorica ed anche pratica.
Scuola molto professionale!
← | →
-
Corso veramente ottimo e molto ben organizzat. Insegnante davvero capace di trasmettere il piacere del massaggio.
← | →
-
Competenza e organizzazione mi hanno colpito in questo primo corso che ho fatto (massaggio drenante).
La sensazione è quella di avere alle spalle una grande scuola.
Vedremo i prossimi corsi!
← | →
- Corso
- Leccoe76 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...sentirla e sperimentarla sul proprio corpo. Operatori del benessere che non conoscono la tecnica di linfodrenaggio o coloro che vogliono inserirsi nel settore... Impara:: Massaggio drenante, Circolazione Linfatica, Operatore massaggio...
...sentirla e sperimentarla sul proprio corpo. Operatori del benessere che non conoscono la tecnica di linfodrenaggio o coloro che vogliono inserirsi nel settore... Impara:: Massaggio drenante, Circolazione Linfatica, Operatore massaggio...
-
Ho frequentato il mio secondo corso con Oligenesi ed ho provato il trattamento drenante.
L'insegnante era molto preparato, bravo e chiaro nella spiegazione teorica ed anche pratica.
Scuola molto professionale!
← | → vedi tutte
-
Corso veramente ottimo e molto ben organizzat. Insegnante davvero capace di trasmettere il piacere del massaggio.
← | → vedi tutte
-
Competenza e organizzazione mi hanno colpito in questo primo corso che ho fatto (massaggio drenante).
La sensazione è quella di avere alle spalle una grande scuola.
Vedremo i prossimi corsi!
← | → vedi tutte
-
Fantasmagorico, lo capisci solo se lo provi !
← | →
-
Il corso è stato esaustivo su ogni domanda fatta sul paracadutismo,
Ciò che viene appreso dagli allievi tornerà utile per chi vorrà poi entrare nelle forze armate italiane, in quanto fornisce punteggio.
← | →
- Corso
- Calolziocortee15 altre sedi
- Brescia, Busto Arsizio, Como, Cremona, Desio, Mantova, Milano, Monza, Pavia, Poggio Rusco, Saronno ...
...SCOPI DEL CORSO Dotare l'allievo della preparazione atletica e tecnica necessaria ad eseguire i tre aviolanci di abilitazione nonché di nozioni sulla storia...
...SCOPI DEL CORSO Dotare l'allievo della preparazione atletica e tecnica necessaria ad eseguire i tre aviolanci di abilitazione nonché di nozioni sulla storia...
-
Fantasmagorico, lo capisci solo se lo provi !
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato esaustivo su ogni domanda fatta sul paracadutismo,
Ciò che viene appreso dagli allievi tornerà utile per chi vorrà poi entrare nelle forze armate italiane, in quanto fornisce punteggio.
← | → vedi tutte
-
Good
← | →
- Qualifica professionale
- Lecco
...così come in aziende medio/piccole dotate di un’area logistica e magazzino. STRUTTURA DEL CORSO: 3 anni (3150 ore di cui: 1050 il primo anno...
...così come in aziende medio/piccole dotate di un’area logistica e magazzino. STRUTTURA DEL CORSO: 3 anni (3150 ore di cui: 1050 il primo anno...
-
Good
← | →
-
Ho frequentato il corso per addetta alla reception, durante il periodo del covid.
Il corso è ben strutturato e l'ho potuto seguire facilmente tramite le videolezioni sulla loro piattaforma.
Sono grata alla mia tutor perché mi ha seguito dall'inizio alla fine, è stata molto disponibile rispondendo ad ogni mio dubbio.
Inoltre, dopo che il primo colloquio non è andato a buon fine mi ha trovato subito il secondo e ultimo poiché lavoro tutt'oggi nello stesso hotel.
← | →
-
Consigliatissimo
Corso di receptionist
Ho trovato sin da subito le lezioni chiare e ben spiegate, grazie al supporto delle mie tutor, la dottoressa Pellitteri prima e la dottoressa Marcomini poi, ho trovato subito una struttura ricettiva che mi ha accolta e mi ha insegnato come rapportarmi al pubblico. Questo corso mi ha dato la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni! Consigliatissimo!
← | →
-
1) Esperienza con l’Agenzia Formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con l’Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata nel complesso molto positiva. Il materiale didattico è risultato chiaro, ben strutturato e utile per comprendere le basi del settore. Il personale si è dimostrato professionale nel fornire supporto durante il percorso formativo.
Ritengo sarebbe stato utile integrare nella parte teorica anche un approfondimento sui PMS (Property Management System), così da arrivare alla fase pratica con una preparazione più completa sul loro funzionamento. Nonostante ciò, il corso è stato altamente formativo e mi ha permesso di acquisire conoscenze importanti e spendibili nel settore.
2) Esperienza presso la struttura ospitante
Ho svolto la parte pratica del corso presso un Hotel di Verona, dove ho trovato un ambiente accogliente e un personale molto professionale e collaborativo.
Durante il tirocinio ho imparato a utilizzare il PMS Protel, a svolgere le procedure di check-in e check-out e a gestire l’accoglienza degli ospiti, sia italiani che stranieri.
Mi sono inoltre occupata della gestione delle e-mail e delle telefonate, dell’archiviazione dei documenti e della registrazione delle prenotazioni, attività che mi hanno permesso di sviluppare precisione e capacità organizzative.
Ho avuto la possibilità di collaborare anche con i reparti come cucina, ristorante, e housekeeping, approfondendo la conoscenza dell’organigramma e del funzionamento interno della struttura. L’esperienza mi ha aiutata a migliorare il lavoro in gruppo, la gestione del problem solving in situazioni di stress, la responsabilità personale e la predisposizione al contatto con il cliente. Ho inoltre compreso l’importanza di mantenere sempre in ordine la postazione di lavoro, rispettare le norme igieniche, seguire le indicazioni del referente aziendale e osservare gli obblighi di riservatezza.
È stata un’esperienza estremamente formativa, che mi ha permesso di acquisire competenze pratiche e trasversali fondamentali per questo settore.
3) Proposta di lavoro/collaborazione
Al termine del tirocinio non mi è stata proposta una collaborazione, poiché la struttura, essendo di piccole dimensioni, dispone già del personale necessario. Nonostante ciò, considero questa esperienza molto positiva e altamente formativa, in quanto mi ha permesso di consolidare competenze utili al mio futuro percorso professionale.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...L'accoglienza Preparare l'incontro Accogliere il visitatore L'attesa Saper congedare Garantire il seguito della visita Assistere un visitatore contento... Impara:: Gestione clienti, Turismo e settore alberghiero (altro), Reception d'albergo...
...L'accoglienza Preparare l'incontro Accogliere il visitatore L'attesa Saper congedare Garantire il seguito della visita Assistere un visitatore contento... Impara:: Gestione clienti, Turismo e settore alberghiero (altro), Reception d'albergo...
-
Ho frequentato il corso per addetta alla reception, durante il periodo del covid.
Il corso è ben strutturato e l'ho potuto seguire facilmente tramite le videolezioni sulla loro piattaforma.
Sono grata alla mia tutor perché mi ha seguito dall'inizio alla fine, è stata molto disponibile rispondendo ad ogni mio dubbio.
Inoltre, dopo che il primo colloquio non è andato a buon fine mi ha trovato subito il secondo e ultimo poiché lavoro tutt'oggi nello stesso hotel.
← | → vedi tutte
-
Consigliatissimo
Corso di receptionist
Ho trovato sin da subito le lezioni chiare e ben spiegate, grazie al supporto delle mie tutor, la dottoressa Pellitteri prima e la dottoressa Marcomini poi, ho trovato subito una struttura ricettiva che mi ha accolta e mi ha insegnato come rapportarmi al pubblico. Questo corso mi ha dato la possibilità di fare il lavoro dei miei sogni! Consigliatissimo!
← | → vedi tutte
-
1) Esperienza con l’Agenzia Formativa Dante Alighieri
La mia esperienza con l’Agenzia Formativa Dante Alighieri è stata nel complesso molto positiva. Il materiale didattico è risultato chiaro, ben strutturato e utile per comprendere le basi del settore. Il personale si è dimostrato professionale nel fornire supporto durante il percorso formativo.
Ritengo sarebbe stato utile integrare nella parte teorica anche un approfondimento sui PMS (Property Management System), così da arrivare alla fase pratica con una preparazione più completa sul loro funzionamento. Nonostante ciò, il corso è stato altamente formativo e mi ha permesso di acquisire conoscenze importanti e spendibili nel settore.
2) Esperienza presso la struttura ospitante
Ho svolto la parte pratica del corso presso un Hotel di Verona, dove ho trovato un ambiente accogliente e un personale molto professionale e collaborativo.
Durante il tirocinio ho imparato a utilizzare il PMS Protel, a svolgere le procedure di check-in e check-out e a gestire l’accoglienza degli ospiti, sia italiani che stranieri.
Mi sono inoltre occupata della gestione delle e-mail e delle telefonate, dell’archiviazione dei documenti e della registrazione delle prenotazioni, attività che mi hanno permesso di sviluppare precisione e capacità organizzative.
Ho avuto la possibilità di collaborare anche con i reparti come cucina, ristorante, e housekeeping, approfondendo la conoscenza dell’organigramma e del funzionamento interno della struttura. L’esperienza mi ha aiutata a migliorare il lavoro in gruppo, la gestione del problem solving in situazioni di stress, la responsabilità personale e la predisposizione al contatto con il cliente. Ho inoltre compreso l’importanza di mantenere sempre in ordine la postazione di lavoro, rispettare le norme igieniche, seguire le indicazioni del referente aziendale e osservare gli obblighi di riservatezza.
È stata un’esperienza estremamente formativa, che mi ha permesso di acquisire competenze pratiche e trasversali fondamentali per questo settore.
3) Proposta di lavoro/collaborazione
Al termine del tirocinio non mi è stata proposta una collaborazione, poiché la struttura, essendo di piccole dimensioni, dispone già del personale necessario. Nonostante ciò, considero questa esperienza molto positiva e altamente formativa, in quanto mi ha permesso di consolidare competenze utili al mio futuro percorso professionale.
← | → vedi tutte
-
buono!
← | →
-
Complimenti per la docente, ottimo corso.
← | →
-
Ho imparato a truccare e correggere diversi tipi di visi. L’insegnante è stata molto professionale, chiarissima nelle spiegazioni. Abbiamo avuto a disposizione attrezzature, modelle e tutto l’occorrente per imparare. Sicuramente consigliato.
← | →
- Corso
- Leccoe65 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza, Ravenna ...
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...Il centro Oligenesi presenta su emagister.it il Corso Base di Trucco rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere l’arte del make up. L'obiettivo del... Impara:: Trucco giorno, Trucco sera, Trucco occhi...
...Il centro Oligenesi presenta su emagister.it il Corso Base di Trucco rivolto a tutti coloro che desiderano conoscere l’arte del make up. L'obiettivo del... Impara:: Trucco giorno, Trucco sera, Trucco occhi...
-
buono!
← | → vedi tutte
-
Complimenti per la docente, ottimo corso.
← | → vedi tutte
-
Ho imparato a truccare e correggere diversi tipi di visi. L’insegnante è stata molto professionale, chiarissima nelle spiegazioni. Abbiamo avuto a disposizione attrezzature, modelle e tutto l’occorrente per imparare. Sicuramente consigliato.
← | → vedi tutte
- Corso
- Lecco
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...da far compilare al cliente, attrezzatura e strumenti, aghi tipologia e scelta consapevole, forcipi, quanti sono e perché. Scelta del giusto strumento a seconda del piercing... Impara:: Body art, Estetica capelli, Corpo umano...
- Corso
- Leccoe2 altra sede.
- Lecco
- Livello intermedio
- 9 Mesi
...sentono la necessità di ricomporre il proprio essere, ritrovare l'equilibrio, la stabilità e la fluidità. Attraverso la pratica è possibile migliorare... Impara:: Yoga in gravidanza, Yoga per la terza età, Meditazione attiva...
-
PARTE TEORICA
L'esperienza di studio basata sull'utilizzo dei materiali presenti sul portale dell'Agenzia Formativa, costituiti da videolezioni registrate e dispense, si è rivelata efficace. Queste tipo di accesso ai contenuti ha permesso un'organizzazione autonoma ma completa dello studio, in quanto la piattaforma risulta ben strutturata.
Ciò mi ha permesso quindi di passare alla parte pratica con un buona base di partenza.
PARTE PRATICA
L'esperienza di stage si è rivelata coerente con il programma teorico precedentemente studiato e ha reso possibile la messa in pratica delle nozioni acquisite. L'intero staff si è mostrato disponibile nello spiegarmi le basi della professione e nel seguirmi durante il percorso, in modo da poter correggere eventuali errori e ampliare continuamente le mie competenze.
Reputo inoltre fondamentale lo svolgimento del tirocinio in quanto utile a comprendere le dinamiche ed il funzionamento della struttura dall'interno, conoscenza indispensabile che non può essere acquisita tramite lo studio.
← | →
-
Lavorando nel campo della ristorazione ormai da molti anni, ed avendo già una certa esperienza come cameriere di sala, mi sono approcciato al mondo del bar (come banconista nel medesimo ristorante), e questo ha suscitato in me curiosità e passione per quanto concerne l'arte della miscelazione e della caffetteria. Cosi ho deciso di andare alla ricerca di un corso di formazione che mi permettesse di imparare e mi desse la possibilità di immettermi nella realtà lavorativa del mondo del bar. Dopo svariate ricerche e informazioni decido di affidarmi a "Agenzia Formativa Dante Alighieri". Un'esperienza davvero molto efficace dal punto di vista professionale,che mi ha permesso di imparare molte cose e affinarle altre,un'esperienza che consiglierei a chiunque di fare. I video studio sono molto intuitivi e di facile comprensione,e offrono un quadro molto specifico su tutto ciò che c'è da sapere e imparare sull'argomento di studio. Il tutor (la tutor nel mio caso) sempre disponibile e tempestiva per qualunque informazione utile che mi serviva per comprendere e proseguire nel mio studio. La parte pratica del mio corso di Barman & Caffetteria , ho avuto la fortuna di effettuarla presso un ambiente unico, sia dal punto di vista della struttura che come organizzazione del lavoro. Dal primo giorno i colleghi mi hanno fatto sentire a mio agio, dispensando consigli e insegnamenti che col passare del tempo ho fatto miei, la mia responsabile davvero una persona squisita e preparata umanamente e professionalmente,nel breve periodo mi ha insegnato tanto ed io ho cercato di captare il più possibile dai suoi gesti e movimenti i segreti di questo mestiere. Ho dovuto interrompere una settimana prima della normale scadenza dello stage in quanto mi è giunta un'offerta importante da un'altra struttura alberghiera, dovendo a malincuore declinare la loro di proposta lavorativa che comunque mi era stata proposta.
Concludo ringraziando tutti, Agenzia Formativa Dante Alighieri, la mia tutor Dott.essa Irina Pellitteri, la struttura e i colleghi per avermi dato questa opportunità.
← | →
-
Sono venuto a conoscenza di questo corso tramite il passaparola, un amico ex barman me lo ha consigliato in virtù delle ottime certificazioni che avrei ottenuto al termine del percorso e per la buona reputazione dell’istituto Dante Alighieri.
Posso tranquillamente affermare che ogni mia aspettativa è stata ampiamente appagata in tutti gli aspetti che ho potuto sperimentare finora.
La parte teorica del corso è molto articolata, inoltre presuppone una partecipazione attiva alle lezioni per poter produrre dei riassunti validi considerata la mole di informazioni che viene fornita dai docenti.
Un corso ben approfondito e stimolante è un ottimo incentivo, per coloro che lo seguono ma allo stesso tempo lavorano a full-time, per superare la difficoltà di staccarsi dal ritmo lavorativo.
Un grande numero di corsi facoltativi vanno a toccare ogni aspetto del mestiere del barman e questo garantisce un’infarinatura utile a qualsiasi esperienza successiva nel settore.
La modalità del corso, ossia la lezione frontale pre-registrata, è un sistema eccellente e aiuta a non perdere informazioni. L’ho trovato pratico e intuitivo, utile per riascoltare e comprendere meglio e così evitare lacune.
Il tutor è sempre pronto e celere nel fornire supporto e chiarimenti dove necessario.
Per quanto riguarda la parte pratica invece, la lista delle strutture alle quali mi potevo rivolgere era composta da alcune delle migliori realtà della zona.
La mia scelta è ricaduta su un locale che si è rivelato essere un ambiente di primo livello: serio, radicato e pieno di professionisti, che mi hanno portato a crescere sotto tutti i punti di
vista come figura lavorativa nel mondo della ristorazione.
Alcune delle attività che ho sperimentato sono state lavorare in sala, fornire assistenza come bar-back, lavorare come barman nella preparazione di cocktail classici e nella creazione di nuovi, ampliare la mia conoscenza dei distillati per una vendita dei prodotti più efficace.
E’ importante menzionare il fatto di aver lavorato in un ambiente attivo, spesso luogo di eventi e serate con grande partecipazione del pubblico, che mi ha permesso di sperimentare le mie capacità anche sotto pressione.
Alla fine del percorso di apprendimento la struttura ha scelto di non instaurare un rapporto lavorativo. Per concludere, la scuola Dante Alighieri mi ha fornito un’esperienza completa, concreta e proficua che mi potrà garantire un futuro nel settore.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...macine (differenze tra piane e coniche), macinare un caffè tostato chiaro o scuro Macinatura: che cosa significa macinare, perché si macina... Impara:: Bevande alcoliche, Barman acrobatico, Bevande analcoliche...
...macine (differenze tra piane e coniche), macinare un caffè tostato chiaro o scuro Macinatura: che cosa significa macinare, perché si macina... Impara:: Bevande alcoliche, Barman acrobatico, Bevande analcoliche...
-
PARTE TEORICA
L'esperienza di studio basata sull'utilizzo dei materiali presenti sul portale dell'Agenzia Formativa, costituiti da videolezioni registrate e dispense, si è rivelata efficace. Queste tipo di accesso ai contenuti ha permesso un'organizzazione autonoma ma completa dello studio, in quanto la piattaforma risulta ben strutturata.
Ciò mi ha permesso quindi di passare alla parte pratica con un buona base di partenza.
PARTE PRATICA
L'esperienza di stage si è rivelata coerente con il programma teorico precedentemente studiato e ha reso possibile la messa in pratica delle nozioni acquisite. L'intero staff si è mostrato disponibile nello spiegarmi le basi della professione e nel seguirmi durante il percorso, in modo da poter correggere eventuali errori e ampliare continuamente le mie competenze.
Reputo inoltre fondamentale lo svolgimento del tirocinio in quanto utile a comprendere le dinamiche ed il funzionamento della struttura dall'interno, conoscenza indispensabile che non può essere acquisita tramite lo studio.
← | → vedi tutte
-
Lavorando nel campo della ristorazione ormai da molti anni, ed avendo già una certa esperienza come cameriere di sala, mi sono approcciato al mondo del bar (come banconista nel medesimo ristorante), e questo ha suscitato in me curiosità e passione per quanto concerne l'arte della miscelazione e della caffetteria. Cosi ho deciso di andare alla ricerca di un corso di formazione che mi permettesse di imparare e mi desse la possibilità di immettermi nella realtà lavorativa del mondo del bar. Dopo svariate ricerche e informazioni decido di affidarmi a "Agenzia Formativa Dante Alighieri". Un'esperienza davvero molto efficace dal punto di vista professionale,che mi ha permesso di imparare molte cose e affinarle altre,un'esperienza che consiglierei a chiunque di fare. I video studio sono molto intuitivi e di facile comprensione,e offrono un quadro molto specifico su tutto ciò che c'è da sapere e imparare sull'argomento di studio. Il tutor (la tutor nel mio caso) sempre disponibile e tempestiva per qualunque informazione utile che mi serviva per comprendere e proseguire nel mio studio. La parte pratica del mio corso di Barman & Caffetteria , ho avuto la fortuna di effettuarla presso un ambiente unico, sia dal punto di vista della struttura che come organizzazione del lavoro. Dal primo giorno i colleghi mi hanno fatto sentire a mio agio, dispensando consigli e insegnamenti che col passare del tempo ho fatto miei, la mia responsabile davvero una persona squisita e preparata umanamente e professionalmente,nel breve periodo mi ha insegnato tanto ed io ho cercato di captare il più possibile dai suoi gesti e movimenti i segreti di questo mestiere. Ho dovuto interrompere una settimana prima della normale scadenza dello stage in quanto mi è giunta un'offerta importante da un'altra struttura alberghiera, dovendo a malincuore declinare la loro di proposta lavorativa che comunque mi era stata proposta.
Concludo ringraziando tutti, Agenzia Formativa Dante Alighieri, la mia tutor Dott.essa Irina Pellitteri, la struttura e i colleghi per avermi dato questa opportunità.
← | → vedi tutte
-
Sono venuto a conoscenza di questo corso tramite il passaparola, un amico ex barman me lo ha consigliato in virtù delle ottime certificazioni che avrei ottenuto al termine del percorso e per la buona reputazione dell’istituto Dante Alighieri.
Posso tranquillamente affermare che ogni mia aspettativa è stata ampiamente appagata in tutti gli aspetti che ho potuto sperimentare finora.
La parte teorica del corso è molto articolata, inoltre presuppone una partecipazione attiva alle lezioni per poter produrre dei riassunti validi considerata la mole di informazioni che viene fornita dai docenti.
Un corso ben approfondito e stimolante è un ottimo incentivo, per coloro che lo seguono ma allo stesso tempo lavorano a full-time, per superare la difficoltà di staccarsi dal ritmo lavorativo.
Un grande numero di corsi facoltativi vanno a toccare ogni aspetto del mestiere del barman e questo garantisce un’infarinatura utile a qualsiasi esperienza successiva nel settore.
La modalità del corso, ossia la lezione frontale pre-registrata, è un sistema eccellente e aiuta a non perdere informazioni. L’ho trovato pratico e intuitivo, utile per riascoltare e comprendere meglio e così evitare lacune.
Il tutor è sempre pronto e celere nel fornire supporto e chiarimenti dove necessario.
Per quanto riguarda la parte pratica invece, la lista delle strutture alle quali mi potevo rivolgere era composta da alcune delle migliori realtà della zona.
La mia scelta è ricaduta su un locale che si è rivelato essere un ambiente di primo livello: serio, radicato e pieno di professionisti, che mi hanno portato a crescere sotto tutti i punti di
vista come figura lavorativa nel mondo della ristorazione.
Alcune delle attività che ho sperimentato sono state lavorare in sala, fornire assistenza come bar-back, lavorare come barman nella preparazione di cocktail classici e nella creazione di nuovi, ampliare la mia conoscenza dei distillati per una vendita dei prodotti più efficace.
E’ importante menzionare il fatto di aver lavorato in un ambiente attivo, spesso luogo di eventi e serate con grande partecipazione del pubblico, che mi ha permesso di sperimentare le mie capacità anche sotto pressione.
Alla fine del percorso di apprendimento la struttura ha scelto di non instaurare un rapporto lavorativo. Per concludere, la scuola Dante Alighieri mi ha fornito un’esperienza completa, concreta e proficua che mi potrà garantire un futuro nel settore.
← | → vedi tutte
-
Ciao, ho seguito il corso di giugno a Milano. Mi è piaciuto molto, la docente è stata molto professionale ed abbiamo fatto molta pratica. Di sicuro frequenterò altri corsi.
← | →
-
Salve, ho praticato il corso a Reggio Emilia.
La docente è stata professionale e preparata.
Spero di farne altri a breve.
← | →
-
Salve! Ho seguito il corso di manicure e pedicure presso la vostra sede di Reggio Emilia e sono rimasta contenta in quanto ho appreso la tecnica senza problemi. La docente è stata professionale e simpatica allo stesso modo. Di sicuro frequenterò altri corsi. Grazie.
← | →
- Corso
- Leccoe74 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Venezia, Ferrara, Forlì-Cesena, Piacenza ...
- Livello base
- Scegli data
- 2 Giorni
...vogliono iniziare i primi passi nel mondo dell’estetica oppure ai professionisti (estetista, onicotecnica, ecc.) che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore... Impara:: Onicotecnica specializzata, Manicure estetico, Trattamento unghie...
...vogliono iniziare i primi passi nel mondo dell’estetica oppure ai professionisti (estetista, onicotecnica, ecc.) che desiderano ampliare le loro conoscenze nel settore... Impara:: Onicotecnica specializzata, Manicure estetico, Trattamento unghie...
-
Ciao, ho seguito il corso di giugno a Milano. Mi è piaciuto molto, la docente è stata molto professionale ed abbiamo fatto molta pratica. Di sicuro frequenterò altri corsi.
← | → vedi tutte
-
Salve, ho praticato il corso a Reggio Emilia.
La docente è stata professionale e preparata.
Spero di farne altri a breve.
← | → vedi tutte
-
Salve! Ho seguito il corso di manicure e pedicure presso la vostra sede di Reggio Emilia e sono rimasta contenta in quanto ho appreso la tecnica senza problemi. La docente è stata professionale e simpatica allo stesso modo. Di sicuro frequenterò altri corsi. Grazie.
← | → vedi tutte
- Corso
- Lecco
- Livello base
- 4 Settimane
...Parte lunedì 9 novembre il CORSO DI FORMAZIONE GRATUITO DI INGLESE BASE rivolto a persone disoccupate, inoccupati, in mobilitò o in cassa integrazione... Impara:: Comprensione orale, Produzione orale, Comprensione scritta...
- Corso
- Lecco
- Livello base
- Scegli data
...Conoscere tutti i trucchi per sfruttare al meglio le potenzialità della vostra stampante 3d, imparare ad utilizzare i software di slicing dedicati..... Impara:: Prototipazione Virtuale, Additive Manufacturing, Software di Slicing...
-
Efficienza e assistenza ottima, sono stata affiancata per la ricerca di un lavoro da Alice Visentin che è stata veloce ed efficiente.
← | →
-
Ho completato il corso: inizialmente mi aspettavo qualcosa di più, ma devo dire che lo staff è stato sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio. Alla fine è stata comunque un’esperienza utile, soprattutto grazie al supporto ricevuto durante il percorso.
← | →
-
Durante il corso formativo in Web Developer, ho avuto l'opportunità di approfondire le mie conoscenze e competenze nel campo dello sviluppo web. Il corso è stato strutturato in modo da fornire una solida base teorica, seguita da una parte pratica.
Il corso è stato estremamente ben organizzato e i docenti erano altamente qualificati. Le lezioni teoriche hanno coperto una vasta gamma di argomenti, tra cui HTML, CSS, JavaScript, e vari framework e librerie. Ho apprezzato particolarmente l'approccio pratico delle lezioni, che mi ha permesso di applicare immediatamente ciò che stavo imparando attraverso esercitazioni e progetti.
La parte pratica del corso è stata svolta presso una struttura di settore, dove ho potuto mettere in pratica le competenze acquisite durante le lezioni teoriche. L'ambiente di lavoro era accogliente e stimolante, e il titolare era sempre pronto a fornire supporto e consigli. Durante questo periodo, ho lavorato su progetti reali, che mi hanno permesso di acquisire una preziosa esperienza pratica e di migliorare ulteriormente le mie abilità.
In conclusione, la mia esperienza sia durante il corso formativo che durante la parte pratica è stata estremamente positiva. Ho trovato il corso ben strutturato e i docenti molto preparati, mentre la parte pratica mi ha offerto l'opportunità di applicare le mie conoscenze in un contesto reale.
← | →
- Corso
- Blended a Leccoe58 altre sedi
- Padova, Bologna, Ferrara, Genova, Rovigo, Verona, Bergamo, Brescia, Vicenza, Roma, Bari ...
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Grafica Pubblicitaria Aziende editoriali Freelance... Impara:: Grafica vettoriale, Marketing digitale, Web design...
...Grafica Pubblicitaria Aziende editoriali Freelance... Impara:: Grafica vettoriale, Marketing digitale, Web design...
-
Efficienza e assistenza ottima, sono stata affiancata per la ricerca di un lavoro da Alice Visentin che è stata veloce ed efficiente.
← | → vedi tutte
-
Ho completato il corso: inizialmente mi aspettavo qualcosa di più, ma devo dire che lo staff è stato sempre disponibile e pronto a chiarire ogni dubbio. Alla fine è stata comunque un’esperienza utile, soprattutto grazie al supporto ricevuto durante il percorso.
← | → vedi tutte
-
Durante il corso formativo in Web Developer, ho avuto l'opportunità di approfondire le mie conoscenze e competenze nel campo dello sviluppo web. Il corso è stato strutturato in modo da fornire una solida base teorica, seguita da una parte pratica.
Il corso è stato estremamente ben organizzato e i docenti erano altamente qualificati. Le lezioni teoriche hanno coperto una vasta gamma di argomenti, tra cui HTML, CSS, JavaScript, e vari framework e librerie. Ho apprezzato particolarmente l'approccio pratico delle lezioni, che mi ha permesso di applicare immediatamente ciò che stavo imparando attraverso esercitazioni e progetti.
La parte pratica del corso è stata svolta presso una struttura di settore, dove ho potuto mettere in pratica le competenze acquisite durante le lezioni teoriche. L'ambiente di lavoro era accogliente e stimolante, e il titolare era sempre pronto a fornire supporto e consigli. Durante questo periodo, ho lavorato su progetti reali, che mi hanno permesso di acquisire una preziosa esperienza pratica e di migliorare ulteriormente le mie abilità.
In conclusione, la mia esperienza sia durante il corso formativo che durante la parte pratica è stata estremamente positiva. Ho trovato il corso ben strutturato e i docenti molto preparati, mentre la parte pratica mi ha offerto l'opportunità di applicare le mie conoscenze in un contesto reale.
← | → vedi tutte
-
I risultati hanno superato le aspettative grazie anche a tanta pratica. L’insegnante, chiarissimo nelle spiegazioni, è stato sempre molto disponibile a chiarire tutti i dubbi e a rispondere alle nostre domande. Gli argomenti in programma sono stati tutti trattati ampliamente. Ottima anche l’attrezzatura che abbiamo utilizzato. Ho imparato tanto su questa tecnica di massaggio.
← | →
- Corso
- Leccoe64 altre sedi
- Viterbo, Firenze, Rimini, Vicenza, Napoli, Stezzano, Padova, Modena, Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna ...
- Livello base
- Scegli data
- 3 Giorni
...Il programma del Corso di Massaggio Sportivo Decontratturante è il seguente: • Vari tipi di contrattura • Cosa è lo Stretching • Applicazione pratica dello... Impara:: Massaggio fisioterapista, Massaggio drenante, Apparato muscolare...
...Il programma del Corso di Massaggio Sportivo Decontratturante è il seguente: • Vari tipi di contrattura • Cosa è lo Stretching • Applicazione pratica dello... Impara:: Massaggio fisioterapista, Massaggio drenante, Apparato muscolare...
-
I risultati hanno superato le aspettative grazie anche a tanta pratica. L’insegnante, chiarissimo nelle spiegazioni, è stato sempre molto disponibile a chiarire tutti i dubbi e a rispondere alle nostre domande. Gli argomenti in programma sono stati tutti trattati ampliamente. Ottima anche l’attrezzatura che abbiamo utilizzato. Ho imparato tanto su questa tecnica di massaggio.
← | →