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Corsi Customer satisfaction online e a distanza
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Validissima
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Ho l’ultimo scoglio da superare, il project-work.
Fino ad ora posso confermare che il master è stato molto interessante.
Per il Project-work avrei preferito la scelta su altri argomenti
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Valido e preciso
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- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...funzionari e dirigenti di aziende sanitarie e sociosanitarie nelle aree amministrative, contabili e gestionali; funzionari e dirigenti delle aree amministrative... Impara:: Strumenti di diagnosi, Manager di aziende sanitarie, Coordinamento delle professioni sanitarie...
...funzionari e dirigenti di aziende sanitarie e sociosanitarie nelle aree amministrative, contabili e gestionali; funzionari e dirigenti delle aree amministrative... Impara:: Strumenti di diagnosi, Manager di aziende sanitarie, Coordinamento delle professioni sanitarie...
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Validissima
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Ho l’ultimo scoglio da superare, il project-work.
Fino ad ora posso confermare che il master è stato molto interessante.
Per il Project-work avrei preferito la scelta su altri argomenti
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Valido e preciso
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- Corso
- Online
- Scegli data
- Campus online
- Lezioni virtuali
...Scegliere la presentazione adatta, con contenuti, foto e video per raggiungere... Impara:: Business developer, Digital Marketing, Digital Marketing Strategy...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...tecnologici e di fidelizzazione ØLa tecnologia a supporto del CRM ØAbbandono dei clienti e come fronteggiare la situazione ØCome fidelizzare il cliente... Impara:: Marketing one to one, Customers: segmentation and positioning, Tecniche di marketing...
...tecnologici e di fidelizzazione ØLa tecnologia a supporto del CRM ØAbbandono dei clienti e come fronteggiare la situazione ØCome fidelizzare il cliente... Impara:: Marketing one to one, Customers: segmentation and positioning, Tecniche di marketing...
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Con questo corso ho finalmente capito cosa è il CRM: non solo un software, ma qualcosa di molto più importante per mantenersi a vita i clienti!
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Team building, Customer care, Tecniche di negoziazione...
...Il Centro di Formazione Professionale Accademia Formalia è felice di annunciare su Emagister il video-corso online “Customer Care”. Il Customer Care... Impara:: Team building, Customer care, Tecniche di negoziazione...
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Ottimi professori, i test potrebbero essere un pochino più sfidanti
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È un corso base ben fatto, interessante da una prima infarinatura sul tema in modo chiaro ed esaustivo.
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Il corso è ben strutturato e i concetti sono elaborati in modo chiaro, facilmente comprensibili anche per chi ha una conoscenza non approfondita della materia
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Seri e professionali.
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- Corso
- Online
...È indiscutibile che la qualità di una struttura ricettiva sia direttamente proporzionale alla soddisfazione di ciascun cliente. Ma come poter avere... Impara:: Customer satisfaction, Struttura ricettiva, Guest experience...
...È indiscutibile che la qualità di una struttura ricettiva sia direttamente proporzionale alla soddisfazione di ciascun cliente. Ma come poter avere... Impara:: Customer satisfaction, Struttura ricettiva, Guest experience...
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Seri e professionali.
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Corso
- Online
- Maggio
... va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft. I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Cliente difficile...
... va a offrire assistenza, sia competenze relazionali e soft. I corsi customer care si occupano di integrare aspetti operativi di gestione clienti... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Cliente difficile...
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Corso interessante, apprendimento semplice con insegnanti qualificati.
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- Master
- Online
- Scegli data
- 4 Mesi
... utilizzare per distinguersi dalle altre, consiste nel garantire un valore aggiunto rispetto alla concorrenza. Il cosiddetto customer care service, vale a... Impara:: Customer care, Strategia di comunicazione dell'impresa, Strategie d'impresa...
- Corso
- Online
- 2 Giorni
...• Norme della serie iso 9000/ norme della serie iso 9001 / cenni sulla norma uni en iso 9000:2015 • La certificazione • Normazione della certificazione... Impara:: Sistema della qualità, Customer satisfaction, Quality assurance...
- Corso
- Online
- Livello base
...parte 2 | 09:56 minuti Lezione 2.7 Customer Journey Experience - parte 3 | 13:02 minuti Lezione 2.8 Customer Journey Experience - durante - step pagamento e uscita... Impara:: Customer satisfaction, Customer care, Customer service...
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
...e usarlo a proprio vantaggio. SOLUZIONI e RISPOSTE CONCRETE rispetto ai dubbi e alle problematiche quotidiane. Formazione mirata e test intermedi di autovalutazione... Impara:: Problem solving, Gestione del cliente, Customer service...
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
- Stage / Tirocinio
...I “manager sanitari” saranno in grado di operare anche in un sistema informativo digitale sia per le attività amministrative che per le attività sanitarie... Impara:: Manager sanitario, Organizzazione azienda sanitaria, Management infermieristico...
...I “manager sanitari” saranno in grado di operare anche in un sistema informativo digitale sia per le attività amministrative che per le attività sanitarie... Impara:: Manager sanitario, Organizzazione azienda sanitaria, Management infermieristico...
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Per ora tutto è ben strutturato, non ho ancora terminato ma da consigliare di sicuro
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Piattaforma di studio chiara e semplice da utilizzare, i docenti propongono un ricco programma esaustivo di conoscenza chiare e dettagliate. Sicuramente nel scegliervi ho fatto la scelta migliore.
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Contenuti appropriati, area riservata semplice e intuitiva. Con indicazioni precise per le modalità di svolgimento del percorso formativo. Consiglio
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- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...con verifica attraverso un test comprendente una serie di domande/risposte per conoscere il proprio apprendimento finale. A chi ne farà richiesta... Impara:: Bevande alcoliche, Preparazione cocktail, Preparazione di bevande...
- Master
- Online
- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Fidelizzazione cliente, Team management, Mercato finanziario...
- Corso
- Online
- Scegli data
... a scoprire come pensano e decidono i tuoi clienti, come creare un Customer Journey che ti aiuti a migliorare la loro esperienza, come definire il tuo archetipo... Impara:: Customer care, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
...per il datore di lavoro, dell’obbligo di integrare la formazione di tipo professionalizzante e di mestiere con l’offerta formativa pubblica... Impara:: Tecniche di comunicazione, Organizzazione di impresa, I marketing...
- Corso
- A distanza
- Scegli data
- 6 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Tutoraggio personalizzato
...Grazie a questo percorso formativo imparerai le tecniche editoriali e di comunicazione più utili ed efficaci; saprai ideare un piano editoriale web strategico... Impara:: Web Usability, Piano editoriale, Web master...
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1 Anno
...funzioni in ambito sanitario e sociosanitario. Il corso intende far acquisire le conoscenze e sviluppare le abilità necessarie in ambito, economico... Impara:: Risk Management in sanità, Strumenti di diagnosi, Customer satisfaction...
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Gli argomenti sono precisi per questa misura!
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Ho frequentato il corso di Costumer Satisfaction e sono rimasta soddisfatta. È molto interessante e utile. Ho apprezzato molto la parte pratica. Lo consiglio a tutti.
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Corso ottimo di grande spessore esplicativo. Mi è servito per schiarire diversi dubbi.
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- Corso
- Online
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
- Lezioni virtuali
... la soddisfazione del cliente. Attraverso le lezioni, apprenderai le competenze fondamentali nel settore della Customer Satisfaction. In particolare, saranno... Impara:: Sondaggi e prospezioni, Elaborazione dati, Campione clienti...
... la soddisfazione del cliente. Attraverso le lezioni, apprenderai le competenze fondamentali nel settore della Customer Satisfaction. In particolare, saranno... Impara:: Sondaggi e prospezioni, Elaborazione dati, Campione clienti...
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Gli argomenti sono precisi per questa misura!
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Ho frequentato il corso di Costumer Satisfaction e sono rimasta soddisfatta. È molto interessante e utile. Ho apprezzato molto la parte pratica. Lo consiglio a tutti.
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Corso ottimo di grande spessore esplicativo. Mi è servito per schiarire diversi dubbi.
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- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
...(per iOS e Android )per rimanere in contatto con i tuoi clienti tramite cellulare Web master, proprietari di siti web, e-commerce, blog, servizi online... Impara:: Web designer, Customer satisfaction, Customer service...
- Corso
- Online
- Livello base
...servono solo per vederci? | 09:14 minuti Lezione 4.6 Display & Layout | 06:19 minuti Lezione 4.7 Scenografia | 15:04 minuti Modulo V - Visual Tech Lezione... Impara:: QR Code, Realtà virtuale, Customer care...
- Corso
- Online
- Maggio
...drawing on experience from other countries Why should I join? This new e-learning course is designed specifically for social security professionals from ISSA member organizations... Impara:: Customer satisfaction, Protezione sociale, Service quality...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Tutoraggio personalizzato
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...La tua attività nel mondo del turismo è già ben avviata ma vuoi acquisire nuove tecniche e nuove strategie per incrementare il tuo fatturato?... Impara:: Le categorie alberghiere, Strategie di vendita, Customer satisfaction...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 2 Giorni
...maestri dell’accoglienza cercando di evidenziare i segreti che li hanno condotti al successo... Impara:: Customer care, Customer satisfaction, Gestione delle lamentele...
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