-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Marketing (altro) online e a distanza
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | →
-
Docente molto competente
← | →
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 10 Settimane
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
... Marketing”. 40 ore FAD sincrona - Profilo QRSP 24.25: Esperto di marketing - Competenza: Esperto di marketing - Liv.: EQF 6 Il corso si propone di formare... Impara:: Marketing Specialist, Verifica dei piani marketing, Attuazione piani di marketing...
... Marketing”. 40 ore FAD sincrona - Profilo QRSP 24.25: Esperto di marketing - Competenza: Esperto di marketing - Liv.: EQF 6 Il corso si propone di formare... Impara:: Marketing Specialist, Verifica dei piani marketing, Attuazione piani di marketing...
-
Corso molto interessante con insegnante preparata che sa di cosa parla e consiglia le operazioni da apportare per avere una maggiore visibilità.
La docente si soffermava anche dopo l'orario per completare le domande che gli venivano poste.
← | → vedi tutte
-
Docente molto competente
← | → vedi tutte
-
Mi piace molto oltre all'esposizione teorica, l'inserimento di compiti e attività pratiche. Essere coinvolti in prima persona ha reso tutto più vero ed immediamente applicabile alla realtà lavorativa che vivo. Piccola osservazione, resto in attesa della correzione di alcuni compiti, perchè credo molto nel punto di vista della docente. Sono certo non mancheranno le risposte.
Con la modalità FAD non si disturba chi "non" ha voglia/modo di partecipare sempre a tutta la lezione e viceversa. Personalmente io ho interagito come se fossi in presenza, chi non ha partecipato, lo ha fatto per scelta e così il corso è sempre stato chiaro e fluente. Nessuna interruzione indisciplinata, nessun primo della classe. Credo che sia il corso adatto a dei professionisti del lavoro che hanno voglia di approfondire ulteriormente la propria conoscenza.
← | → vedi tutte
-
Il corso deve ancora finire, ma posso dire che mi sto trovando molto bene e imparando davvero tanto!
← | →
-
Lo consiglio
← | →
-
Ultima lezione del corso di Digital Marketing Expert tenuto dalla docente Liliana.
Che dire…una meravigliosa scoperta! Come ha tenuto a definirsi lei stessa, è stata la nostra “compagna di viaggio”.
Sempre presente e disponibile per tutta la durata del corso ed anche oltre.
Consiglio vivamente questo corso per chi vorrà approcciarsi al meraviglioso mondo dei social!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...Nel mondo digitale di oggi, il Marketing efficace è essenziale per il successo delle aziende in ogni settore. Se vuoi acquisire competenze avanzate... Impara:: Content management, Media management, Marketing one to one...
...Nel mondo digitale di oggi, il Marketing efficace è essenziale per il successo delle aziende in ogni settore. Se vuoi acquisire competenze avanzate... Impara:: Content management, Media management, Marketing one to one...
-
Il corso deve ancora finire, ma posso dire che mi sto trovando molto bene e imparando davvero tanto!
← | → vedi tutte
-
Lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Ultima lezione del corso di Digital Marketing Expert tenuto dalla docente Liliana.
Che dire…una meravigliosa scoperta! Come ha tenuto a definirsi lei stessa, è stata la nostra “compagna di viaggio”.
Sempre presente e disponibile per tutta la durata del corso ed anche oltre.
Consiglio vivamente questo corso per chi vorrà approcciarsi al meraviglioso mondo dei social!
← | → vedi tutte
-
Corso stimolante e con contenuti di alto livello. I docenti sono competenti, gentili e professionali. Sono molto contenta di aver seguito questo corso.
← | →
-
La mia opinione su questo corso è molto positiva e sono contento di aver avuto la possibilità di parteciparvi, soprattutto per la qualità degli insegnamenti dei docenti, chiari e completi, anche grazie alle slides che ci hanno fornito e che mi hanno aiutato a comprendere i concetti. Tutto per il meglio!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... e giurisprudenza (o lauree equipollenti), comunicazione e marketing, competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese... Impara:: Strategie di comunicazione, Esercizio Fisico, Mental coaching sportivo...
... e giurisprudenza (o lauree equipollenti), comunicazione e marketing, competenze informatiche, conoscenza della lingua inglese... Impara:: Strategie di comunicazione, Esercizio Fisico, Mental coaching sportivo...
-
Corso stimolante e con contenuti di alto livello. I docenti sono competenti, gentili e professionali. Sono molto contenta di aver seguito questo corso.
← | → vedi tutte
-
La mia opinione su questo corso è molto positiva e sono contento di aver avuto la possibilità di parteciparvi, soprattutto per la qualità degli insegnamenti dei docenti, chiari e completi, anche grazie alle slides che ci hanno fornito e che mi hanno aiutato a comprendere i concetti. Tutto per il meglio!
← | → vedi tutte
- Corso
- A distanza
- 1 Giorno
...Il percorso del corso in Marketing e Comunicazione, condurrà i partecipanti, attraverso un’attenta analisi del comportamento del consumatore... Impara:: Strategia dei prezzi, Marketing aziendale...
- Master
- Online
- 5 Mesi
...Il Master Online con Diploma Marketing & Digital Specialist ha l'obiettivo di trasferire ai partecipanti gli strumenti e le metodologie per gestire... Impara:: Marketing management, Piano di marketing, Strategie di marketing...
- Corso
- Online
...Il corso di marketing e gestione dello studio professionale e’ rivolto a tutti i professionisti del futuro che intendono implementare la propria... Impara:: Costumer Journey, Social media marketing, IL PERSONAL BRANDING...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...Il corso online si propone di analizzare in dettaglio le diverse leve del marketing digitale (e-product, e-price, e-place, e-promotion) e i nuovi... Impara:: Piano strategico di marketing, Gestione del portafoglio, Strategia di pricing...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...PROGRAMMA: 1 Il posizionamento: scelta dei canali e strategia di marketing 1.1 Pianificare il posizionamento tra canali tradizionali e digitali... Impara:: Geo-mobile marketing, Consumatore Multicanale, Marketing digitale...
- Master
- Online
...Il Master Marketing e Comunicazione è un percorso che permette di acquisire gli strumenti e le metodologie per gestire le attività di Marketing... Impara:: Ufficio stampa, Marketing digitale, Acquisire competenze...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...; - individuare le strategie di marketing e comunicazione più efficaci nel mercato industriale - attività di inbound marketing e lead generation... Impara:: Inbound Marketing, Business di servizi, STRATEGIA DI COMUNICAZIONE...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
... valore e promuovere se stessi con successo. L'obiettivo è comprendere come applicare a se stessi gli strumenti di marketing e comunicazione per costruire... Impara:: Marketing plan personale, Differenziarsi con successo, Ecosistema digitale...
- Corso
- Online
...SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti... Impara:: Strategie di comunicazione, Comunicazione strategica, Marketing e pubblicità...
- Master
- Online
...Un master in autoformazione per comprendere le strategie di marketing digitale, i nuovi strumenti interattivi del web, le piattaforme social... Impara:: Web master, Digital PR, Brand monitoring...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...Il corso online DEFINIRE IL POSIZIONAMENTO E IL PIANO DI MARKETING fornisce le linee guida per definire i soggetti e i processi del marketing... Impara:: Piano di marketing, Marketing mix, Posizionamento di prodotto...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
...; - la dimensione "canale" nell'accounting per il marketing; - l' accounting di cliente; - marketing e accounting: come presentare i numeri... Impara:: Misurazione del valore potenziale di un cliente, Organizzazone dei dati, Marketing base...
- Master
- Online
... Plan di un progetto E-commerce I tools: Shopify e MagentoTrade marketing per l’E-commerce.Lo scenario del mercato digitale e lo sviluppo del social media... Impara:: Business plan, Marketing digitale...
- Master
- Online
..., accompagnato dai migliori designer del panorama italiano. Approfondisci, inoltre, le normative nazionali ed estere relative all’E-Commerce e al digital marketing... Impara:: Marketing digitale...
- Corso
- Online
... e in marketing della fidelizzazione; Analisi di un caso concreto; I rimedi per contribuire al successo commerciale della vostra azienda... Impara:: Gestione aziendale, Psicologia della vendita, Caso concreto...
- Master
- Online
- 5 Mesi
...imprenditori e startupper PROGRAMMA Il programma è diviso in 4 moduli: Comunicare con i social media Definizione della strategia sui social media Storytelling... Impara:: Processi di comunicazione, Social media, Creazione della community...
- Corso
- Online
...dei concetti presentati. SUPERAMENTO Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti... Impara:: Management aziendale, Matrice SWOT, Analisi SWOT...
- Corso
- Online
... di comunicazione perseguite dalle marche. Oggi il packaging rappresenta uno strumento del marketing mix caratterizzato da crescente rilevanza, maturità e complessità...
- Corso
- Online
...1 Il posizionamento: scelta dei canali e strategia di marketing 1.1 Pianificare il posizionamento tra canali tradizionali e digitali 1.2 Gestire...
-
ottimi docenti
← | →
- Scuola di specializzazione
- Online
- 14 mag 2024
- 23 Giorni
..., istituzioni e professionisti si sentono ancora disorientati quando si tratta di pianificare e gestire strategie di marketing e comunicazione che integrino... Impara:: Media communication, Marketing strategico, Social media communication...
..., istituzioni e professionisti si sentono ancora disorientati quando si tratta di pianificare e gestire strategie di marketing e comunicazione che integrino... Impara:: Media communication, Marketing strategico, Social media communication...
-
ottimi docenti
← | →